Pagine

sabato 4 gennaio 2020

INIZIA DOMENICA IL GIRONE DI RITORNO PER L'UNION CLODIENSE SUL CAMPO DEL FANALINO DI CODA TAMAI

Con il 2020 torna in campo l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che domenica nella prima giornata del girone di ritorno sfiderà in trasferta i friulani del Tamai. Si tratta di una rivale storica dei granata, che specie negli ultimi anno hanno raccolto poco in casa della formazione biancorossa: all'andata il punteggio fu di 1-1, quando al goal di Moras (oggi alla Luparense) rispose Marco Tattini con un pregevole colpo di testa.
L'attaccante imolese non sarà però a disposizione dell'allenatore Mario Vittadello per via di un risentimento muscolare valutato comunque non grave; mancherà anche Pietro Baccolo, squalificato dopo la discutibile espulsione di Feltre, mentre è recuperato Marco Djurić nonostante si sia allenato poco in settimana (dovrebbe partire dalla panchina). Possibile una formazione con Boscolo Palo in porta, Ostojić e Biolcati terzini, Ballarin e Pastorelli difensori centrali, Cuomo ed Erman a centrocampo, Martino e Gerthoux alle ali, Marangon a suggerire per il centravanti Ferretti.
Il Tamai, dopo essere stato ripescato in serie D, versa in ultima posizione in classifica con 10 punti contro i 32 dei lagunari. Il tecnico Sandro Lenisa (ex Chions), che da fine novembre ha preso il posto di Giuseppe Bianchini, disporrà di nuovi giocatori arrivati con il mercato invernale, come il bomber Urbanetto, Crivaro, Arcon, Donadello, Lo Nigro e il portiere brasiliano Caio Pirana. Arbitra dell'incontro sarà Graziella Pirriatore della sezione AIA di Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento