Pagine

lunedì 2 novembre 2020

A BELLUNO L'UNION CLODIENSE IN DIECI AGGUANTA IL PAREGGIO AL 90° MINUTO

Un tempo a testa tra Union Clodiense e Belluno, e la partita nel capoluogo dolomitico si conclude per 1-1, giusto punteggio in un finale concitato.

Per la prima volta, dopo le amichevoli estive, la Lega Dilettanti ha chiuso al pubblico le porte degli stadi e autorizzato la trasmissione in diretta streaming delle partite negli account ufficiali delle società di serie D, così pure è stato fatto allo stadio Polisportivo dove per la quarta volta in altrettante stagioni l’Union Clodiense non riesce a fare propria l’intera posta.

Ma i granata di Antonio Andreucci hanno comunque avuto il merito di riuscire a raddrizzare l’incontro in extremis, grazie all’autogoal di Sommacal (propiziato da Gioè e Ndreca) dopo che Corbanese aveva portato in vantaggio i locali: i lagunari erano già in dieci uomini da una decina di minuti per la doppia ammonizione a Stalla.

Nel complesso l’Union Clodiense ha giocato una partita più tranquilla e ordinata rispetto alle ultime, con una ritrovata solidità difensiva della quale è stato protagonista soprattutto Mattia Seno, spostato al centro della retroguardia con analoghi effetti benefici. Due appuntamenti importanti questa settimana: mercoledì in casa contro l’Arzignano Valchiampo, domenica trasferta a Feltre.

Nessun commento:

Posta un commento