Pagine

domenica 27 gennaio 2013

IMPRESA STORICA A CHIOGGIA: LA CLODIENSE BATTE IL REAL VICENZA 3 a 2

Marco Lanza con Luca Boscolo e Marco Beccaro ( Real Vicenza)
Finalmente anche uno come il sottoscritto che ha iniziato ieri a seguire il calcio ieri, PUO' CAPIRE cosa vuol dire TIFO e PASSIONE per la tua squadra, una partita ECCEZIONALE, i ragazzi della CLODIENSE hanno giocato come LEONI, una cosa incredibile iniziata subito al 2 minuto di gioco con un bellissimo goal di Tommaso Lella..poi è stato un crescendo di emozioni, il Real ha pareggiato, poi la Clodiense è riuscita a riprendere il vantaggio, nuovo pareggio, dopo il terzo goal...espulsione di Tommaso Lella perché si era TOLTO la maglietta, aveva già un'ammonizione e quindi da regolamento l'arbitro l'ha espulso, quindi la clodiense giocava con un uomo in meno, poi UN'ULTERIORE espulsione...l'arbitro ha visto, ci sembra lo abbia visto solo lui, un fallo del portiere (??!!)con relativo RIGORE in favore del real ( BECHI E BASTONAI,ha proferito qualcuno) ma LUCA BOSCOLO il portiere sub-entrato LO HA PARATO !!!! malgrado gli ultimi 15 minuti la squadra cittadina giocasse con be DUE uomini in meno,i ragazzi della CLODIENSE si IMPONEVANO...ohi sono SENZA VOCE...grazie ragazzi, M-I-T-I-C-I VIDEO DELLE INTERVISTE IN CARICAMENTO Mario Vittadello ( CLODIENSE) Antonio andreucci ( REAL VICENZA) Tommaso Lella ( mitico) Luca Boscolo e il collega avversario Marco Beccaro primo tempo

24 commenti:

  1. forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Tutto bello, vivete di emozioni temporanee...convinti!

    RispondiElimina
  3. Penso che c'erano piu' ciosoti oggi a Porto Tolle per vedere il Sandonà che al Ballarin. Loro sono tornati seriamente senza voce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domandati come mai succede questo visto che sei adetto al blog, invece di giudicare chi sente suo un ideale.

      Elimina
  4. Sotto stress Mario,prima di intervistarlo dategli na camomilla!

    RispondiElimina
  5. Ciao Andrea, il giocatore intervistato oggi si chiama Marco Beccaro. Visto che dispongo di 5 minuti volevo chiederti di inserire questo messaggio in coda alla serie dei precedenti. Grazie : Buonasera a tutti, sono Marco Lanza ; un saluto a tutti gli sportivi. Volevo soffermarmi su un concetto espresso da un anonimo : il rappresentare qualcosa. Credo sia un punto fondamentale. Mi spiego meglio : io a livello calcistico sono tenuto in alta considerazione in tante altre città del Veneto, la cosa non può che farmi piacere perchè farsi valere fa piacere a tutti. Dispiace però leggere che non si rappresenta nulla per chi, anche se anonimo ,credo sia un concittadino.Magari sapendo chi sei le ragioni le potrei intuire, anche perchè se non ti firmi vuol dire che quello che scrivi non rappresenta nulla in particolare per te...in parole povere : non ne vai fiero !. Spiegando si migliora, non so se sei lo stesso anonimo del messaggio relativo agli spettatori però oggi li ho contati ed erano 236, senza la conta avrei scritto 250 ed avrei sbagliato...le critiche mi hanno migliorato. In merito a Vittorio Gallo vorrei confermare che Franco De Paolis è stato un grande presidente, è stato un onore per me conoscerlo e sapere, attraverso il figlio Marco mio amico, che lui nutriva molta stima nei miei confronti nonostante avessi poco più di 16 anni quando partecipavo alle tavole rotonde organizzate assieme a Radio Chioggia Libera alle quali partecipavano i vari Elio Nordio, Caraceni, De Maria...tutti bravi dirigenti. Franco De Paolis è sicuramente nell' olimpo della classifica dei Presidenti, non faccio però nessuna fatica ad identificare neppure chi è quel presidente che occupa l' ultimo posto della graduatoria e che quasi tutti voi che state leggendo avrete identificato. Auguro un grandissimo futuro al presidente Ivano Boscolo Bielo che da dirigente si è tolto qualche bella soddisfazione con il ChioggiaSottomarina negli anni d' oro dell' Eccellenza e del salto in D, e da presidente ha vinto il campionato sia con il Sottomarina Lido che con la Clodiense. Chiudo con l' anonimo che fa riferimento ai tifosi del Belluno : se ti sforzi un po' forse ne intuisci il significato. In ogni caso non hai ragione perchè proprio i tifosi del Belluno circa una decina di anni fa hanno avuto la loro squadra trasformata in Ponte Nelle Alpi però, come canta Vasco Rossi, loro sono ancora là in gradinata. Noi abbiamo cambiato qualcosa ?, e se la squadra cambia nome dobbiamo ritenerla ancora un' altra squadra ?. MARCO LANZA.

    RispondiElimina
  6. Marco ti sei portato il palotoliere allo stadio?i te fa diventare matto, lasciali perdere.+ tosto dacci informazioni sul futuro,ci sarà' ancora la Clodiense il prossimo anno?un giornalista non si deve permettere di dare giudizi sui presidenti,troppo facile parlarne e poi il peggiore e' stato Da Lio,forse non ricordi gli anni in cui mancava L' acqua calda per fare le docce.E Gianni Pagan te lo sei scordato?Perche' parli di presidenti e tiri fuori Bielo da dirigente?ennesima occasione persa per la tua serietà'.

    RispondiElimina
  7. bravo, bel discorso, applausi, standing ovation ( come canta vasco rossi ) sei il numero uno, come faremo senza te, sei conosciuto in tutto il triveneto isole comprese ( pellestina )......grande Marco mitico !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Sei sprecato a Chioggia,ti vedrei bene su SKY con Gianni Di Marzio!

    RispondiElimina
  9. Un atleta alle Olimpiadi?portiamo almeno un giornalista veneto mondo conosciuto,parla inglese, russo, giapponese,ecct.

    RispondiElimina
  10. Vedo grande antoincensamento e grandi leccate di c....

    RispondiElimina
  11. Bave e scianti dapertutto,el solito paciola!

    RispondiElimina
  12. Per mi ti avevi mondo de sonno,cmq oggi gran bella vittoria,ma non capisco sto stress del mister sul video intervista e le continue frecciatine del direttore Gallo sul l'intervista scritta sul sito della Clodiense,buona classifica per una esordiente in serie D,eppure si vede che non si è' contenti davanti all'evidente.spiegazioni caro Marco portavoce della Clodiense?

    RispondiElimina
  13. Abbiate pazienza ragazzi, basta polemiche, è stata una bella partita? godiamocela....tutto il resto, verrà fuori non preoccupatevi. Marco bambin, cerca di fare del suo meglio, cosa dovrebbe fare? criticare per forza la dirigenza Clodiense? A me sembra che si stia adoperando per lo sport, è anche in una situazione particolare, deve stare un po' in bilancia con tutti. dai, godiamoci questo successo...e forza per mercoledì..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi caro Comparato,questo è il motivo per cui mi sto stancando del calcio, e non solo a Chioggia. Troppe polemiche, troppe diatribe, doppi sensi,critiche gratuite,anche inesistenti. La gente è sempre in disaccordo tra loro, con troppa rabbia,ironia,sarcasmo,e a volte anche con un po di cattiveria. Diamoci tutti una calmata una volta per tutte. Prendiamoci un po tutti quanti, una piccola pausa di riflessione e cerchiamo di ragionare con un po di raziocinio in più e vedrete che andremo meglio un po tutti. Cerchiamo di rispettare le idee sportive (e non solo), di tutti,usando buon senso e quel pizzico di tollerabilità che ci farebbe vivere un po meglio. Che ne dite? Ho tanto torto? Anche se sto perdendo la voglia di andare al Ballarin, ieri ero fuori città, e alle ore 16,30 ho fatto di tutto per sapere il risultato della partita. Un caro saluto a tutti. FORZA CLODIENSE. VITTORIO GALLO.

      Elimina
  14. A farà cariera in politica visto che e'stimato in tutto il Triveneto,poi e' seguito da tutto il mondo col sito.Ma ormai fa parte anche lui dello staff di Chioggia Azzurra?

    RispondiElimina
  15. DAL SITO DELLA CLODIENSE :

    E' un gruppo societario che effettivamente sta' lavorando molto, e che ruggisce evidentemente quando vengono superati determinati limiti. MARCO LANZA.


    STA VA SENZA ACCENTO oppure è una licenza poetica del sommo poeta , il supremo MARCO LANZA???.....

    RispondiElimina
  16. Chissà' perché' certe interviste non vengono registrate dalle telecamere di C.Azzurra,alla faccia della trasparenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a che interviste ti riferisci? premesso che non pubblichiamo certo tutto, soprattutto chi vorrebbe calunniare in anonimato, ci sembra di essere anche TROPPO trasparenti, considerando l'andazzo generale: 1) statistiche del blog aperte e liberamente consultabili, b) pubblicazione dei commenti anche in forma anonima c) non mi ricordo se sono 8 o 10 le denuncie ( che non avranno seguito perché infondate) che abbiamo ricevuto d) diamo spazio a tutti a prescindere dal colore, dalle idee....fai qualche confronto, siamo qui,

      Elimina
  17. Vinciamo Mercoledi'e portiamoci a 3 punti dai play off,manca poco per la salvezza poi vedremo cosa accadrà' quest'estate.Che ci sia qualcosa da rivedere e' evidente,certo che così' non può' andare avanti.Bisogna ricreare entusiasmo, dialogo, le polemiche non servono e qualke dirigente deve mettersi in testa che questo giocattolo si sta' rompendo.davide T.

    RispondiElimina
  18. Andrea mi permetto di farti una critica, dovresti migliorare lo zoom sulla partita, si vede troppo in piccolo e si sentono i commenti dei giornalisti in cabina,ad un certo punto si parla di Inter e Roma!!!

    RispondiElimina
  19. Peccato che questa impresa restera'un ricordo di pochi intimi,vincere in nove pareggia la sconfitta con 4 rigori a favore.
    Questa Squadra andrebbe sostenuta, bravi sono ad avere stimoli i giocatori,ma penso che dopo un anno così' molti cambieranno aria.

    RispondiElimina
  20. Ma l'intervista al direttore sportivo Gallo dov'è'?

    RispondiElimina