Pagine

domenica 3 febbraio 2013

QUARTA VITTORIA DI FILA PER LA CLODIENSE

il primo goal di CACURIO al 5' del 2° tempo
IL TRENO DELLA CLODIENSE NON SI FERMA PIU' 4 VITTORIA DI FILA.

Un'altra dimostrazione, se non c è ne fosse stato bisogno, l'ennesima vittoria, la quarta consecutiva che proietta i ragazzi di Mario Vittadello nelle zone nobili della classifica non solo a tre punti dalla zona play off ma a cinque punti dal secondo posto, e per chi vuole sognare saremmo a dieci punto dal primo posto della Sambonifacese.
Una partita difficile visto che di fronte c'era una Sanvitese alla ricerca disperata di punti salvezza visto la terzultima posizione in classifica ma i granata pur privi del bomber Lella e di Ziliotto sono riusciti lo stesso a portare a casa i tre punti, con una prestazione magistrale in difesa, e in aggiunta due gol: il primo di Cacurio su rigore il secondo un eurogol all'incrocio dei pali, fatto da Olivieri. la sosta della prossima settimana interromperà questo momento magico ma sarà senz'altro utile per recuperare elementi un po' affaticati come Dell'Andrea e a tirare un po' il fiato. Prossima partita domenica 17 Febbraio al Ballarin con l'Este, ora possiamo sognare un posto tra le grandi.
Si è giocata oggi la 25^ giornata del girone C di serie D che ha visto la capolista Sambonifacese vincere al "Tizian" (1-0) contro il Trissino Valdagno grazie alla rete di Dal Dosso mentre la Virtus Vecomp impatta in casa col Delta Porto Tolle (0-0). Travolgente vittoria esterna del Legnago in casa del Tamai (1-4) con i biancazzurri che aggangiano proprio i locali a 36 punti al 9° posto della graduatoria. Buon punto per il Cerea del nuovo mister Alberto Facci che ferma sullo 0 a 0 al "Pelaloca" la pericolosa Sacilese. In virtù di questi risultati i rossoblù di mister Gianni Migliorini fuggono in testa alla classifica da soli con 51 punti ed ora hanno ben 5 punti di vantaggio sulla Virtus Vecomp di mister Fresco e sul Delta Porto Tolle che si sono annullate a vicenda. Il Legnago Salus di mister Ottoni sale in 9^ posizione portandosi a +7 dalla zona play-out, mentre sempre critica la situazione del Cerea che non si smuove dal quart'ultimo posto con 22 punti, a -9 dalla salvezza diretta.
D.D

intervento telefonico di MARIO VITTADELLO
Mario Vittadello ( Foto by R@sty)

45 commenti:

  1. Vedete cari compaesani com'è il calcio? 15 giorni fa cominciavamo a fare discorsi di retrocessione, che avevamo pochi punti di differenza dalla 5 ultima. Ora dopo 12 punti in 14 giorni e un poderoso balzo in classifica, parliamo di cosa? che son pochi i punti che dividono la Clodiense e le pretendenti ai PLAY OFF? Questo è il calcio, lo spettacolo più bello del mondo a parere mio. Per conto mio,41 punti fatti al 3 febbraio,è un bel bottino. Che ne pensate? Dovremmo avere più fiducia nella squadra e darci una calmata con le critiche, un po tutti. Saluti a tutti. Vittorio Gallo.

    RispondiElimina
  2. Quanti tifosi al seguito della clodiense? Quando giocava l' Union C.S., da Chioggia partivano sempre tanti tifosi per San Vito. In particolare nell'ultima partita giocata contro la sanvitese che, nonostante quel giorno ci fosse temporale forte in tutto il nord-est, ha visto ben 45 tifosi del gruppo organizzato al seguito della squadra (a cui c'è da aggiungere famigliari dei giocatori, dirigenti e morose che non sono comprese nel conteggio).

    RispondiElimina
  3. a proposito di tifosi al seguito,vorrei invece invitare tutti i tifosi che seguivano il chioggiasottomarina a ritornare a dare quel contributo che conosciamo,la squadra a bisogno del tifo anche quello coreografico che solo la curva sud sapeva dare.
    sosteniamo questa squadra i giocatori della clodiese lo meritano.
    appuntamento il 17 con l'este al ballarin, mipiacerebbe ancora sentire i vecchi cori della curva

    RispondiElimina
  4. Questo ultimo commento e' stato scritto da un giocatore,purtroppo la gente e i tifosi non torneranno altro allo stadio qualunque siano i risultati, alla gente di questa squadra non gli interessa nulla.Vitadello contro le critiche?Ma quali critiche?Quelle del suo direttore sportivo che lo voleva allontanare?Non siete capaci nemmeno di godervi il momento,che pensi ad elogiare i suoi giocatori,con Sambi- delta-real
    -Pordenone-sacilese o ve comp, se rubiamo un posto nei playoff sarebbe una grande impresa.

    RispondiElimina
  5. Quanta tristezza, anche nelle vittorie. Io mi ricordo che quando l'Union C.S. perdeva male, ritornando a casa i commenti erano "bè che domenica però, ci siamo divertiti". Qui invece anche quando questa squadra vince è tutto sempre triste e a metà.

    RispondiElimina
  6. Bravi ragazzi!
    Questa squadra risponde ai conigli frustrati con le vittorie sul campo.
    Avanti cosi' Clodiense, tenete duro!
    SANDRO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandro, dalla calligrafia mi sembra di conoscerti…o mi sbaglio?

      Elimina
  7. Magari sarebbe meglio lasciare perdere accostamenti con questi simpatici animaletti e vedere di andare a risolvere le questioni reali, che naturalmente sono indipendenti da una vittoria o una sconfitta. O no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ERA ORA CHE COMINCIASSIMO A ELOGIARE QUESTA SQUADRA UN PO', FINALMENTE HO LETTO 2/3 COMMENTI CHE SPRONAVANO LA SQUADRA E CHE INVITAVANO I TIFOSI A SEGUIRE UN PO'PIU'NUMEROSI LA SQUADRA. ANCHE PERCHE' NON SE NE PUO' PROPRIO PIU' DI SENTIRE CRITICHE,PIAGNISTEI SU QUESTA CLODIENSE. PIU' RISPETTO PER CHI SEGUE QUESTA SQUADRA E SE A VOI NON VA SIETE GENTILMENTE INVITATI A SMETTERLA CON CRITICHE E DIATRIBE VERSO LA SOCIETA'. QUESTA E' LA CLODIENSE CALCIO, ACCETTARE O STARSENE BUONI BUONI. ANDATE PURE A S.DONA' O A PORTO TOLLE, TANTO A CHIOGGIA SIAMO GEMELLATI CON TUTTI TRANNE CHE CON LA CLODIENSE.E' CHIARO? AVETE CAPITO? MI SONO SPIEGATO? ANCHE SE DOBBIAMO LASCIAR STARE PAROLE COME "CONIGLI" UN BRAVO A SANDRO PER LA SUA INIEZIONE DI FIDUCIA. CE N'E' BISOGNO IN CITTA'. SPERIAMO DI AVER INFLUENZATO QUALCUNO. ANCHE IO COSA CREDETE,VORREI VEDERE SCRITTO IL NOME UNION CS, MA SE LA REALTA' E' QUESTA COSA DEVO FARE, RIPUDIARE LA SQUADRA DELLA MIA CITTA' COME FANNO IN MOLTI (PURTROPPO). UN CARO SALUTO A TUTTI. VITTORIO G.

      Elimina
  8. Caro Vittorio G. sei come Pinocchio, pensi che con 4 affermazioni buttate quà e là di infinocchiarci. Sei palesemente uno del circolo chiuso "Clodiense". Vuoi far credere che anche tu sei contro ma che purtroppo devi accettare questa realtà perchè la tua passione per il cacio è più forte. e come te......un caro saluto a tutti Alessandro Manzoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente l'intervento di 00:30: Naturalmente le posizioni di Vittorio Gallo sono pienamente legittime, ma molto elastiche in base al risultato di una partita. La validità di un progetto si valuta sul lungo periodo e con dati oggettivi: il pubblico, il risultato della prima squadra, il settore giovanile, la condivisione della città, i programmi futuri.

      Elimina
  9. Ma Signor Vittorio Gallo lei si esalta per poco bastano solo 2 commenti favorevoli alla Clodiense, uno è il suo e l'altro di un certo SANDRO che contiene tra l'altro la solita paroletta offensiva.
    Le ricordiamo che chi si lamenta non sono coloro che non vengono allo stadio e che magari si esprimono con grande correttezza e qualche filo di humor la loro posizione senza mai offendere nessuno ( chi offende sono le persone che invece lei loda pubblicamente ). Chi si lamenta sempre è invece il suo amato Direttore Generale con interviste che oramai si assomigliano tutte e che stanno certificando l'avverarsi e l'avvicinarsi del proprio personalissimo incubo. Le ci invita a starcene buoni, ma non si accorge che proprio non vi consideriamo minimamente: non polemizziamo, non contestiamo, non offendiamo. Ora non ci resta che aspettare fiduciosi il passare dei prossimi tre mesi per l'ennesima intervista del Direttore Generale con le solite volontarie e incredibili autolesionistiche affermazioni. Scommettiamo che ci risentiamo ad aprile o inizio maggio alla conclusione del campionato non per commentare un campionato conclusosi magari dignitosamente ( lo auguriamo sinceramente ) ma con la solita polemica, della solita persona che oramai deve istituzionalmente rubare la scena ai veri principali protagonisti: giocatori, Mister e Presidente.

    RispondiElimina
  10. Ragazzi torno ancora sull'intervento del DG, abbiate pazienza, NON ABBIAMO CONCORDATO UNA SOLA ACCA, io l'ho chiamato, sono andato fin là e l'ho intervistato a ruota libera....non ha posto una sola eccezione, una di numero. Ammetterete che a volte non è mica facile di getto magari trovare un'espressione magari non indovinata? Insomma dai, mi sembra che si stia esagerando. dai. saluti e grazie a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meno male che siete quelli che non contestano mai, che non offendono nessuno. Uno mi chiama Pinocchio, e poi per quale motivo? perchè sto ritrovando un po di entusiasmo? non va bene nemmeno questo? non esiste più libertà di pensiero in questo paese? per andare d'accordo con voi bisogna pensarla come voi? Bene bene, poi un'altro mi dice che LODO un commento offensivo. Spalanca bene le palpebre quando leggi un commento,senno come fai a capire le cose,ti viene difficile non credi? Ero d'accordo col commento di Sandro per il suo incoraggiamento alla squadra, però lo ho invitato a lasciar stare la parola "CONIGLI". Rivedilo il mio commento e poi scrivi, ammesso che riuscite a capire. Lo ripeto per la MILIONESIMA volta,perchè ho l'impressione che in questo paese ci siano GROSSE DIFFICOLTA' PERCETTIVE, pure a me dispiace tanto che la squadra non si chiami UNION C.S. ma mi sembra che stiate esagerando un po troppo. Se non vi va sta Clodiense statevene buoni buoni e commentate su altri blog che Comparato ci mette gentilmente a disposizione, anche perchè uno che segue la Clodiense non si lamenta tanto come voi. La segue e basta! E se il Bielo si tiene sta squadra anche il prossimo anno, sarà ancora così? MAMMA MIA SPERIAMO PROPRIO DI NO, sennò mi butto con i LIONS di RUGBY. VI PREGO IN GINOCCHIO BASTA o vado dal mio Dottore a farmi prescrivere degli ANSIOLITICI. VI PREGO. E FIRMATEVI QUALCHE VOLTA, POI VI RENDE NERVOSI LA PAROLA "CONIGLI",MAH!!

      Elimina
    2. NON ho bisogno di INFINOCCHIARE PROPRIO NESSUNO. Se a te il mio pensiero non interessa,a me del tuo ancora meno. Distinti saluti. GIOVANNI PASCOLI.

      Elimina
  11. Signor Comparato come si intuisce chiaramente dalle nostre risposte noi non abbiamo nessuna critica da fare a lei, tanto meno al suo prezioso operato nel mondo della comunicazione locale e al suo blog di grande utilità per una corretta e plurale dialettica democratica.
    Ma siccome veniamo indebitamente e ripetutamente chiamati in causa come coloro che stanno destabilizzando un ambiente che vogliono descriverci come paradisiaco.
    Se qualche persona esprime qualche considerazione e qualche punto di vista ( mi sembra senza offendere nessuno ) lo sta facendo a titolo strettamente personale. Ma affermare che questo progetto non abbia: 1. programmi futuri; 2. condivisione sociale; 3. passionalità; 4. sufficiente professionalità ( un vero peccato avere perso delle figure di assoluto valore nel proprio campo come ANDREA SENO, EROS SEDA e GUIDO MORETTO senza essere adeguatamente sostituite ); 5. mentre ha un punto dolens ben conosciuto da tutti in società. Affermare questo significa solo fotografare uno stato di fatto che non si vuole dalla società assolutamente discutere, confrontare e tanto meno modificare. Legittimo, ne prendiamo atto, auguri.
    ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM

    RispondiElimina
  12. Dopo il Direttore Generale e il bravo SANDRO anche il signor Vittorio Gallo definisce CONIGLI coloro che hanno una opinione diversa o si esprimono con modalità differenti dalle loro. In una intervista il gestore del BLOG ( Andrea Comparato ) ha precisato chiaramente che è una sua precisa scelta quella di dare spazio anche agli interventi anonimi, precisando che avrebbe eliminato quelli offensivi ( come non essere d'accordo ). Signor Vittorio non la voglio accostare a qualche simpatico e incolpevole animaletto, ma Lei certamente conviene con me che il suo intervento si qualifica da solo.

    RispondiElimina
  13. mi hanno chiamato qualche minuto fa e mi hanno detto vai subito sul blog del Comparato e vai a vedere cosa hanno scritto, ho letto con attenzione e al Signor Vittorio Gallo dico con grande affetto: non condivido nulla del tuo pensiero ma sarei pronto a morire per il tuo diritto ad esprimerlo.
    Ma una cortesia te la chiedo per favore evitiamo di chiamare CONIGLI e ANSIOLITICI chi esprime opinioni diverse dalle proprie.
    Grazie


    RispondiElimina
  14. Continuo con l'indifferenza,le conclusioni a fine anno quando il buon Ivano Bielo deciderà' cosa fare.Certo che vista la ormai salvezza una dichiarazione sui prossimo obiettivi potrebbe darla, di tempo c'è' ne per decidere bene, girano voci proprio da amici vicini che voglia chiudere questa avventura a fine anno.Speriamo di restare senza calcio come a Monselice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rispondo più, non mi va di parlare con persone anonime che si nascondono. Non lo trovo ne giusto e ne serio. Continuo a ripetere per la DUEMILIONESIMA volta (tanto non serve a nulla), se non vi va il sistema della parola CLODIENSE, commentate su altri blog che Comparato gentilmente ci mette adisposizione. Lei mi può accostare a qualsiasi incolpevole animaletto che vuole, come dice Lei, tanto a me non interessa.Sono AGRO di vedere tifosi Chioggiotti che vanno a tifare e sventolare bandiere di squadre altrui. A Chioggia siamo gemellati con tutti tranne che con la Clodiense,sono STUFO AGRO di sentire da mesi e mesi sempre le stessissime cose. Cambiate un pò, siete veramente NOIOSI. E se poi i miei interventi si qualificano da soli come dice Lei, sapeste i vostri come si qualificano da soli. Ho letto persino che è meglio L'Union CS che perdeva 6 a 0, piuttosto che veder vincere la Clodiense. E poi volete che non sia polemico, ma come si fa a scrivere simili MINCHIATE, ma chi le scrive le pensa davvero sul serio? Mi sembra di vivere un sogno ultimamente, no pensandoci meglio un FILM, ecco la parola giusta è proprio questa, un FILM. Potete controbattere quanto volete, vi sto aspettando. IL mio sogno sarebbe che il Bielo ci portasse in LEGA PRO, e poi quanti ridi che me farìa,vorave proprio vedare quanti che dopo se "CALARAVE". GIACOMO LEOPARDI.

      Elimina
    2. Proprio una grande persona ti xè, allora ha proprio ragion el GALLO. Come se fa a dire, speremo che el prossimo anno a Ciosa stemo sensa calcio. Grande intelligenza davvero bravo COMPLIMENTI.

      Elimina
    3. Certo che siete dei veri FENOMENI, prima criticate e protestate e che sta squadra non vi appartiene e fate un casino insopportabile, poi dite che la Clodiense vi è indifferente e non la sentite vostra. Ma io nemmeno parlo di un argomento che non mi interessa, se una cosa non mi riguarda, neanche ci parlo. Ma voi continuate,continuate, continuate. Basta, no se ne puole più. FInila. Marco

      Elimina
    4. Speriamo di restare senza calcio come a Monselice. Ecco questa è una frase di una persona seria,furba,razionale. proprio una grande persona, da affidargli un incarico dirigenziale, no meglio in politica, si, Ministro lo vedrei bene. E poi siete quelli che non offendono nessuno, meno male. Proprio una persona democratica che rispetta le idee degli altri. E avete il coraggio di rispondere ai commenti Pro CLODIENSE. COMPLIMENTI, ne sto sentendo di tutti i colori ultimamente. uscite da questo blog e andate a Porto Tolle. VERGOGNA all'autore di un simile SCANDALOSO COMMENTO. VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA. ENZO

      Elimina
    5. Ti continui con l'indifferensa ma ti continui a scrivare, e sopratutto monade. vai in letto. GIORGIO F.

      Elimina
    6. E chi è sto qua che dice che spera che il calcio a Chioggia scompaia come a Monselice. proprio una grande uscita e soprattutto una enorme mancanza di rispetto per chi segue la Clodiense e va allo stadio e paga regolarmente il biglietto . bravo, complimenti. Tu sei uno di quelli che se non puo avere una cosa che gli piace, spera che non ce l'abbia nessuno. Bravo, continua così che farai molta strada e avrai molti seguaci dalla tua parte. Bravo, anzi BRAVISSIMO. ERNESTO

      Elimina
    7. Premetto che non condivido quasi nulla di quello che sostiene l'Egregio Signor Vittorio Gallo, almeno lui è l'unico che si firma realmente e ci mette fisicamente la faccia ( e questo in ogni caso gli rende onore: non condivido nulla del tuo pensiero ma sarei pronto a morire per il tuo diritto ad esprimerlo ). Ma firmarsi come fanno Sandro, Giorgio F., Ernesto, Enzo ha lo stesso valore formale di non firmarsi affatto. Anzi sembrano i soliti interventi dei soliti compiacenti alla linea imposta.
      Seneca il vecchio
      ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM

      Elimina
  15. Agli amici 11:01 - 11:04 - 11:25 - 11:36 vi faccio semplicemente notare che 09:48 riporta voci che girano oramai da parecchi settimane e sono voci di persone molto vicine ai vertici della società. Credo che il Presidente Ivano Bielo proprio in questo momento di grande difficoltà economica generale e forse anche personale ( ma su questo punto ognuno di noi può tranquillamente confessare di essere in una situazione simile ) abbia bisogno di persone che lo aiutino sostanzialmente a trovare la soluzione più lungimirante per il futuro della società e del calcio a Chioggia e non di persone arroccate a qualche situazione di privilegio, che per il timore di perdere un ruolo stanno di fatto ostacolando e rallentando una auspicabile nuova fase. Il calcio a Chioggia è uno solo, ha un solo colore: granata, ha un solo potenziale Presidente: Ivano Boscolo, ha un solo nome ......., purtroppo per la poca lungimiranza di qualcuno stiamo perdendo solo del tempo tutti in queste inutili polemiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo,rivolta la frittata èpiu semplice. se molla il Bielo voglio proprio vedere cosa succede a chioggia. in teccia semo. tutti in coa i xè a comprare na squadra de calcio co la crisi de schei che ghe xè in italia. voglio proprio vedere cosa succederebbe se il Bielo mollasse. allora si che il calcio a chioggia scompare e finalmente qualcheduno sarà contento. valà

      Elimina
    2. vedi 13:09 tu parti dal presupposto che il Presidente ( e molto probabilmente hai ragione ) sia vincolato senza nessuna possibilità di svincolarsi da qualche legame che l o sta di fatto bloccando e non riesce ad uscire da questa situazione spiacevole. nessuno in nessun intervento discute il suo ruolo, siete voi che vi legate a lui.



      Elimina
    3. MA MI FACCIA CAPIRE BENE. LEI CREDE CHE SE IVANO MOLLASSE, TUTTO QUESTO AMBARADAN FINIREBBE? SI RISOLVEREBBE TUTTO? LEI E'A CONOSCENZA DI PERSONE INTERESSATE ALL'ACQUISTO DELLA SQUADRA? PERCHE' SE COSI' FOSSE ALLORA SAREBBE UN BENE. CAMBIEREBBERO IL NOME IN UNION CS E ET VOILA'TUTTO RISOLTO. E' QUESTO CHE INTENDE? BEH SE QUESTO AVVIENE ALLORA NE SONO CONTENTO PURE IO. UGO FOSCOLO.

      Elimina
    4. Signor 08:24 evidentemente non sono riuscito a spiegarmi bene ( e di questo mi scuso ) anche se mi sembra di essere stato sufficientemente chiaro nella mia esposizione, vedo di esserlo adesso: nessuno desidera che l'attuale Presidente lasci la carica ( ok ci siamo fin qui ), ma semplicemente si auspica che coloro che gli sono vicini di avere e consigliare una visione più illuminata ( anche se dovevo dire colui che gli è vicino ) per superare l'attuale momento di impasse ( strada senza via d'uscita,
      situazione ingarbugliata, apparentemente, impossibile da risolvere ).
      Seneca il vecchio
      ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM

      Elimina
    5. Seneca lascia perdere stai perdendo solo del tempo, questi signori hanno inteso fin troppo bene e come ben sai non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

      Vede Signor UGO FOSCOLO lei dovrebbe sapere e conoscere questo antico proverbio, glielo dico in Italiano, Inglese ed in Tedesco:
      " Chi è causa del suo mal pianga se stesso "
      " As you make your bed, so you must lie in it "
      " Wer der Grund seines Unglücks ist, beweine sich selbst "

      Capito?

      Elimina
  16. Col tutto el degrado che ghe ze in città venite a fare polemiche col balon, no calcio, no Clodiense , no gallo , no Zlanza,no Vittorio si al pupo lotto de Vigo .... Sapete bene di ke parlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO, NON SO DI COSA PARLI. NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE.

      Elimina
  17. Prepariamoci a rimanere senza calcio, con 4 strutture medioevali... co strade distrutte,con centro storico pieno di macchine.massa de ignoranti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu che ci definisci IGNORANTI sei per caso lo stesso gentiluomo che ci ha catalogato come dei CONIGLI solo perchè la pensiamo e ci esprimiamo in modo diverso dal tuo!!!
      Noi con animo caritatevole invece ti diciamo: non condividiamo nulla del tuo pensiero ma saremo pronti a morire per il tuo diritto ad esprimerlo.

      Gesù disse ai suoi discepoli: « Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l’altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. Dà a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro…
      (dal Vangelo di Luca 6,27-38)




      Elimina
    2. Mamma mia era ora,finalmente un po di filosofia, ora abbiamo anche dei Teologi fra di noi.Io comunque piu avanti si va col discorso e meno ci capisco. non riesco a capire veramente il pensiero della gente,troppa ironia,troppa rabbia,troppi doppi sensi. Mah, probabilmente sarò duro.

      Elimina
    3. teologia si, filosofia si, ironia si, doppi sensi non credo, rabbia certamente no questo sentimento non ci appartiene come d'altronde non ci appartiene questa società.
      Chiaro
      Seneca il vecchio
      ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM

      Elimina
  18. Alcuni commenti mi fanno ritornare in mente qualche anno fa, ricordate, c'era il Pisa nel ns. girone e qualche furbo andava a scrivere sul loro sito offese, minacce e scherni, aizzando la loro reazione, e se non ricordo male era stato individuato il suo nome era ................. Rivedo molto in certi commenti del sig. Mauro Gallo, che probabilmente altri con altre firme o anonimi, inoltre credo anche che pubblichi le risposte a se stesso. Proprio solo ed esclusivamente per creare polemiche. Vi invito a non cascare nella trappola e di lasciarlo cucinare nel suo brodo. Alessandro Manzoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente l'invito e la cautela di Alessandro Manzoni, infatti i miei interventi sono tutti non offensivi, un po ( forse ) ironici e cercando sempre senza cattivo gusto ( spero ) di affrontare con realismo il problema.
      Seneca il vecchio
      ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM

      Elimina
  19. Tutti a bruzare el fantoccio di Drugo Dan a Vigo!

    RispondiElimina
  20. 09:59 ci definisci MASSA DI IGNORANTI!!!!!!!

    Definizione di IGNORANZA: è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.
    In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento.

    09:59 hai usato il termine IGNORANTI nei nostri confronti ( cosa della quale minimamente noi in ogni caso non ci offendiamo ), ma come abbiamo visto insieme il significato letterale dovevi forse usare più appropriatamente questo termine nei confronti di chi ha un ruolo sostanziale e una responsabilità oggettiva in materia.

    09:59 se ci pensi bene noi cosa c'entriamo in tutta questa situazione.

    Pensaci è colpa nostra:
    1. se questo progetto non ha tifosi;
    2. se questo progetto non trasmette passionalità;
    3. che responsabilità abbiamo se non riscuote consenso;
    4. dipende da noi se i ragazzi e i mister di TUTTO il settore giovanile non vengono a vedere le gare CASALINGHE della prima squadra;
    5. se non vengono valorizzate le professionalità che esistono ( e sono tante ) all'interno della società;
    6. siamo noi che allontaniamo le figure professionali valide come ANDREA SENO (colpirne uno per educarne cento);
    7. siamo noi ad influenzare la tifoseria "normale" a disertare lo stadio;
    8. dipende ancora da noi se l'imprenditoria locale non ha sposato il progetto;
    9. potremmo continuare ancora, ma crediamo possa bastare.


    09:59 noi l'assist ( e più di uno) lo abbiamo dato, ma se il vostro giocatore ( e per essere estremamente chiari non è il Presidente ) continua a buttare sistematicamente fuori il pallone.
    Concludo, ma anche volendo aiutarvi noi cosa possiamo concretamente fare?

    RispondiElimina
  21. 08-02-2013
    MarinaSoccer-Lions calcio 5
    Spettatori 200 circa
    Al ballarin i se licarave i baffi se ghe fusse cossì tanta zente
    Carlo Goldoni

    RispondiElimina
  22. Ma el Marco Lanza chiacchierone non scrive pi ,troppo legato al Gallo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partiamo da alcuni dati oggettivo:

      1. Marco Lanza firma tutti gli articoli pubblicati sul sito ufficiale della Codiense;

      2. Marco Lanza è lo speaker di tutte le gare casalinghe;

      La conseguenza logica porterebbe a supporre che Marco sia oggettivamente organico alla società sportiva Clodiense ( cosa tra l'altro super legittima )con tutto quello che significa essere organici ad una società o a una persona.
      Lui pubblicamente afferma di no, diciamo che da grande appassionato sportivo quale lui obbiettivamente è, fa una cortesia alla Clodiense, e noi dobbiamo solo e semplicemente credergli.

      Elimina