Pagine

martedì 1 gennaio 2013

MESSAGGIO DI FINE ANNO DEL PRESIDENTE BOSCOLO IVANO BIELO.
 

Siamo giunti anche quest’anno in prossimità delle Feste Natalizie. Il 2012, vista la congiuntura mondiale, è stato un anno difficile per tutta la collettività dal punto di vista economico e di riflesso anche il mondo del calcio ne ha risentito. Nonostante tutto è sempre più forte il mio sostegno alla squadra, e con l’occasione devo ringraziare gli sponsor che ogni anno rinnovano il proprio contributo prezioso nei confronti della Società.Dal punto di vista sportivo abbiamo vissuto la promozione in Serie D grazie ad un campionato fantastico che ci ha visto vincere anche il Titolo dell’Eccellenza Regionale grazie alla vittoria nella Supercoppa contro il Trissino. Anche i primi mesi di questa stagione sono stati soddisfacenti visto che abbiamo conquistato una posizione di classifica più che tranquilla ed in linea con gli obiettivi di inizio stagione. A riguardo voglio ringraziare i giocatori, lo Staff Tecnico e Dirigenziale che segue assiduamente la Squadra.
Un plauso va anche ai componenti del Settore Giovanile in particolare agli Allenatori, Collaboratori e Dirigenti che si trovano a gestire 350 tesserati con 17 squadre dalla Juniores Nazionali ai Piccoli Amici. Nel Maggio 2012 abbiamo raggiunto vittorie significative con la conquista del Campionato Juniores Regionale e la vittoria nella Fase Finale a Limena da parte dei ragazzi di Mister Stefano Bernardi; la vittoria nel Campionato Allievi Provinciali di Mister Roberto Stocco in finale contro la Robeganese e la Supercoppa di Venezia contro i vincitori del Girone di San Donà vale a dire il Treporti; ma oltre a questo abbiamo raggiunto ottimi traguardi come il 4° posto dei Giovanissimi Regionali, la vittoria degli Esordienti 2000 nel rispettivo torneo ed altre preziose vittorie e piazzamenti nei tornei estivi giocati dalle nostre squadre del Settore Giovanile.
Alcune volte possiamo non avere esaudito a pieno le esigenze dei tesserati ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per agire nel modo più efficace possibile.
Concludo facendo un grosso augurio a tutti i tesserati e alle loro famiglie per un Buon Natale e Felice 2013.
FORZA CLODIENSE!
Il Vostro Presidente
IVANO BOSCOLO BIELO
DRUGO DAN

4 commenti:

  1. Presidente magari due paroline di conforto per i pochi tifosi che seguono nonostante tutto la squadra si potevano anche dire, ho vogliamo proprio che questa squadra sia proprio lasciata in balia di uno Stadio Ballarin ( o sarebbe meglio ex stadio ) sempre più vuoto.
    Presidente un auspicio per il 2013: BASTA POCO per una ricomposizione unitaria e condivisa di tutto il calcio chioggiotto sotto la tua guida.

    RispondiElimina
  2. Ecco cosa dice Andrea Abodi ( attualmente sta rilanciando la Serie B ), candidato alla presidenza della Lega di Serie A, parlando dello stato di salute e delle prospettive future del Calcio italiano:

    Senza tifosi il calcio non esiste. Si devono compiere tutti gli sforzi possibili per avvicinare la gente, recuperare quanti si sono allontanati e portare quanti potrebbero interessarsi. Penso al percorso che è stato compiuto in due anni e mezzo di attività della Lega di Serie B. Mi pare che i numeri abbiano premiato e credo che questo sia un percorso positivo da sviluppare”

    Ecco cosa ci piacerebbe sentire dire dal Presidente e/o dal Direttore Generale della CLODIENSE.

    RispondiElimina
  3. Per avvicinare la gente allo stadio bisogna oltre ad avere rispetto per il nome è la storia che questo significa per i tifosi anche creare stadi moderni con una grandezza regolata a seconda della città.
    Non servirebbe abbattere il ballarin o creare cattedrali nel deserto con pista di atletica dove ci vuole il binocolo per vedere i giocatori.
    Manteniamo in vita il Ballarin che ha una capienza a pieno regime di 5000 persone che si potrebbero portare a 10.000,investiamo su questa struttura storica che è situata in una zona centrale di Chioggia,cotruiamoci tettoie e nuove tribune con panelli fotovoltaici che servono sia per l'illuminazione che per il riscaldamento,creiamo attorno alla struttura un museo del calcio di chioggia e dei fratelli ballarin,negozi che vendono i prodotti con il logo della squadra,bar,ristoranti,in modo che lo stadio non sia vivibile solo durante la partita ma tutta la settimana, vicino allo stadio e dentro allo stadio si possono ricavare benissimo queste aree commerciali,a 200m esiste un parcheggio di 2000 macchine in modo che puo' essere usufruito dai tifosi e per gli autobus,questi sono progetti fattibili senza cementificare ancora la nostra città il tutto partendo dal cambiamento del nome e da un nuovo rapporto con i tifosi che venga da questa società o da un 'altra questa è la prima priorità.
    Invece il Girottino pensa a costruire un nuovo stadio in un posto non si sa dove,magari nel parco degli orti come la famosa cittadella dello sport che è restata nel mondo dei sogni,la verità è che oltre ad avere poche risorse economiche abbiamo anche poche risorse mentali dentro la nostra amministrazione comunale che si ferma sempre con il sarebbe importante avere ma non ci sono soldi anch 'io sono capace di amministrare la città in questo modo allora,IL BALLARIN DEVE RESTARE DOV 'E' E INVESTIRCI SOPRA QUESTA E LA VERITA E LA SCELTA VINCENTE CHE DEVE ESSERE SPONSORIZZTA DALLA POLITICA VERA ED INTELLIGENTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sollecito ancora una maggiore moderazione negli interventi, desideriamo maggior rispetto a fair play istituzionale.

      Elimina