Pagine

domenica 12 gennaio 2014

CLODIENSE 4 PALAZZOLO 0


--> LA CLODIENSE FA POKER CON IL PALAZZOLO 
DOPPIETTA DI FRANCIOSI SU CALCIO DI RIGORE POI A SEGNO URTIAGA E CORTELLAZZI. TUTTI I VIDEO DELLA PARTITA: GOAL E INTERVISTE SONO ALL'INTERNO DELLA PLAY LIST VIDEO DEGLI OSPITI DEL PALAZZOLO

32 commenti:

  1. Gran bella vittoria davanti a 4 gatii, de cui uno nero e spelacchiato.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non sono proprio certo che questo video e le foto pubblicate su facebook siano propriamente promozionali per la Clodiense!!! Pubblicare delle foto con nessun tifoso in entrambe le curve e pochissimi in tribuna mi sembra piuttosto un ennesimo autogol, purtroppo l'ennesimo.
    Johnny Penzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quale sarebbe l'ennesimo autogol? il calcio a Chioggia non interessa più,punto e basta. Credi che un eventuale cambio di nome in Union C.S risolverebbe tutto? è solo per questo motivo che al Ballarin ci sono sempre e solo 4 gatti? Beh allora se fosse solo per questa ragione, finalmente mi renderei davvero conto in che paese vivo.

      Elimina
    2. Ma voi che commentate cosi tanto in maniera negativa,ci siete andati al Ballarin? io penso proprio di no.Quanto pagherei per vedere il Bielo che riuscisse a portarci in Lega Pro. Mi sa che eravate più contenti quando Levantaci ci ha portato alla deriva. Sè TUTTI MONDO STRAMBI FIOI,SAVE'.

      Elimina
  3. Attenzione Comparato vedrai che tra poco tempo non ti faranno più entrare al Ballarin, con i tuoi video e le tue foto stai documentando e certificando visivamente il fallimento sportivo del progetto CLODIENSE.
    Senza le tue ( preziose ) immagini nessuno o quasi sarebbe a conoscenza di quanto sta succedendo a Chioggia.

    RispondiElimina
  4. Dunque, sapete, l'ho scritto tante volte, che conosco poco il mondo del calcio in generale, mi mancano tanti passaggi, lo so bene che al Ballarin manca all'appello un glorioso gruppone di persone che SANNO cosa vuol dire calcio, passione e tutto il resto. Ciò nonostante mi sembra che molte critiche siano un po' esagerate e non conformi alla realtà attuale. Forse che gli stadi delle altre città non si riesce ad entrare da tanto sono pieni? Non mi sembra proprio. La dirigenza, il problema che si solleva una volta sì e l'altra anche, è la presunta o vera " antipatia" della dirigenza, anzi, senza che ce la giriamo, verso il Mauro Gallo, però, abbiate pazienza non è che io voglio fare l'avvocato d'ufficio per forza, mi sembra che dal punto di vista tecnico e di gestione non si possa fare la MINIMA critica verso la società sia per i risultati che ci sono ( facciamo sempre gli scongiuri) sia per come gestiscono il loro bilancio. Ieri eravamo sugli spalti, mentre riprendevo le fasi della gara, è arrivata la voce che il RICCIONE non ha giocato, perché non gli hanno aperto lo stadio per, dicevano, inadempienze economiche... questa dirigenza, saranno ( forse ) antipatici ma stanno facendo di tutto e di più per portare a casa tutto quello che possono con le risorse che hanno. PUNTO...cambieranno il nome? Per me, lo dico francamente, potrebbe anche essere una scelta che andrebbe incontro a tanti, non solo a chi critica e basta , ma anche persone che provengono dai più diversi settori della società chioggiotta. Al tempo stesso però io penso che se anche domani mattina il presidente Bielo, fa una conferenza stampa, fa una mega festa magna e bevi gratis per mille persone, annuncia in pompa magna il cambio del nome, magari impalando " l'antipatico" dg Mauro Gallo sul traliccio del faro della diga per fare contenti i vari commentatori anonimi di questo blog....il pubblico al Ballarin aumenterà, si e no di 20 persone. Questo è il mio parere. f.to Andrea Comparato

    RispondiElimina
  5. Signor Comparato non siamo a conoscenza di che tipo di legami abbia con la dirigenza della Clodiense, ma trovo assolutamente anomalo come lei non perda occasione di assumersi il ruolo di avvocato d'ufficio di una situazione che lei non ha certamente creato nella sua genesi e che ora non si sa a quale titolo cerca di difendere quasi ad " ogni costo "..
    Lei definisce critiche esagerate il semplice ironizzare sulla mancanza di pubblico allo Stadio Ballarin, ci accusa di avercela con Il D.G. quando in realtà sono mesi che il nome del Direttore Generale non viene inserito direttamente o indirettamente in nessunissimo profilo facebook o blog, premette che non capisce della vile materia calcistica e pontifica con analisi economiche e sui flussi di pubblico.
    Signor Comparato evidentemente della materia calcistica locale ha ancora molte cose da comprendere e da capire. Arrivederci

    RispondiElimina
  6. ex union Clodia Sottomarina 197114 gennaio 2014 alle ore 02:28

    Sul video che immortala pochi tifosi al Ballarin proclamandolo un autentico autogol, mi sento di spezzare una qualche ragione in favore del sig. Comparato: mettere in scena la verità non è mai un autogol.
    Si, è vero, con i tempi che corrono probabilmente anche con il cambio del nome forse si registrerebbero una ventina di persone in più. L’errore, se di errore vogliamo parlare (i punti di vista sono diversi) è stato all’inizio di questa avventura che, bisogna dire dal punto vista sportivo non c’è assolutamente nulla da dire, quando è stato stabilito il nome. Io credo che oggi anche se la “Nuova realtà calcistica” dovesse ritornare sui suoi passi la situazione non cambierebbe molto, perché dopo tre anni di assenza di un certo tipo di tifosi dallo stadio, si è perso, direi l’abitudine, una tradizione. Insomma è finita. E per essere cinico direi che questa dirigenza è riuscito nell’intendo di ridurre lo “spettacolo” del Ballarin riservato a pochi intimi. Quello che mi rammarica è il fatto che un imprenditore illuminato quale è il Presidente, non abbia intuito da subito dell’errore che stava commettendo incaponendosi su un fattore, tutto sommato marginale del nome, ma che per gli appassionati, invece, rappresenta un punto focale della tradizione, della passione. Di esempi di società sportive subentrate a quelle fallite e che in primis hanno fatto carte false per conservare le denominazioni della tradizione ne abbiamo a iosa; incominciando dalla Juve, Milan, Fiorentina, Napoli, Avellino, e sicuramente ne dimentico altre. Per non parlare delle serie inferiori che guarda caso chi ha cambiato i nomi, dal punto di vista del tifo navigano in acque funeree, altre invece per cattive gestioni. Non vedo perché, anche se, ribadisco dal punto di visto sportivo che gestionale sta andando tutto benissimo, Chioggia avrebbe dovuto essere un’eccezione. Potrebbe essere una metafora… quando vuoi bene una donna accetti tutto di lei: il nome, l’aspetto, l’intelligenza, i difetti ecc.. quando gli anni ne segnano la decadenza, di lei incominci ad accettarne anche i segni del suo piccolo ma inesorabile declino, quando c’è l’Amore con la “A” maiuscola. Questo potrebbe spiegare molte cose sulla fede calcistica. Senza però, scadere nel fanatismo che diventerebbe una distorsione del tifo e dall’amore.

    RispondiElimina
  7. Penso che sinceramente la protesta sul cambio del nome vada passata dal web al campo entrando al ballarin

    RispondiElimina
  8. Penso che drugo dan abbia ragione la protesta x il cambio del nome va trasferita dal web allo stadio lamentarsi qua non risolve nulla ormai siamo stufi di proteste che non risolvono nulla parlando con i dirigenti della clodiense avrebbero piacere anche loro e sarebbero spronati a farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se io fossi il Bielo,mollerei tutto e venderei, ma non credo che di questi tempi che corrono,la gente sia tutta in fila per spendere centinaia di migliaia di euro per una squadra di calcio di serie D, e di una città con una tifoseria che non merita NIENTE DI NIENTE. Comparato lo avete definito l'Avvocato della Nuova Realtà, beh non lo è tantomeno di certi che in questi anni non han fatto altro che buttare cacca sulla Clodiense. Allora voi si che potete dirne di tutti i colori e Andrea è l'Avvocato del Bielo. Continuate a rimanere MONDO STRAMBI FIOI. MONDO. VITTORIO GALLO

      Elimina
    2. La citta' , i tifosi ,la gente sportiva, meritano una squadra amata,non una squadra nata per ripicca e per antagonismo della precedente.Poteva rimanere Sottomarina Lido. Se parli cosi', parli da persona ignorante,irrisoettoso verso quelli che frequentavano il Ballarin.

      Elimina
  9. Vittorio Gallo ma tu ci vai allo stadio? Segui la squadra in trasferta?Prima di giudicare, guarda in casa tua.Secondo te Domenica dalle immaggini c'erano 200 persone?quanti paganti?Perche dovrebbe lasciare se e' un giocattolo voluto da lui,alla gente non interessa un fico secco di questa squadra,strano che non escano dichiarazioni del Bielo ,vuol dire che sono cintenti di vedere lo stadio silenzioso e vuoto!

    RispondiElimina
  10. Bisognerebbe fare un sondaggio: C' e' + gente in cimitero o allo stadio quando gioca lla Clodiense di Domenica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle tue interviste non hai mai toccato l'argomento pubblico,perche'e' un argomento scottante? Tre anni di Clodiense sono stati un fallimento dal punto di vista d'immaggine della citta',perfino le squadre avversarie di chiedono ma dove sta' sto paese di nome Clodiense?E poi lasciamelo scrivere: un assesore allo sport che dice nulla da tre anni sullo stadio,sulla squadra vuol dire che sotto sotto qualche furbata in comune accordo c'e'.

      Elimina
    2. Che ben che si sta' senza le dichiarazioni del giornalista Venturini,vento pulito.Dove lo hai mandato? a fare il cronista alle Olimpiadi?

      Elimina
    3. Venturini fa le cose per grande passione, non prende un euro, si prende un mucchio di parole, io invece lo ringrazio pubblicamente per il suo impegno, poi possiamo essere d'accordo o meno con le cose che scrive ma ciò non toglie un grammo al suo attaccamento allo sport, tutto lo sport.

      Elimina
    4. In risposta a 14 gennaio ore 12,37. E tu ci vai allo stadio? a te cosa te ne frega se io ci vado o no. E meno male che non vi interessa niente della Clodiense,ogni volta che vi provoco e vi butto l'amo,abboccate come dei POLLASTRI che vendo ogni giorno. E poi sarei io l'ignorante? Non vi interessa niente,ma son 3 anni che regolarmente commentate negativamente sul calcio a Chioggia. E meno male che non ve ne frega niente. Ma perchè non fate qualcosa per risolvere la situazione invece di parlare,parlare ,parlare, mamma mia,non sapete fare altro. E poi vieni a domandarmi se ci vado allo stadio, se aveste fatto la metà di ciò che ho fatto io in questi 3 anni per risolvere questo problema,probabilmente saremo riusciti a trovare una soluzione.Ma ho NAVIGATO NEL DESERTO e nessuno mi dava retta o soddisfazione perchè disfare è molto piu semplice di costruire. Valà, a mi i me vien a dire se vago allo stadio, questa me mancheva proprio. Certo che ne avete di coraggio.

      Elimina
    5. La domenica lavoro amore mio,non riesco neanche ad andare al Ballarin,e in trasferta chi ci può andare? con trasferte di 300 chilometri. MI chiami ignorante e scrivi parole come, IMMAGGINI, CINTENTI. MAH, NE HAI DI CORAGGIO. SCUOLE ALTE EH? Magari al 4 piano eh.

      Elimina
  11. Cmq Domenica visto i risultati la si fa sta corriera?seguimo sta squadra in trasferta?

    RispondiElimina
  12. per cortesia cercate di interloquire con il rispetto degli altri, da una parte e dall'altra. grazie...questa domenica non ce la faccio, ma la corriera la organizziamo stai tranquillo, accettiamo prenotazioni

    RispondiElimina
  13. Egregio, 15 gennaio ore 12.37, normalmente se uno butta l’amo prendo pesci, in alternativa una scarpa o qualcos’altro se il mare è inquinato. Poi riesce a fare quello che a Gesù non e riuscito: cioè di navigare nel deserto, il quale, ma non riuscendoci, il che è tutto dire, in quel luogo arido ha pensato bene di mettersi pregare. Cosa vuole, se lei riesce a prendere polli all’amo e a navigare nel deserto, immagino che in tre anni sicuramente ha fatto cose miracolose, che un comune mortale come me non riuscirà a farle neanche tremila anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E IO DOVREI RIBATTERE A COMMENTO DI 16 GENNAIO ORE 01.16 GUARDI SONO ALLUCINATO E ESTEREFATTO DALLA SUA INUTILE IRONIA E SARCASMO.PARLO SOLO CON GENTE COERENTE E INTELLIGENTE E PERTANTO NON VOGLIO PIU CONTROBATTERE CON LEI PERCHE' NON NE HO PIU IL PIACERE. DISTINTI SALUTI CARO ANONIMO.

      Elimina
  14. drugo dan sta prendendo aria buona in montagna ogni tanto bisogna che si disintossichi di certi conigli con l 'arte della critica che sembrano i politici dell'opposizione che hanno tutti la soluzione pronta solo che quando vanno al governo non la mettono in pratica per incapacita e risposta della gente (vedi progetto sfumato quest'estate ) per fortuna esistono gente come il bielo.la sua dirigenza.con mille errori,drugo dan e comparato che danno visibilita nel mondo alla chioggia nel calcio e nello sport mettendo in evidenza le nostre eccelenze sportive ignorate dai mass media e dal comune grazie mille ancora continuate cosi chioggia vi ringrazia

    RispondiElimina
  15. Caro 16 gennaio 2014 08:42 mi sembra un pochino eccessivo affermare: CHIOGGIA VI RINGRAZIA.
    Bisognerebbe piuttosto dire i dirigenti ( o meglio quelli che sono rimasti ) della CLODIENSE vi ringraziano che date visibilità alla loro società, senza tra l'altro mai fare una nuova intervista che tocchi i punti critici di questa esperienza e come mai non vengono risolti.

    RispondiElimina
  16. Mi scusi,caro signore, prima definisce polli all'amo a chi risponde alle sue, a punto me lo lasci dire, provocazioni; credendosi più furbo degli altri o, peggio, più intelligente. Alla fine si sente anche offeso se qualcuno dei "polli" le risponde per le rime utilizzando l'arma dell'ironia come lei ha definito il mio commento.Insomma lei ha buttato il sasso (se preferisce l'amo) nasconde la mano (la canna) e pretende pure che gli altri se ne stiano zitti. Come si dice:" Chi di spada ferisce di spada perisce". Auguri di buona pesca, con il fucile da caccia, ovviamente.

    RispondiElimina
  17. Allora domenica mattina a che ora c'è il ritrovo per il pullman che andrà a seguire la squadra, mi servirebbe sapere anche il luogo?
    Vogliamo respirare almeno per una volta, almeno per un giorno l'emozione di vivere una giornata in trasferta con questa autentica bomba di passione chiamata: CLODIENSE.
    Voglio vedere come una tifoseria segue la propria squadra, i canti e gli sfotto simpatici fatti agli avversari.
    Noi siamo in due padre e figlio, per cortesia forniteci questa informazione. Grazie mille

    RispondiElimina
  18. daiii Sig. Comparato non si fa cosi, non hai voluto fornire l'importantissima informazione relativa al luogo e orario di partenza del pullman. Ora dovrò rimanere a casa con mio figlio che sta piangendo dal dispiacere di non poter seguire la squadra, mi sto domandando chissà quanti altri padri in città saranno nella mia stessa condizione di dovere spiegare ai propri figli la medesima cosa.
    Magari il pullman è partito con ancora qualche posto libero. Peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccuparti che la faremo la corriera e faremo perdere la voce anche a te gridando: CLODIENSE, CLODINSE....para pira pà...vedrai

      Elimina
  19. corriera? pullman? autobus? Comparato siamo in attesa, mi raccomando non dimenticarti di questa tua promessa, che certamente onorerai.
    Ti faccio una proposta alternativa, piuttosto di fare una corriera per la CLODIENSE, potresti pensare di farla per portare i nostri concittadini in un bel centro benessere a KLAGHENFURT. Pienone e soddisfazione garantiti.

    RispondiElimina