Arriva presto il tempo del riscatto per l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che domenica 11 ottobre (ore 15) allo stadio Aldo e Dino Ballarin affronterà gli euganei dell'Este, protagonisti di un buon avvio di campionato. La sconfitta di Porto Tolle, solo tre giorni fa, può essere riassorbita tramite un franco successo contro i giallorossi, ma la partita non si annuncia facile né per la forza degli avversari, né per le condizioni in cui la truppa di Mario Vittadello arriva al match.
Nessuno degli infortunati di mercoledì, infatti, può essere recuperato: saranno ancora fuori Nappello e Ferretti per noie muscolari, lo stesso dicasi per Gioè, mentre Baccolo sconterà la seconda delle giornate di squalifica comminategli sabato scorso contro il Chions. Anche stamane nell'allenamento di rifinitura il tecnico granata ha provato le soluzioni per assistere al meglio Madiotto, attaccante designato. Torna invece a disposizione Mattia Seno, difensore classe 2000, che potrebbe entrare a far parte dell'undici iniziale.
Doppio ex di peso nell'Este: tornano a Chioggia infatti Massimiliano De Mozzi, allenatore che con la società lagunare era stato promosso dall'Eccellenza alla serie D e aveva vinto una Coppa Italia di categoria, e Marco Farinazzo, attaccante che ha lasciato il proprio segno nella salvezza 2018 e 2019. Entrambi avranno tutta l'intenzione di portare via un risultato positivo, dopo due successi e la sconfitta di mercoledì in casa contro il Trento. L'incontro sarà arbitrato da Antonio Liotta della sezione AIA di Castellamare di Stabia.
I biglietti per la partita sono disponibili in prevendita a partire al bar InDiga, mentre il botteghino dello stadio rimarrà chiuso per via delle disposizioni emanate dalla Regione Veneto a causa dell'emergenza sanitaria. I tagliandi quindi potranno essere acquistati solo in prevendita. Sarà possibile accedere allo stadio solo indossando la mascherina, con rilevazione della temperatura corporea e consegna dell'autocertificazione scaricabile dal sito ufficiale della società Union Clodiense.
Nessun commento:
Posta un commento