Pagine

domenica 24 novembre 2013

SANCOLOMBANO 0 CLODIENSE 0


--> SANCOLOMBANO  0 CLODIENSE 0
La Clodiense in 10 uomini per tutto il 2°tempo per l'espulsione di Olivieri riesce a pareggiare una partita in qui il pari è stato il risultato piu' giusto.


SANCOLOMBANO: Ghizzinardi, Losi, Cerri (28´ st Shqypi), Scietti, Marchi, Colombi, Salvini, Cattaneo, D´Angelo (33´ st Resta), Arbit (28´ st Albertini), Odi. (A disposizione: Soffientini, Ioance, Marzatico, Arena, Zoppetti, Brega). All.: Tassi
CLODIENSE: Nutta, Bellemo, Sambo, Busetto Emanuele, Moretto, Bianchi, Olivieri, Del Soldato, Ridolfi (40´ st Dell´Andrea), Franciosi, Bounafaa (43´ st Iobbi). (A disposizione: Boscolo Luca, Boscolo Davide Berto, Vendrametto, Schiavon, Vidal, Busetto Nicolas, Urtiaga). All.: Pagan

ARBITRO: Lalomia di Agrigento (Mocanu e Fuoco di Torino)

AMMONITI: Losi, Bianchi
ESPULSO Olivieri al 13´ st


Mister Pagan deve rinunciare a Boscolo Gioacchina squalificato, Villanovich infortunato e Boscolo Berto che ha provato fino all'ultimo ma non è riuscito ad essere della partita.La Clodiense si schiera con un 4-4-2 in difesa ci sono Bianchi e Moretto mentre a centrocampo viene schierato il rientrante Busetto Emanuele in avanti Ridolfi assistito da Bounafaa e Franciosi.
Mister Tassi deve rinunciare agli esperti Delcerri e Zoppetti.
1° Clodiense guadagna un calcio d'angolo alla destra del portiere.5° Sancolombano guadagna un calcio d'angolo alla sinistra del portiere.8°Odi perde l'attimo ma si guadagna un angolo,11' D'Angelo fermato al momento della conclusione,16' Arbit guadagna una punizione, tira Colombi gran botta e volo di Nutta per respingere,17' bella combinazione Arbnit-D'Angelo con la difesa ospite ceh respinge,22' Azione personale di Odi fermato al limite dell'area da un contatto dubbio,25' Cattaneo recupera una bella palla a centrocampo e conclude dal limite chiamando Nutta alla parata alta in due tempi,26° Losi (Sancolombano) viene ammonito,26' si vede la Clodiense, Franciosi s accentra e tira, Ghizzinardi devia in angolo, l'azione si conclude con la rovesciata di Bianchi senza velleità sopra la traversa,34° Sancolombano guadagna un calcio d'angolo alla sinistra del portiere,35' numero di Odi che ne salta tre e il portiere devia in corner il suo tiro,finisce il 1°tempo.Nel 2 ° tempo al 6' Franciosi dal limite e parata in bello stile di Ghizzinardi,56° Bianchi viene ammonito,57° Sancolombano guadagna un calcio d'angolo alla destra del portiere,58° Olivieri (Clodiense) viene espulso! Arbit con azione personale dalla propria area costringe al fallo Olivieri e Clodiense in dieci,70'' Colombi salva su Bounafaa ma Ghizzinardi era sulla traiettoria,73° Sostituzione nel Sancolombano. Entra Albertini esce,74° Sostituzione nel Sancolombano. Entra Shqypi esce Cerri,79° Sostituzione nel Sancolombano. Entra Resta esce D'Angelo,80' st Albertini dentro per Shqypi che non ci può arrivare e palla al portiere,83' Ridolfi dai 25 metri, para Ghizzinardi senza problemi,86° Sostituzione nel Clodiense. Entra Dell'Andrea esce Ridolfi,89° Sostituzione nel Clodiense. Entra Iobbi esce,87' gran palo di Albertini dopo tocco di odi,dopo 4 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine per un pari tutto sommato giusto.


Girone D
Camaiore - Imolese  0-2 (31' pt Belluzzi, 28' st Orlando)
Fidenza - Formigine 1-0 (37' st Del Porto su rigore)
Fortis Juventus - Correggese 0-0
Mezzolara - Lucchese 2-1 (8' pt Calistri, 31' pt Akilo, 23' st Visani, 28' st Pavia, 35' st Parenti)
Palazzolo - Romagna Centro 1-2
Riccione - Massese 2-3 (5' pt Falchini, 15' pt Valeriani, 35' pt Valeriani)
Sancolombano - Clodiense 0-0
Thermal Abano Ceccato - Atletico Montichiari 2-0
Virtus Castelfranco - Forcoli 5-1 
Classifica Girone D
Correggese 32
Lucchese 28
Romagna Centro 28
Thermal Abano Teolo 28
Fortis Juventus 26
Mezzolara 24
Massese 22
Imolese 19
Virtus Castelfranco 18
Formigine 16
Clodiense 16
Sancolombano 15
Fidenza 12
Riccione (-1) 11
Palazzolo 10
Atletico Montichiari (-1) 9
Camaiore 8

COMMENTO FRANCIOSI

Partita tosta... Campo non in ottime condizioni, abbiam provato a giocare a calcio anche dopo l espulsione di Olivieri a inizio secondo tempo!Un punto meritato, speravamo in qualcosa di più! Ma ci rifaremo domenica!

COMMENTO MISTER PAGAN

"La mia squadra a interpretato bene la gara con grande possesso palla e personalità,nella ripresa c'è stata l'espulsione di Olivieri che la ritengo troppo severa un giallo era la cosa piu' giusta,ci ha costretto ad interpretare la gara in un altro modo anche se non abbiamo sofferto più di tanto e per poco nel finale non venivamo beffati dal palo colpito dai locali.

COMMENTO DI RIDOLFI

Pareggio che ci va stretto per come abbiamo dominato la partita soprattutto nel secondo tempo.... Ma che comunque con l'espulsione che abbiamo avuto ad inizio ripresa un punto è da ritenere anche positivo perché ci fa salire sempre nella classifica anche se non di tanto... Domenica affrontiamo il Riccione in casa e li sono fondamentali i 3 punti!
Forcoli Valdera 2












bounafaa ayoub Abbiamo una bella una bella notizia su Bounafaa.... tra 20 minito l'aggiornamento

24 commenti:

  1. Dite al mostro bounafaa che incominci a segnare e anche a ridolfi....

    RispondiElimina
  2. Neanche fosse chioggiotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma, intanto è un calciatore della clodiense, ci sembra di ricordare qualche commento che chiedeva altri acquisti evidentemente se tra i ragazzi della prima squadra è stato scelto uno dei TRE, dicasi tre, del Veneto per partecipare alla selezione della serie D, ci sembra una notizia a cui dare un po' di spazio.

      Elimina
  3. Certo che per dire cazzate dalle nostre parti siamo proprio forti...si riesce a criticare proprio tutto e tutti, stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni che gioca bene al calcio, non segna ma non dimentichiamoci che quasi la metà dei gol che la squadra ha segnato sono stati realizzati su assist suoi, si spera che che arrivi anche qualche suo gol, ma se dovesse continuare con questa media di assist va bene lo stesso...però iniziamo a crescere culturalmente e pensare prima di dare aria alla bocca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In risposta a commento di 05:45, sono perfettamente d'accordo con Lei.A Chioggia solo critiche disfattiste,commenti negativi,insomma mai niente di positivo.Anche perchè distruggere è sempre stato molto più facile di costruire. Pensi che io in 2 anni ci ho provato in tutte le maniere e sapesse quanta M.... che mi è stata gettata addosso. Talmente tanta che mi sono stufato,ho alzato bandiera bianca, e quest'anno devo ancora andare una volta al "BALLARIN". Mi dispiace tantissimo,ma hanno vinto loro. Però tutto il brutto che c'è in questa Città ce lo meritiamo. Peccato però,perchè abitiamo in un Angolo di Paradiso,in una Città Meravigliosa che non cambierei MAI E POI MAI, neanche con NEW YORK. Meditate gente, Meditate. VITTORIO GALLO

      Elimina
    2. Caro Vittorio Gallo non condivido quasi nulla delle tue posizioni, ma porto il massimo rispetto per le tue idee e per le tue posizioni.
      Ti voglio però fare notare quale è stata la posizione del sindaco di Verona TOSI in occasione del derby VERONA vs CHIEVO. Alla domanda di un giornalista di esprimere alcune impressioni sul derby tra le due squadre che rappresentano la città, ha risposto nel seguente modo: Verona ha una sola squadra l'HELLAS VERONA, il Chievo ha il mio massimo rispetto ma è la squadra di un quartiere della città.

      Elimina
  4. Madonnachi sei il procuratore di bounafaa??? Guarda che di assist in una partita ne puoi tremila ma se non segni le partite col cacchio che le vinci a casa mia quindi i mostri ( come li definisce i mister dell anno pagan) se non la buttano dentro le partite non le vinci!!! Ha segnato più del Andrea che ha giocato mi sembra due partite che i mostri di pagan......! Quindi cresci te calcisticamente che è meglio !!! Anonimo delle 05.45.

    RispondiElimina
  5. La ritengo una buona notizia quella che un giocatore della Clodiense sia stato convocato in una nazionale seppur di serie d poi se vogliamo discutere sulle sue qualità tecniche in italia e sopratutto a Chioggia siamo tutti tecnici della nazionale siamo tutti superesperti di calcio tutti abbiamo la soluzione in tasca è il portafoglio vuoto.Ritornando a Bounafaa è un giovane ITALIANO RIPETO ITALIANOOOOO secondo il mio modesto parere ha alternato prestazioni eccellenti sopratutto fuori casa ad altre deludenti le sue doti di velocità, dribbling sono eccellenti in fase di gol un po' meno se acquista più continuità e fa più gol penso che abbia tutte le carte in regola per i fare il professionismo,ricordiamo che l'anno scorso ha giocato sempre titolare nel Pordenone che ha sfiorato la promozione quindi penso che le critiche siano molto strumentali mentre i complimenti sono strameritati per lui.

    RispondiElimina
  6. Bravo hai detto bene ha giocato con il Pordenone e perché non se lo sono tenuto visto che quest anno il Pordenone ha fatto uno squadrone da quello che mi risulta te la sei ma fatta questa domanda drugo???

    RispondiElimina
  7. Caro DRUGO certamente Bounafaa è un ITALIANOOOO, nessuno lo mette in discussione. Mettiamola cosi: siamo moderatamente contenti, ma non puoi non constatare che non è certamente espressione del nostro settore giovanile. Saremmo stati molto più contenti nel vedere un Cigna, un Busetto, un Bozzato, un Boscolo. Credo che nel sostenere questo di non essere un pericolo soggetto eversivo.

    RispondiElimina
  8. Facciamo crescere gli stranieri giovani a Chioggia,diamogli vito e alloggio,facciamoli credere che sono fenomeni, facciamoli interviste....ma per piacere che giornalismo e' questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei reso conto caro Andrea che a Chioggia non c'è niente da fare. Rispondendo al civile e rispettoso commento delle 14,21 sul mio commento,dico che mi dispiace che Lei non condividi nulla o quasi di ciò che ho detto,ma se ci pensa eresie non ne ho dette,anche se puo far male a leggerle,corrispondono solamente a verità. Ci ho provato in tutte le maniere in 2 anni,ma non ci sono riuscito,probabilmente non è il mio mestiere. Il fatto è che Amo la mia Città e farei di tutto per migliorarne la qualità,anche quella sportiva. Comunque per me il discorso è chiuso,finito,me ne son arreso e non voglio piu alimentare discussioni che potrebbero formentare incomprensioni,critiche pesanti e addirittura anche qualche offesa. Se vi può interessare l'altra settimana sono stato invitato dalla società CLODIENSE per discutere il tutto. Probabilmente almeno Loro non mi considerano un "MONA". Tanti cari saluti a tutti. VITTORIO GALLO

      Elimina
    2. Epoi francamente non sono riuscito a capire il suo commento col discorso Verona Hellas e Chievo. Beati loro che han 2 squadre in città e tutte e 2 molto amate. Noi con una squadra non riusciamo a essere d'accordo.

      Elimina
  9. E sopratutto stiamo parlando di un ragazzo del 95 e vedendo e sentendo i giornalisti e sopratutto il mister che ogni volta che nomina Ridolfi franciosi e bounafaa sembra veda le aparizioni del signore! Ma fatemi la cortesia ci sono anche altri ragazzi con talento nella file della Clodiense ma non viene data fiducia e se molti di questi se ne andranno da parte mia fanno solo bene! Perché se non si ha fiducia e meglio andare dove almeno hanno qualche possibilità in più di giocare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti ma nella mia ridottissima esperienza di calcio, sto seguendo la clodiense dall'anno scorso, non mi sembra che dall'esterno si possa capire che ragazzi far giocare o meno, il Mr, che fino a prova contraria è quello che conosce tutta la situazione deve scegliere, a volte in pochi minuti,le sue scelte poi sono condizionate dal fatto che deve far giocare i govani, insomma non è certo facile...non so come puoi tu capire chi deve far giocare o meno....

      Elimina
  10. A Imola il tuo mister ha fatto giocare Ridolfi che sappiamo tutti non è ancora al massimo della condizioni poi ha fatto entrare franciosi e anche lui si sapeva non era al massimo delle condizioni o sbaglio??? Allora secondo gli altri giocatori secondo te cosa possono pensare??? Secondo me che il mister non ha fiducia di loro!!!domenica il tuo mister ha fatto due cambi uno al 85 e ha messo dentro dell Andrea e l'altro al88 ha messo dentro Iobbi! Secondo te???

    RispondiElimina
  11. Sai cosa penso e hai fatto capire che sei il padre o qualcuno molto vicino a qualche giocatore che gioca poco. Credo che se il mister parla di determinati giocatori e perché i giornalisti chiedono di loro,almeno dalle interviste che possiamo sentire qui...se gli domandano spesso di franciosi cosa deve rispondere su dell'andrea!!! Poi credo che un mister fa le sue scelte e si prende le sue responsabilità,quindi se ritiene di far giocare certi giocatori avrà le sue motivazioni o comunque risponderà per le scelte che fa...però mi sento di dirti che tuo figlio o amico non sta giocando nel settore giovanile ma in una categoria che in certe squadre pagano i giocatori anche 50/60 mila euro,ci sono società che spendono in una società anche 800/900 mila euro sicuramente non sarà il caso della clodiense però per farti capire che la serie D e calcio vero quindi giustamente se il tuo uomo non gioca o cambia o accetta come tanti altri giocatori! Poi giustamente ognuno di noi ha le sue idee e può commentarle e diciamo anche criticarle però noi non siamo allenatori e quindi non possiamo permetterci di saperne di più di chi lavora tutta la settimana. Personalmente non ho mai sentito nelle interviste la parola mostri ma solo grandi apprezzamenti ma cosa dovrebbero dire,preferisci uno che parli male dei suoi giocatori...poi ogni squadra ha i suoi giocatori più rappresentativi che purtroppo spesso sono punte o giocatori talentuosi,poche volte succede anche in serie A di sentire parlare di bonera,costant,caceres,balzareretti per citarne alcuni ma senti Totti,ballotelli,tevez,siamo ben chiaro non sto dicendo che i giocatori che tu critichi siano così bravi ma in proporzione hanno ruolo molto più vicino a loro nella squadra. Comunque sono convinto che quando non si parla con obiettività ma per interesse personale serva ben poco parlare di certe cose...diciamo che come ha detto la persona che ha fatto l'esempio del Verona e del Chievo, noi dovremmo fare lo stesso,adesso manca il nostro Verona,chissà magari un giorno tornerà quindi in questo momento esiste solo il "Chievo",non piace bene ma non serve andare contro a tutto,facciamo come fanno gli ultras...loro hanno preso una posizione corretta e rispettabile...a loro non interessa la clodiense e quindi non ne parlano,sono tifosi di un altra squadra...giustissimo ma perché per ogni minima cosa bisogna andare contro una squadra che tutto sommato manda in campo ragazzo che lavorano tutta la settimana e meritano rispetto,criticare calcisticalmente e giusto ma non in modo gratuito! Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  12. Non sono n'è padre n'è amico di qualche giocatore ma seguo moltissimo la Clodiense e cmq ti posso garantire che l anno scorso con il mister Vittadello non c erano tutti questi problemi te lo posso garantire!

    RispondiElimina
  13. E allora se sei veramente tifoso della clodiense,non guardare o comunque interpretare tutto al negativo!!! Sicuramente vittadello avrà avuto il suo modo come ogni allenatore ma ti sei domandato che squadra aveva lui rispetto a quella di quest'anno??? Pradolin,niero,malago,Busatto e porcino stanno giocando in lega pro e sono a 2 punti dal primo posto...non dimentichiamo Ballarin e lella,per quanto magari quasi a fine carriera ma con grande esperienza margherita,quindi se proprio siamo simpatizzanti di una squadra critichiamo in modo giusto e non a casaccio,poi tu dici di non essere coinvolto ma sai troppe cose che io è credo tanti altri non sappiamo, ho visto la clodiense 4/5 volte quest'anno e solo con il Romagna ho visto una squadra in difficoltà per il resto non credo potessero fare di più...siamo sulla stessa barca amico quindi dobbiamo incoraggiare la squadra non affondarla! Però spiegami bene cosa faresti di diverso perché a questo punto non capisco bene le tue lamentele.

    RispondiElimina
  14. È Cmq caro amico tifoso della Clodiense tu puoi avere ragione in tante cose sicuramente ed è anche vero che se tu dai a una persona in mano una Ferrari sicuramente e più facile vincere ma non è detto che vinca secondo me però se tu dai in mano una 500 e la fai andare come una Ferrari questa persona secondo e molto bravo! Capito il parogone amico??? Allora non cerchiamo paragoni con la squadra di quest anno con quella del anno scorso perché non ha senso! Saluti

    RispondiElimina
  15. Guarda stiamo parlando e confrontando e quindi questa e già una buona cosa significa che qualcuno vi tiene a questa squadra,credo che ti sei risposto da solo, prima di tutto stiamo parlando secondo me di una squadra che non è una 500 ma solo giovane che speriamo cresca e faccia bene, credo che gli obiettivi siano la salvezza e quindi alla fine capiremo se la nostra alfa ha fatto il suo e magari e riuscita a diventare almeno un BMW,però a scanso di equivoci ma la Ferrari che forse non era proprio una Ferrari ma un buon Porsche non è andata neanche ai playoff,abbiamo fatto bene questo si soprattutto come risultati perché come gioco non raccontiamo ci cagate però stiamo parlando dj una squadra che potenzialmente poteva fare bene anche se chi è andato ai playoff erano ottime squadre! Aspettiamo e vediamo se non faranno bene quest'anno allora sarà giusto criticare chi ha gestito la squadra e chi l'ha costruita.

    RispondiElimina
  16. Scusate ma è vero che del Andrea è andato al calvi noale???

    RispondiElimina