Pagine

sabato 18 gennaio 2020

UNION CLODIENSE, ANCORA TANTI INDISPONIBILI E ATTENZIONE AL SAN LUIGI TRIESTE: NON HA NIENTE DA PERDERE

Sarà ancora una Union Clodiense in formazione rimaneggiata quella che affronterà il San Luigi Trieste allo stadio Ballarin dalle ore 14.30. Nelle porte scorrevoli del centrocampo visto a Carlino rientra Erman dalla squalifica ed esce Djurić, a sua volta appiedato dal giudice sportivo. Non recuperano invece Tattini, Porcino (ancora noie al ginocchio) e Ferretti, sempre alle prese con un risentimento muscolare che fa compiere scelte precauzionali allo staff medico; ce la fa invece Martino, che in Friuli aveva accusato guai agli adduttori, mentre Ballarin sfebbrato può andare al massimo in panchina. Per quanto riguarda gli altri, la speranza è che la fatica di tre partite in sette giorni con la rosa contata e i cambi ridotti all'osso non si faccia sentire.
Pertanto la formazione che Mario Vittadello manderà in campo contro i verdi di mister Sandrin non dovrebbe discostarsi molto da quella che ha pareggiato 2-2 mercoledì: ipotizzabile un avvio con Boscolo Palo in porta, Ostojić e Biolcati terzini, Granziera e Pastorelli centrali, Martino e Gerthoux esterni di fascia, Cuomo ed Erman a centrocampo, Baccolo attorno alla punta Marangon, con Perrotti che potrebbe far scalare Martino lungo la linea difensiva.
Il San Luigi Trieste non è più quello che aveva subìto sei reti a domicilio dai granata, e l'allenatore locale lo sa bene: la neopromossa ha vinto tre volte nelle ultime quattro partite, nel mercato invernale ha pescato bene anche se il pezzo migliore rimane l'attaccante Andrea Carlevaris, già sei reti nella stagione.
Trovandosi nelle condizioni della Clodiense di un anno fa, è prevedibile una partita di contenimento da parte della formazione ospite, ovvero quei match che i lagunari ha mostrato fin qui di soffrire di più: per questo sarà importante stabilire subito le gerarchie dell'incontro, e non pensare assolutamente alla gara d'andata. A Chioggia arbitrerà Nicolò Dorillo della sezione AIA di Torino, il meteo si prevede di nuovo migliore rispetto alla tanta pioggia caduta ieri.

Nessun commento:

Posta un commento