Pagine

martedì 29 gennaio 2013

IL DG MAURO GALLO ( CLODIENSE) RISPONDE ALLE CRITICHE

Il direttore generale della CLODIENSE Mauro Boscolo Gallo, non si sottrae al fuoco di critiche del quale, inutile nasconderlo,è bersaglio ormai da un bel po', purtroppo malgrado il grande impegno della società di sostenere la squadra con tutto quel che vuol dire ( soprattutto in questo periodo) non c'è un equivalente riscontro in termini di tifoseria che attualmente è un veramente pallida cosa rispetto al grande tifo che vedeva la precedente squadra UNION CLODIA SOTTOMARINA. Come la pensiamo, pensiamo sia cosa nota, e lo esplicitiamo anche nell'intervista alle cui domande, non concordate, il DG della CLODIENSE non si sottrae certamente al confronto. Ci permettiamo una speranza: che si interrompa un circolo vizioso che non è utile a nessuno ancora di più dopo una partita come domenica in cui si è dimostrato che il calcio, lo sport, è una risorsa per tutta la città

51 commenti:

  1. Come darse na martella' in mezzo ai zebedei!!! È si che marmo in diga ghe ne ze tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile ma questo uomo ha poteri sopranaturali: vede fantasmi e ufo dappertutto. Appena c'è l'emergere di una situazione positiva per la CLODIENSE ( la partita di domenica con il Real Vicenza ) e si potrebbe iniziare a ricostruire un rapporto finalmente costruttivo con i tifosi, deve intervenire lui e rovinare tutto nuovamente con queste dichiarazioni che definire pacatamente imbarazzanti è un eufemismo. Ogni tre mesi deve intervenire con queste dichiarazioni molto simili ogni volta, complimenti davvero gli assist a porta vuota li tira fuori ma gli autogol nella propria porta li fa tutti.

      Elimina
    2. Questo dirigente sta dispensando con le sue dichiarazioni pillole di saggezza e ampie dosi di armonia e riconciliazione nell'ambiente sportivo della città. A questo punto Sig. Comparato senti Andrea Seno è fatti spiegare da lui che aveva il compito di strutturare la società quali ostacoli ha trovato ( naturalmente se ne avrà voglia, ma molto probabilmente da signore quale non vorrà ritornare su questa complicata umanamente esperienza a Chioggia nella Clodiense ).

      Elimina
    3. passando per la città ho visto alcune scritte nostalgiche ineggiare l'ormai remota nei tempi squadra union cs, io non mi intendo di calcio ma mi sono informata di come funziona oggi la squadra della città e le risposte sono state alquanto positive. allora mi chiedo che senso abbia essere sempre masochisti, criticare sempre e comunque anche quando le cose vanno bene. una squadra è una squadra, se quella della mia città funziona che importa il suo nome, importa quanto in alto viene portato il nome di chioggia.pertanto anche se non da tifosa, ma da cittadini dico grazie a chi dà il suo tempo, il suo denaro e soprattutto la sua pazienza per chioggia. grazie. frida boscolo

      Elimina
  2. Allora penso che il direttore non puo' dire che queste critiche dalla nascità della Clodiense vengano solo da personaggi anonimi che definisce conigli perchè non si firmano ma i segnali che il mondo del tifo sopratutto quello piu' acceso siano stati evidenti,la manifestazione che gli ultras hanno fatto al ballarin l'anno scorso non è stata fatta da gente anonima si capiva cosa chiedevano alla società era un segnale preciso la risposta della società non c 'è stata o se c 'è stata è stata di indifferenza anche altre manifestazioni come quella organizzata a sottomarina ai campi di calcio a 5 invitando gli ex giocatori dell'union c .s c'è stata anche quello era un segnale inascoltato dalla clodiense,le scritte sui muri della città ci sono poi il Signor Gallo non puo' dire che il ChioggiaSottomarina non si chiamava Union c.s ma la società era la continuità dell'union c .s fondata nel 1971 tutta la gente,tutti i tifosi in tutti gli striscioni c'era scritto UNION C.S tutta chioggia alla domenica diceva andiamo a vedere l'union c.s oggi neanche con una vittoria cosi bella è clamorosa come quella di domenica nessuno ha intonato forza clodiense c 'è una forma di allergia cronica contro questa parola neanche dei 200 fedelissimi che sono venuti alla stadio allora signor mauro gallo cerchi di organizzare questo tavolo tra tifosi,ultras e società per non disperdere definitivamente questo grande patrimonio di tifosi che chioggia ha sempre avuto.DRUGO DAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DRUGO DAN poche volte concordo con i tuoi interventi, ma questa volta lo condivido in pieno.

      Elimina
  3. Se avevo da mezza intenzione di venire domani in campo da amante del calcio ( meglio se locale), me ze passa' la volontà',ti faccio i complimenti Comparato per quello che stai facendo per lo sport,ma come hai potuto capire anche con le tue orecchie dal vivo proprio non ci siamo.Si attacca alle critiche,ma quali critiche??nessuno a mai cacciato nessuno, e Andrea Seno chi lo ha cacciato??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io continuo a pensare che sia un po' il cane che si mangia la coda, quando hanno deciso il nome della squadra hanno dovuto farlo in tutta fretta, anche il logo con il cavallino hanno dovuto sceglierlo in 24 ore, poi c'era la questione ... amministrativa della UNION CS, e non voglio aggiungere altro, la dirigenza ha fatto una scelta. Ora andare a cambiare di colpo anche se vogliamo con interventi un po' crudi da parte di qualcuno hanno messo in difficoltà il presidente Ivano Bielo. Io nelle parole di Mauro Gallo, guardandolo negli occhi ci colgo la speranza di sistemare questo impasse, vedrete che ci riusciremo.

      Elimina
  4. sta telenovela ze pi' longa de beatiful,Ridge si è' ritirato dalla soap,qua' se la chiama Marianna Paola o Clodiense non cambie niente,resta il fatto che siamo restati da 2 anni senza squadra.

    RispondiElimina
  5. Certe dichiarazioni sono degli auto-gol pazzeschi e allontanano sempre di più ogni speranza di dialogo. Dialogo che, a questo punto, è chiaro a tutti chi l'ostacola.

    RispondiElimina
  6. Ma perchè il Direttore Generale non riesce a godersi in santa pace neanche questa bella ed emozionante vittoria. Cerca di essere lui il protagonista e non invece la squadra, il suo Capitano e il suo bravo e saggio Mister, cerca la polemica pacatamente anche con i suoi fantasmi per avere un motivo di visibilità che altrimenti pacatamente non avrebbe.
    Come riportato dagli interventi precedenti capisce o no che quello che Lei fa a noi non importa assolutamente nulla. Noi con Lei signor Direttore Generale: non polemizziamo, non contestiamo, non le tifiamo contro, non ci rappresenta punto e basta. Il calcio che piace a noi pieno di passione e di partecipazione lo andiamo a vedere fuori di Chioggia ( purtroppo ). Siamo liberi o no, quindi forza solo e sempre Union CS.

    RispondiElimina
  7. Prima voglio fare una piccola precisazione: la manifestazione del 1° aprile 2012 al Ballarin è stata fatta senza chiedere il permesso alla Clodiense, non per arroganza, ma semplicemente perché lo stadio Aldo e Dino Ballarin fino a prova contraria è di proprietà del comune. 2° mi lascia molto perplesso la dichiarazione la dove il D.G. afferma che se i tifosi vogliono andare a vedere le partite a Porto Tolle o a Venezia sono liberi di farlo (più o meno la frase è quella), come dire a noi ci importa poco. Il fatto è, ed è questo che non vuole capire o che non capisce, che chi va in altri posti a tifare sono si è no un decina di persone gli altri, cioè quelli che rimangono a Chioggia non è che frequentano il Ballarin e sono sicuramente un bel po’ di tifosi. Secondo me è qui che i dirigenti della Clodiense devono lavorare per riportare la gente allo stadio, cioè su qui tifosi così detti normali, quelli che allo stadio vanno solo quando la squadra vince. Scusate…ma può un massimo dirigente dire se uno vuole andare a vedere le partite delle altre squadre sono liberi di farlo! Questa affermazione è quanto meno originale, direi stravagante. È come se un gestore, ad esempio di un supermercato, dichiarasse “Bene, i miei concittadini non vogliono fare la spesa nel mio supermercato? Chissenefrega che vadano a nei paesi vicini”. Ma scherziamo? Questo è il modo di ragionare? Uno che ascolta l’intervista cosa deve pensare che le parole del D.g sono dettate da ingenuità o peggio da arroganza? Io, lo dico con molta franchezza, anche se so che mi tirerò addosso le ire di qualcuno in particolare quelle del D.g., se fossi il Presidente gli direi lascia stare certi argomenti che sono di mia competenze, tu fai il D.g. che io faccio l’imprenditore.

    RispondiElimina
  8. Il Signor Mauro Gallo afferma testualmente:
    che ha aiutato il giorno della manifestazione del 1° aprile 2012 e si è messo a disposizione.
    Ma questa dichiarazione è per la verità anche altre sono veramente incredibili, se lo scopo di questa intervista era quello nobile di avvicinare i tifosi alla squadra l'obbiettivo è purtroppo clamorosamente fallito, anzi ha accentuato la frattura.
    Uno dei temi di dibattito tra tifosi quando raramente si parla della Clodiense è il seguente: ma il Presidente Ivano Bielo cosa ha fatto per meritarsi tutto questo.

    RispondiElimina
  9. Mauro e' meglio che vai in leto ben coperto.
    Pseudo tifosi o nostalgici del fantasma Unioncs, andate in leto ben coperti anche voi.
    Ivano, molla tutto: non meriti queste situazioni , tantomeno sta gente sia dalla tua(?)parte che in quella contro (!).
    Se la curva vuole resuscitare l' Union C.S., che lo faccia a propria cura e spese partendo dalla 3^ categoria.

    RispondiElimina
  10. Caro diretore, non basta sentirsi padrone per parlare di futbal con cognissione di causa.
    Serve prima di tutto capire ed intendersi di calcio.
    Tu queste doti non le possiedi.
    Vai a scuola dal Pevare: qualcosa forse ti puo' insegnare a stare in mezzo al calcio.

    RispondiElimina
  11. Caro direttore, pensaci bene e conta fino a cento prima di chiamare conigli persone che non ti hanno mai offeso e contestato ( non te la diamo questa soddisfazione ), ma che hanno semplicemente criticato una tua personale e legittima posizione ( in quanto spero che il Presidente si dissoci dalla tua posizione ). Riprendo quanto detto da un'intervento precedente, ma questa squadra, questo bravo Mister, questi validi dirigenti, questo Presidente cosa hanno fatto per meritarsi tutto questo.

    RispondiElimina
  12. Voleva cacciare Vitadello ed ora e' ad un passo dai play off,Mauro sei un personaggio che starave ben a radicio o carote.I dirigenti su una squadra cambiano,ma il nome della squadra No.e poi ci vieni a parlare di conigli con gli occhi fuori della testa.

    RispondiElimina
  13. Il responsabile del BLOG le chiedo se potrebbe ripubblicare in questo spazio le precedenti uscite ( veri scoop come questo ) del Direttore Generale, per valutare insieme le differenze e la evoluzione della situazione rispetto ad oggi. Grazie

    RispondiElimina
  14. Io sono d'accordo con Mauro Gallo.
    Chi ha delle critiche costruttive le faccia apertamente: va in sede, si fa offrire un caffe', fa le sue critiche e proposte. E se non lo ascoltano allora ha ragione di lamentarsi. Altrimenti tutti conigli frustrati: lui la faccia ce la mette sempre, anche in eventuali errori: che si faccia lo stesso anche dall'altra parte.
    SANDRO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor SANDRO, ancora con questi abbinamenti con il mondo animale, cerchiamo di evitarli che sarebbe meglio, ma lei lo sa che quelli che voi chiamate personaggi FOLKLORISTICI non si sono mai espressi nei confronti dei dirigenti della Clodiense con simili parole, ma lo sa che ci sono centinaia di bambini e ragazzi ( oltre che genitori ) che vi stanno guardando in questo momento ( questa intervista sta spopolando in rete tra i dirigenti, tecnici e giocatori), ma che esempio di comportamento state dando. Comunque passiamo oltre, ci risulta che tutti coloro che hanno avuto la sfortuna di manifestare un loro pensiero, una loro veduta che differenziava dal pensiero del direttore Direttore Generale la stagione sportiva seguente guarda caso ha militato nella migliore delle ipotesi in qualche altra squadra o in altri casi alle domeniche è andato a passeggio con la propria signora. Il motto del Direttore Generale è il seguente: colpisci uno per educarne cento.
      Questo è il clima che ci dicono che si respira all'interno della Clodiense. Un vero peccato perchè all'interno della società ci sono tanti dirigenti e tanti tecnici di valore e dotati di buon senso.

      Elimina
    2. dopo la bellissima intervista del Signor Direttore Mauro Gallo nella quale ci definisce tutti dei " conigli " , abbiamo deciso che a CARNEVALE ci mascheriamo tutti da simpatici coniglietti e conigliette. Lei invece Signor Direttore Generale a quale simpatico animaletto o maschera ha deciso di abbinarsi: scelga lei tra pantalone, arlecchino, pinocchio o qualche simpatico animaletto.

      Spero che si colga l'ironia tutta carnevalesca come noi abbiamo colto la sua di ironia.

      Elimina
  15. Carissimo Direttore Generale leggi quanto hanno scritto quelli che tu chiami folcloristici, polemici, anonimi e .....meglio non ripetere il termine...... che non vengono a vedere la tua squadra:
    ______________________________________
    In seguito ai diversi messaggi che ci state inviando in cui ci chiedete di commentare un video apparso in rete, abbiamo deciso di aprire una piccolissima parentesi sul caso, tanto per rispondere alle vostre richieste.

    Non intendiamo entrare nel merito di certe polemiche (suscitate da un video, dove un DG di una squadra di calcio rilascia alcune dichiarazioni), giacché non ci riguardano minimamente e di conseguenza non c'è motivo di dare loro visibilità.
    Perciò apriamo, e chiudiamo, questa piccola parentesi, citando il seguente proverbio:
    "Non c'è peggiore sordo di chi non vuol sentire."

    FBC Union Clodia Sottomarina 1971

    __________________________________________

    Credo che miglior risposta per stile, forma, contenuto e correttezza questi ragazzi non potevano darla. La "Clodiense" semplicemente non ci appartiene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari una firma è non un semplice fbc union clodia sottomarina 1971 non sarebbe male seno il DG GALLO vi chiamerà sempre personaggi FOLKLORISTICI o sbaglio...

      Elimina
    2. Altro poverbio: nessuno è profeta in patria
      SANDRO

      Elimina
    3. IL CLUB DELLA MANITA QUANDO LA CLODIENSE HA PERSO VORREI SAPERE DA CHI ERA COMPOSTO? MA NON AVEVATE DETTO CHE LA CLODIENSE NON VI INTERESSAVA? PERO' QUANDO PERDE IL CLUB DELLA MANITA RISORGE? LA CHIAMANO COERENZA???????

      Elimina
  16. Come sempre drugo hai capito tutto... palesemente Mauro Gallo si riferisce alle critiche espresse nei commenti di QUESTO BLOG!
    Non alla pagina facebook "FBC Union Clodia Sottomarina 1971", dove per altro la gente che commenta ci mette faccia, nome e cognome... e che comunque non parla mai della clodiense e della sua dirigenza. Ma solo dell union c.s.
    P.S. drugo impara a scrivere in italiano corretto e non andare fuori tema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL CLUB DELLA MANITA QUANDO LA CLODIENSE HA PERSO VORREI SAPERE DA CHI ERA COMPOSTO? MA NON AVEVATE DETTO CHE LA CLODIENSE NON VI INTERESSAVA? PERO' QUANDO PERDE IL CLUB DELLA MANITA RISORGE? LA CHIAMANO COERENZA???????

      Elimina
  17. Drugo ti starave ben a cavare siole col to FIA' da morto,ma hai la terza media?

    RispondiElimina
  18. Egregi, mi sembra che si stia un po' ( tanto) esagerando: a) Mauro Gallo ha accettato l'intervista su MIA richiesta, senza concordare NULLA, sapendo benissimo che si sarebbe esposto alle critiche b) Io non so nulla di calcio ma mi sembra evidente che ha rinnovato la fiducia a MARIO VITTADELLO e a TUTTA la squadra PRIMA delle ultime partite vittoriose, perché volete fare processi a intenzioni peraltro MAI manifestate? c) Posto che errori ne facciamo TUTTI, e non credo che il DG della CLODIENSE sia di quelli che hanno la presunzione di NON sbagliare mai, vorrei vedere CHIUNQUE di noi, chiunque, io per primo, che accettasse di dire davanti ad una telecamera tutto, è evidente, che si cerca un minimo di stare in bilancia, un minimo almeno un minimo di comprensione.d) Sono stato io a utilizzare il termine FOLCLORISTICI ( sono anch'io folcloristico ) e non era indirizzato a nessuno in particolare e) Mi sembra di capire, mi sa che non sbaglio, che il direttore generale della clodiense ha un approccio con le persone molto diretto...anche questi nuovi mezzi ( blog e commenti) permettete che sono un metodo ABBASTANZA particolare? eppure, accetta il confronto...POTRA' dico POTRA' almeno esprimere un pelo di fastidio per essere praticamente COSTRETTO a rispondere agli anonimi, e NONOSTANTE questo ci mette la faccia...totale? sbaglia anche questo? No dico? Ci siamo? Non ci siamo mica eh? d) Sulla manifestazione del 1 aprile 2012 mi sembra che di sbagli se ne siano fatti diversi, anche questi tutta colpa di Gallo? Scusatemi ma credo che la responsabilità sia di chi l'ha organizzata, MALE, seppur in buona fede, bastava andare all'ufficio apposito della polizia e concordare la protesta....non ci sarebbe stato il MINIMO problema. Cmq per concludere, io credo che al DG sia da riconoscergli che la FACCIA ce la mette, partiamo da questo, volete, vogliamo ( ci sono anch'io) che il presidente ci RIDIA la UNION ? facciamo un nuovo incontro, a viso aperto, senza polemiche, l'ho detto anche nel video: organizziamo una bella festa, ce LA PAGHIAMO invitiamo il presidente Bielo, il Mauro Gallo e tutto il resto...mi sembra che lo spiraglio ci sia e grande anche. Dai ragazzi c'è una squadra che ci sta mettendo l'anima, tutti, insomma dai non le dovrò mica dire io queste cose che non capisco un piffero di calcio? Ringraziamo tutti degli interventi, spesso di qualità, però dai...un po' meno di astio, per me , sbaglierò, non conoscerò tanti passaggi, ma non mi sembra ce ne sia bisogno con tutte le cose negative che stanno succedendo in Italia e a Chioggia. ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo questo appassionato intervento il mondo della comunicazione locale dopo la monica v.....i ha trovato anche la irma d'alessandro. Brave e simpatiche giornaliste sportive di MEDIASET.

      Elimina
    2. Strano che la Vanali non faga la sua sapientosa diagnosi,dai aspettiamo un tuo commento a tutta lingua in varie lingue!

      Elimina
  19. Adesso che hai intervistato il D.G sarebbe intetessante il parere dell' assesore allo sport Girotto,non mi sembra un argomento scottante da non farsi sentire col suo parere,Andrea ci provi?Domanda:ma viene mai allo stadio?Ci sono oltre 400 tesserati nel settore giovanile della Clodiense, ci dovrebbero essere allo stadio almeno meta' di loro(facciamo 200 con qualke papa')e invece 150 di media..... i numeri dicono la verita'; squadra senza seguito,fanno bene a fine anno a rivedere il progetto o meglio darghe le chiavi in comune.

    RispondiElimina
  20. Andrea troppo diplomatico,la cosa non mi riflette minimamente,ognuno per la propria idea,son 2 anni che sento sempre gli stessi discorsi,non contesto nessuno di loro,stanno facendo il loro egregiamente,dicono che portano avanti il nome della citta', io vedendo altri casi simili(ferrara- salerno- trieste-venezia-pisa)noto che solo qua` ci si e' avventurati in un cambio di nome e dopo 2 anni risento sempre le stesse cose. MA se una intera citta' chiede continuita' di tradizione e storia cosa ti vai a creare problemi per fare il protagonista di pochi intimi?

    RispondiElimina
  21. Signor COMPARATO è più che apprezzabile il suo lodevole tentativo di mediare tra le parti, anche se deve sapere che sia nella sostanza che nella forma tali non sono in quanto una non si riconosce parte in causa di questa storia infinita e di conseguenza diserta spiritualmente e fisicamente lo stadio.
    Come lei stesso sostiene e premette in tutte le occasioni di non conoscere bene la materia calcistica locale, di non conoscerne tanti passaggi e di non capirne un piffero, la cosa corrisponde parzialmente al vero ma non le facciamo una colpa, anzi riteniamo lei meritevole del massimo rispetto e il suo blog di grande utilità per una corretta e plurale dialettica democratica in città, ma si faccia queste domande: come mai una intera tifoseria, una intera città è arrivata in modo unanime alla stessa identica conclusione? Come mai tutti sostengono questa società non ci appartiene? Cosa o meglio chi sta impedendo quello che tutti vogliono? Le risposte le conosciamo benissimo, le hanno già date loro e molto chiaramente nei precedenti suoi video, errare humanum est, perseverare autem diabolicum, abbiamo bene inteso quale è il punctum dolens di tutta la questione e siccome non vogliamo essere scortesi, astiosi ( come lei ci definisce ) e polemici con nessuno abbiamo deciso di sospendere autonomamente i nostri sentimenti e la nostra passione in attesa di tempi migliori.
    Ci siamo semplicemente limitati a commentare questa ennesima “ autolesionistica “ uscita del Direttore Generale, dalla quale sembra che questo argomento incredibilmente non sia mai stato trattato, uscita nella quale tra l’altro ci considera dei “conigli” e ci invita ad andare a San Donà, a Porto Tolle, a Venezia. Lei che ci definisce simpaticamente “FOLKLORISTICI” rimprovera noi se facciamo qualche commento ironico, ma certamente non offensivo, mahhh.
    Forse per lei queste cose hanno poco o nessun significato ma per chi come noi siamo andati al mitico stadio Ballarin ed in curva sud fin da bambini la materia riveste un certo interesse e non può essere affrontata in modo cosi superficiale.
    Tanto per essere chiari noi non nutriamo nessun astio o antipatia nei confronti della Clodiense, anzi auguriamo sinceramente al suo Presidente, al suo bravo Mister e ai suoi generosi giocatori, le migliori fortune umane e sportive, ma il nostro cuore batte solo per una squadra che ha una denominazione ben impressa nella storia e nella tradizione della città: UNION C.S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direttore, mi hanno detto vai a vedere l'interessante video con la sua appassionata intervista e la sua legittima difesa della sua creatura.
      Devo dire che ho trovato positiva la sua voglia di dialogo e di confronto, ma con altrettanto stupore ho notato che si stupisce quando afferma che non sa chi sono e cosa vogliono.
      Ma davvero non sai chi siamo e cosa vogliamo, ma devo proprio elencarle tutte le occasioni PUBBLICHE con nomi e cognomi che ci sono state: la dichiarazione dei tifosi alla conferenza stampa di presentazione della squadra alla diga, il successivo comunicato consegnato al Presidente, la gara del primo aprile, la partita di questa estate delle vecchie glorie, sicuramente sto dimenticando qualcosa altro e chissà quante altre volte le sarà stato detto da persone delle istituzioni e da semplici sportivi e tifosi di assecondare questa istanza.
      Direttore oramai sono passati quasi due anni è la situazione invece di migliorare sta purtroppo inesorabilmente peggiorando per le sue legittime convinzioni, insomma con grande rammarico devo avvalorare quanto riportato dagli interventi precedenti: non c'è peggiore sordo di chi non vuol sentire e errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

      Elimina
  22. Indovinate quale sarà la maschera più indossata dagli sportivi e tifosi questo CARNEVALE a CHIOGGIA:
    il C O N I G L I O.
    Megio metterse a ridere vala.....che ghe sarave solo da piansare con ste dichiarazioni de sto qua.

    RispondiElimina
  23. Io ho un coniglio che corre più di una Ferrari; che è più coraggioso di un leone; che ha messo in fuga tre ladri entrati nel mio appartamento, mentre il cane si è rifugiato sotto il letto; che regolarmente frequentava il Ballarin, ovviamente pagando; che ha messo in fuga da solo i tifosi avversari che rompevano le scatole; a chi lo chiama coniglio è solito rispondere guardati allo specchio e fattiti un’impressione. Se chi giudica le persone chiamandole conigli, allora io sono fiero di essere un coniglio. E se, proprio, proprio devo scegliere tra essere un coniglio e, diciamo così, capo di un pollaio, preferisco essere il primo, almeno al mattino dormo e non ho l’obbligo di salutare, per contratto naturale il nuovo giorno.

    RispondiElimina
  24. Dai un po' di numeri,da quante persone e' stato visto questo video?Tanto per farsi una idea di quante persone che hanno pc e che non vengono da un bel pezzo in campo.Ci vorrebbe Anche il pensiero del presidente, se è' d'accordo su quello che dice Gallo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua ci vorrebbe oltre che il pensiero del Presidente Ivano Bielo anche quello dell'Assessore allo Sport Narciso Girotto.
      Perchè durante la video intervista Mauro Gallo non risponde su chi ha realmente voluto il nome Clodiense? Come mai, forse è una sua creatura o una sua precisa volontà?
      E se cosi non è, si può mai sapere chi lo ha voluto questo benedetto nome, chi è stato ad avere la brillante idea?
      Nessuno se ne assume la paternità.
      Più passa il tempo e più aumenta in chi lo ha voluto il timore di rivendicarne la genesi in quanto non vuole essere additato e ricordato dalla pubblica opinione come il responsabile numero uno di questo evidente, palese, clamoroso e annunciato fallimento di marketing comunicativo e di partecipazione popolare.
      Chiunque esso sia deve rimanere tranquillo in quanto si può sbagliare, capita, non hai mica commesso un reato ma ora che si è capito che cosi non si può andare avanti bisogna avere il coraggio e il buon senso di aggiustare il progetto.

      Elimina
  25. Mauro sono un tuo amico, ma che clamoroso autogol questa intervista maledizione. Non è con queste affermazioni che si esce da questa storia, fai questa benedetta apertura, concessione o come vogliamo chiamarla che cosi stai e stiamo tutti finalmente sereni e tranquilli.

    RispondiElimina
  26. Drugo venda baracca e burattini e compera la Clodiense!

    RispondiElimina
  27. Marco Zlanza cosa pensa di sta vicenda! A podarave portare in comune almeno lo sentiremo parlare,tanta parlata e su cose serie a se nasconde...ma a rappresente el nome di Chioggia fuori città'.....Marco Marco Marco!

    RispondiElimina
  28. Ciao Andrea, visto che qualcuno tra i commenti ha chiesto il mio parere, anche se non ha scritto proprio correttamente il mio nome, penso che due parole sia giusto scriverle anche se non condivido la metodologia con la quale stiamo affrontando il tutto. Comunque anche le persone rette capiranno che a volte bisogna salire anche in questi palcoscenici. Ti mando come sempre l' e mail così sai per certo che sono io a scrivere. " Buongiorno a tutti gli sportivi, sono Marco Lanza ; in merito all' intervista concessa dal D.G. Mauro Boscolo Gallo in esclusiva al blog Chioggia Azzurra volevo comunicare che personalmente ne parlo ogni minuto con tutti...perchè per caso con te ANONIMO non ne ho ancora parlato ?. Come credo tu sappia, perchè altrimenti non parleresti di una persona che non conosci,non ho mai negato il mio parere a nessuno. Aggiungo che non ho mai negato una intervista a nessuno. Fortunatamente ho la possibilità di interpretare moltissimi ruoli e la voce, la faccia, la firma la metto sempre. Ho l' impressione invece che tu sia uno di quelli che se potesse mi farebbe parlare o scrivere veramente poco !. Visto che ci tieni anche tu tanto al calcio sono sicuro che domani ci sarai a San Vito e così ne parleremo di persona. Sulle cose serie intervengo sempre e mai fuori luogo e ruolo, fattelo confermare se vuoi dalle persone che ascoltano le mie parole in quelle situazioni. Colgo l' occasione per salutare anche questi lettori e per dire : Ragazzi, non dimenticate che stiamo parlando di calcio e divertimento e che le vere difficoltà stanno altrove !. Dopo 3 vittorie consecutive non si può che avere il sorriso dei momenti migliori !, un fantastico Lella vice capocannoniere del campionato con 13 gol realizzati ! un capitano che rappresenta il faro dello spogliatoio e sa fare gruppo in un luogo dove si sta parlando finalmente un po di più il ciosoto e l' italiano. Grazie al PRESIDENTE Ivano Boscolo Bielo, al D.G. Mauro Boscolo Gallo e a mister Mario Vittadello per il buon girone di ritorno che stiamo disputando. D' altro canto, seriamente , non ne avevo dubbi. Grande concentrazione per San Vito. ". MARCO LANZA ( appartenente al calcio ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi caro Marco, tu sei molto diplomatico e questo è un bene per cercare di stemperare il clima che si è instaurato in Città, però non puoi certo negare l'evidenza di una società a cui non interessa altro che il proprio giocattolo. Io al Ballarin ci vado lo stesso anche se non ne sono contentissimo, ho parzialmente accettato questa situazione perchè oltre ad amare il calcio, AMO soprattutto la mia meravigliosa città che non cambierei neanche con NEW YORK. Ho cambiato un po la mia idea negli ultimi mesi poichè ero dalla parte del Bielo,ma avendo capito molte cose e soprattutto il fatto che alla dirigenza della Clodiense poco importa del pensiero della tifoseria, perchè se così non fosse, alcuni dirigenti dovrebbero cambiare mestiere. Però mi piacerebbe tanto sapere il pensiero personale del Presidente,anche se non sono un uomo molto curioso. Un proprietario di una squadra di calcio di LND di una città di 50000 abitanti che si sta comportando bene,e che vede ogni domenica il deserto nel suo stadio e una curva spoglia di nessun e manco uno ULTRAS, ecco solo di questo vorrei sapere il pensiero e l'opinione di un uomo che dopottutto reputo sempre un GRANDE poichè senza di lui non so che sarebbe successo al calcio a CHIOGGIA. Tutto qua,non ho altro da aggiungere. Cordiali Saluti a tutti. Vittorio Gallo.

      Elimina
  29. Lanza forviante,tanta ciacola e niente in tutto.in mezzo all'ambiente e non puoi sbilanciarti,come previsto coperta corta!

    RispondiElimina
  30. Marco ho letto e riletto il tuo intervento nella speranza di trovare qualche spunto, ma purtroppo il risultato è il seguente: tanti giri di parole, ma non hai detto praticamente e sostanzialmente niente. Conosciamo le tue indubbie capacità dialettiche, si sperava ( visto che hai deciso di intervenire ) in un po di maggiore coraggio nell'esporre la tua opinione. Marco aspettiamo con fiducia un tuo prossimo intervento di maggiore sostanza, in quanto oramai l'opinione pubblica ha raggiunto una fase nella quale sono chiarissime le responsabilità e i meriti di ognuno in questa esperienza calcistica che non sarà certamente ricordata per la capacità di lungimiranza e per la capacità di coesione.

    RispondiElimina
  31. Marco Lanza sei un grande , non sei per niente democrostiano, nooooooooo........3 vittorie consecutive e va tutto bene........a san vito ci siamo stati più di qualche volta a seguire la nostra squadra l' Union C.S. ..........ricordati che tu non ti puoi permettere di confrontarti con i veri tifosi che suguono la loro squadra solo per passione e non per INTERESSE......ogni riferimento a sottomarina lido e albignasego è puramento casuale , ciao e buon lavoro

    RispondiElimina
  32. Andate a vedere altri post con altre interviste,cosa vuoi che vi dica Marco Lanza che è' la valletta della Clodiense!

    RispondiElimina
  33. Marco sei un grandissimo, sei riuscito con il tuo intervento ( dove parli praticamente del nulla ) a sviare l'attenzione sul Direttore Generale. Credo che il tuo Direttore te ne sarà grato, d'altronde hai fatto semplicemente il tuo dovere di responsabile della comunicazione della Clodiense.

    RispondiElimina
  34. Non aspettavo altro che suonasse le campane!! Vai Zlanzatinovic!

    RispondiElimina
  35. http://www.clodiensecalcio.it/Cronache.aspx?SquadraId=4168&CronacaId=4228 :
    Grande soddisfazione per il D.G. Mauro Boscolo Gallo che si gusta la vittoria : " Siamo molto soddisfatti di questa quarta vittoria consecutiva, ci gustiamo il momento positivo ; questo è il frutto di un lavoro svolto da un gruppo compatto cha va' dal Presidente, ai dirigenti, al mister, ai giocatori e pure all' attaccamento alla squadra di qualche tifoso anche se, chiaramente, vorremmo averne qualcuno in più. Stiamo remando tutti dalla stessa parte, c' è molto entusiasmo ma non guardiamo la classifica...diciamo che siamo molto contenti così ! ". Come si fa a non essere daccordo con il D.G. nella settimana dove l' ottimizzazione è sembrata veramente d' alta qualità ?.
    MARCO LANZA

    Grande Marco, che esempio di grande giornalismo !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina