Pagine

mercoledì 23 gennaio 2013

CLODIENSE BELLUNO ANNULATA PER MALORE DELL'ARBITRO

La partita di recupero con il Belluno è stata annullata per malore dell'arbitro. Dopo un primo tempo non troppo entusiasmante, subito all'inizio del secondo tempo il direttore di gara ha accusato dei problemi respiratori sembra dovuti ad un'allergia. La partita è stata sospesa per qualche minuto, ri-partenza ma evidentemente non era il caso infatti dopo poco l'arbitro si è ritirato visibilmente a disagio. Si tratta del secondo annullamento di questa gara con il Belluno, la volta precedente come ricorderete è stata per le condizioni meteo che avevano reso impraticabile il campo. in caricamento i video delle interviste agli allenatori del Belluno e della Clodiense ROBERTO RASCHI allenatore del Belluno Mario Vittadello

21 commenti:

  1. Dalle ultime notizie sembra che il signor arbitro Del Toso di Maniago abbia pranzato con gli assistenti di linea in un ristorante di Mira prima della partita prendendo un piatto di spaghetti allo scoglio e una frittura mistaaaaaa dolce caffe è ammazza caffe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dire sciocchezze, sembra che la causa dell'allergia sia l'utilizzo di un prodotto tipo spray nasale, ti inviterei a non dire sciocchezze al momento non sappiamo come si è risolta la situazione.

      Elimina
  2. La mia notizia partiva con un condizionale sono state riportate delle notizie che ho avuto dalle persone dirigenti,e sanitari che ho incontrato all'entrata della tribuna alle quali l'arbitro ha dichiarato cosa aveva mangiato prima di arbitrare poi sinceramente la causa precisa non la sanno neanche loro se non faranno accertamenti la cosa piu' importante è che il Signor Del Toso non abbia altre complicazioni

    RispondiElimina
  3. Appunto che sono notizie di corridoio dovevi stare zitto. hai perso un'altra occasione.

    RispondiElimina
  4. Voci di piazza dicono che a fine campionato la dirigenza lascia la suadra( o meglio il loro giocattolo),in percentuale quanto sono vere ste voci?

    RispondiElimina
  5. Penso che la cosa migliore sia cedere la società solo se esiste una cordata di imprenditori se locali meglio disposta a prelevare la società cambiando nome è coinvolgere il tifo facendoli sentire non come un'entità estranea ma una componente indispensabile al progetto poi sono voci che anch' io ho sentito ma nuilla di ufficiale.

    RispondiElimina
  6. Fate tante interviste e in in anno non siete stati capaci di fare una video intervista a presidente o dirigente. Siete 4 lecchini del mister.

    RispondiElimina
  7. Se aspettino Drugo a dare la notizia..... Si recupera il 30 gennaio col Belluno.Davide.

    RispondiElimina
  8. Metti il commento sugli spettatori, chi ti proibisce di pubblicare la verità'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho cestinato non perché descrivevi il numero degli spettatori, ma per gli aggettivi non gentili che hai utilizzato...formulalo in modo che si possa pubblicare non abbiamo alcun problema a inserirlo. Non pensare che concediamo l'anonimato per insultare le persone...esercita pure il diritto di critica, hai ampio spazio non trovi? ciao e grazie anticipatamente

      Elimina
  9. Cari miei fans lettori allora gli spettatori con il Belluno erano 100 e non 150 come il giornale ha dichiarato,grazie Davide della notizia del recupero ti invito alla mia pagina di facebook con msg privato a comunicarmi eventuali info saranno pubblicate,per le interviste al Bielo o al Mauro Gallo le abbiamo già fatte ad inizio stagione anche se sarebbe opportuno farle ma penso sia piu' giusto farle a fine stagione ora è prematuro,l'articolo sulla mezza partita con il Belluno non l'ho fatto perchè una partita che non ha un risultato è che non si è conclusa secondo me non ha senso di essere commentata se non per informare di come è stata sospesa.DRUGO DAN

    RispondiElimina
  10. Lanza (sito Clodiense) 200 persone e gran pubblico per essere Mercoledì'-------Zennaro(nuova Venezia di Giovedì')150 spettatori------Drugo Dan (Chioggia azzurra) 100 spettatori..... Allora 50 persone si notano in uno stadio deserto,per la cronaca quanti i paganti?per me uno dei tre si dimostra ridicolo, a voi la sentenza sempre se gli danno la possibilità' di pubblicare questo post.... leccaculo e' una parola offensiva?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dove sta il vero problema? 100 o 150 o 200 spettatori. Mi faccia capire dove vuole arrivare,al fatto che 4 gatti vanno al Ballarin a vedere la Clodiense? Oramai è una cosa assodata, una cosa certa. Ne abbiamo parlato mille volte in mille occasioni per mesi e mesi. Non c'è niente da fare purtroppo, la situazione è questa che ci piaccia o no! Io stesso anche se ho l'abbonamento,mi sto stancando di tutto ciò, e son già 2/3 partite che non vado allo stadio. Colpa della classifica? colpa della situazione insopportabile che si è instaurata a Chioggia? Un pò tutto purtroppo,e quel che è peggio è che come me ce ne sono tanti, MALEDIZIONE!! CHE SI PUO' FARE? VITTORIO GALLO.

      Elimina
    2. Gira e rigira vedi che anche te non senti tua questa squadra? Se ne fossi innamorato non esisteresti ad andare al Ballarin.

      Elimina
  11. Quando vado allo stadio ed entro dentro la prima cosa che faccio è contare gli spettatori uno per uno non ci si mette tanto erano 60 nel settore coperto e 40 nel 2 tempo il numero aumenta ed arriva a 50 che sono i tifosi che non possono permettersi di pagare il biglietto e si accontentano di vedere il 2 tempo ecco perchè la cifra degli spettatori varia a seconda se qualche giornalista conta gli spettatori alla fine o all'inizio.
    Alla domanda di Vittorio Gallo che si puo' fare aderire al progetto illustrato nella pagina dello sport è gia un'inizio DRUGO DAN

    RispondiElimina
  12. Ciao Andrea, inserisci questo messaggio : Buonasera a tutti, sono Marco Lanza , un grande saluto a tutti gli sportivi chioggiotti. Volevo dare anche il mio contributo relativo al " censimento " del pubblico presente alla partita sospesa contro il Belluno. In gradinata Est gli spettatori, contati, erano 108 + l' operatore di Chioggia Azzurra ; solo contandoli si poteva sapere il numero esatto e io l' ho fatto.Dalla mia posizione purtroppo non potevo contare chi sedeva in tribuna ma ho potuto comunque salutare gli amici di Belluno che in maniera elogiabile sono venuti a scambiare un paio di impressioni prima di gustarsi la partita ; mi ha colpito la loro non più giovane età e il sostegno che hanno regalato ai loro giocatori per tutta la partita; evidentemente anche se avevano qualche capello bianco non hanno perso l' occasione per divertirsi come bambini. Ho salutato anche il vecchio supporter Rambo Cica e mi sono permesso di segnalarlo nell' articolo apparso sul sito come presenza di significato. Compilo una probabile Top Ten : 1) Rambo Cica, 2) Cire, 3) Gianni Fabbris, 4) Sandokan, 5) Pippona, 6) Elso Sindaco, 7) Piero, 8) Vecia, 9) Fabio Ciosa, 10) Brasile, ex equo Potrela, ex equo Chen, ex equo Davide Cavallo. Anonimo, nei primi 10 non ci sei...e non ci sei forse neppure nei primi 100...datti una risposta. Per quello che mi riguarda è dal 1977 che serenamente parlo di calcio con tutti, con il pallone in mano, con l' orgoglio di aver ricevuto premi importanti da condividere con la città. Quando a Padova mi hanno consegnato il premio stampa 2010 F.I.G.C. / L.N.D. hanno detto : Marco Lanza da Chioggia...quindi un po rappresento anche te anche se mi rimproveri un qualcosa che non so. Agli unici che si firmano sempre faccio questo saluto : Drugo, ricordati che negli anni 80 per distinguersi qualcuno si metteva il bomber girato dalla parte arancione... Vittorio Gallo : Le tue mozzarelle in carrozza sono state inimitabili, non ti arrabbiare se non ti ho messo nella Top Ten, anzi se ho fatto qualche errore modificala tu. MARCO LANZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie mozzarelle non sono state, ma sono inimitabili ancora oggi. perchè dovrei arrabbiarmi per una mia mancata presenza nella tua TOP TEN, ci sono tifosi molto piu devoti e carismatici di me a Chioggia. Poi rispondendo al commento del 25-01 a ore 11,15 dico che hai ragione a dire che non sento proprio mia questa squadra, ma chi se la sente sua a Chioggia? hai ragione a dire che non ne sono innamorato, ma chi lo è veramente a Chioggia? Le ho provate tutte negli ultimi 2 anni cercando di convincere gli appassionati di calcio in città, ma non ci sono riuscito. Alla fine anche io mi sono arenato e stancato di questa triste pagina di calcio Chioggiotta e sono caduto nel pessimismo quasi totale. D'altronde era già da un pezzo che avevo alzato bandiera bianca. Saluti a tutti. VITTORIO GALLO.

      Elimina
    2. Ah scusa Marco ma dimenticavo una cosa. Nella TOP TEN da te simpaticamente stilata, hai dimenticato una persona che non c'è più oramai da molti anni, ma che ha lasciato un segno indelebile nella storia calcistica Clodiense. Anche se non era un ULTRAS,era il nostro INDIMENTICABILE PRESIDENTE che tutti amavano in città. DE' PAOLIS era il suo nome, e la sua squadra, L'UNION C.S. lui l'ha amata più di qualsiasi altro. Se puoi Franco da lassù mettici una pezza e risolvi anche questo problema. Firmato, un tuo amico-fans. VITTORIO GALLO.

      Elimina
    3. Che cosa c'entrano i tifosi del Belluno,loro sono anni che seguono la stessa squadra , Marco Marco Marco.....grande amico del Gallo!

      Elimina
  13. Vittorio Gallo sei un grande e solamente per la tua onesta' meriteresti la Top Ten di Marco Lanza....Per te Marco a me non rappresenti proprio un bel nulla,che sei preparato nessuno lo mette in dubbio,ma se in gradinata erano 108, gli altri 92 dove li hai visti?un po' di coerenza per piacere.

    RispondiElimina
  14. Non te preoccupare che la valigia a fine anno la ze pronta per tutti.tanti saluti al paciola!

    RispondiElimina