Pagine

sabato 31 ottobre 2020

UNION CLODIENSE A BELLUNO PER SFATARE UNA TRADIZIONE NEGATIVA. PARTITA A PORTE CHIUSE, MA C'È LA DIRETTA STREAMING

Il campionato di serie D riprende a porte chiuse e con molte partite rinviate a causa dei casi di Covid in qualche squadra. Per fortuna non è il caso dell'Union Clodiense, che si accinge ad affrontare il Belluno in trasferta: i dolomitici sono una bestia nera per i granata, i quali dal rientro in serie D hanno collezionato due sconfitte e un pareggio contro i gialloblu nelle tre partite disputate al campo Polisportivo.
L'allenatore lagunare Antonio Andreucci dovrà fare a meno del capitano Alberto Ballarin, infortunatosi all'inizio della partita contro il Trento, mentre anche il Rulo Ferretti non è in grado di partire dall'inizio, e al massimo andrà in panchina. Recuperato invece Mattia Biolcati, prima convocazione per il neoacquisto Michele Valentini. Non improbabile il turn over, in vista dell'incontro di mercoledì contro l'Arzignano.
Per quanto riguarda il Belluno allenato da Renato Lauria, al pari dell'Union Clodiense da qualche anno mantiene sostanzialmente inalterato il nucleo compatto, con l'attacco guidato dal temibile Simone Corbanese; i reciproci ex sono Francesco Posocco e Giovanni Madiotto. La partita sarà arbitrata da Stefano Striamo della sezione AIA di Salerno, e dovrebbe essere trasmessa in diretta streaming dalle pagine fb delle due società.

Nessun commento:

Posta un commento