Pagine

martedì 6 ottobre 2020

UNION CLODIENSE MERCOLEDÌ A PORTO TOLLE CON NAPPELLO E FERRETTI IN FORTE DUBBIO CONTRO IL DELTA DI ANDREA PAGAN

Non sono buone le notizie che arrivano dall'ultimo allenamento dell'Union Clodiense prima della partita infrasettimanale di domani, mercoledì 7 ottobre, a Porto Tolle contro i tradizionali rivali del Delta. L'allenatore Mario Vittadello potrebbe dover fare a meno di Umberto Nappello, che ha riportato un risentimento muscolare, e di Gustavo Ferretti soggetto ad affaticamento pure muscolare: qualche speranza è coltivata per il secondo, mentre il fantasista napoletano dovrebbe dichiarare forfait salvo miracolosi recuperi dell'ultim'ora.
Sarà assente anche Pietro Baccolo, squalificato per due giornate dopo il fallo di reazione contro Cavallari del Chions (pure punito con due turni di squalifica), mentre Bryan Gioè sta smaltendo lo stiramento occorso nel match di Carlino. Dal canto suo, Mattia Seno si è allenato regolarmente ieri e oggi, accusando però ancora qualche fastidio dopo l'infortunio avvenuto durante il riscaldamento sabato scorso: dalle sue condizioni dipende anche la scelta del modulo che sarà schierato contro i biancoblu, se con la difesa a 3 oppure a 4.
Scalpita Madiotto per un posto al centro dell'attacco, mentre il rientrante Gerthoux contende a Ndreca l'altra maglia offensiva. Possibile anche l'avanzamento di Cuomo a centrocampo, dove potrebbe rivedersi Djurić diventato papà venerdì scorso. Ma il tecnico lagunare studia anche ulteriori varianti per fronteggiare la formazione allenata dal chioggiotto Andrea Pagan, e nella quale militano gli ex granata Vincenzo Barone ed Emanuel Enzo Abrefah: il Delta è reduce dalla bella prestazione di Trento dove ha stretto in mano un pugno di mosche pur meritando molto di più.
Per coloro che muoveranno da Chioggia, da Sottomarina e dalle frazioni verso lo stadio Cavallari di Porto Tolle, i biglietti saranno acquistabili dalle ore 14 al botteghino dello stadio, al prezzo di 10 euro e presentando l'autocertificazione scaricabile dal sito della società polesana. L'incontro sarà arbitrato da Giovanni Agostoni della sezione AIA di Milano. Sono intanto iniziate le prevendite dei biglietti per Union Clodiense-Este di domenica 11 allo atadio Ballarin: per acquisire i biglietti occorre recarsi esclusivamente all'InDiga di Sottomarina.

Nessun commento:

Posta un commento