Pagine

domenica 30 marzo 2014

CLODIENSE 0 IMOLESE 0


CLODIENSE PAREGGIA CON L'IMOLESE
UNA BUONA CLODIENSE SOPRATUTTO NEL 2T PAREGGIA SBAGLIANDO ALCUNE CLAMOROSE OCCASIONI DA GOL.

Clodiense (3-5-2): Baldan; Carlucci, Moretto, D. Boscolo Berto; Corradini, D. Boscolo Gioachina, E. Busetto (21’st. Ponce), Olivieri, Bellemo; Urtiaga (30’st. Schiavon), Ridolfi. A disposizione: Nutta, F. Busetto, Cigna, Vidal, Chiozzotto, Ferro, Cortelezzi. Allenatore: Mattiazzi.
Imolese (4-4-2): Spada; Bunda Balu, Catalano, Antoniacci, Battistini; Mordini, T. Ragazzini, Righini, Rizvani (24’st. Tedeschi); Petrascu (41’st. Tattini), Belluzzi (27’st. Orlando). A disposizione: Bracchetti, Bevoni, Ramoz, Santandrea, De Martino, Stranzani. Allenatore: Farneti.

Arbitro: Ruggiero di Roma. Note: splendida giornata di sole, terreno in ottime condizioni. Ammonito: Bunda Balu. Angoli: 6-6. Spettatori: 200 circa. Recupero: 1’pt. e 3’st.
 i

La Clodiense priva dello squalificato Pagan "2 giornate" si è schierato con un nuovo modulo un 3-5-2 in difesa Moretto Carlucci e Davide Berto davanti a pungere Urtiaga e Ridolfi manca per infortunio misterioso Franciosi  e per infortunio vero Yao e Cortellezzi.
L'Imolese si schiera con un 4-4-2.Al 9' ci prova subito Corradini comlice un rimpallo favorevole ma la palla sbatte adosso a un difensore,al 25' l'occasione più importante dell'Imolese Rizvani si beve in dribbling Moretto mette la palla al centro mischia furibonda con batti e ribatti ma Baldan para.Le difese la fanno da padrona e il gioco a centrocampo latita al 36' ci prova Urtiaga e al 37' Gioacchina ma la palla esce di poco al 44' tiro a lato di Petrascu.
Al'8 cross di Bellemo Urtiaga in rovesciata non prende la palla che va sui piedi di Corradini che tira in maniera vergognosa a lato a pochi passi dal portiere.E nel finale di partita che succedono le emozioni più importanti al 41' su uno splendido cross di Bellemo fantastica girata di testa di Ridofi ma la palla si stampa sul palo destro a portiere batutto,al 43' Ridolfi ancora di testa trova la grande parata di Spada e come succede spesso al 46' si rischia la beffa cross dalla destra si avventa sulla palla Tattini ma a un metro da Baldan la palla gli si infila sotto il polpaccio resta li mischia furibonda e allontana la difesa granata tra i sospiri di scampato pericolo dei tifosi.Non è finita con le emozioni al 47' Ridolfi calcia a botta sicura ma Spada para ma respinge la palla sui piedi di Gioacchina che invece di stoppare la palla visto che era tutto solo decide di calciare di collo pieno una cannonata che sorvola la traversa.
COMMENTO SALA STAMPA
Mattiazzi" Abbiamo avuto le occasioni per vincerla questa partita ma per sfortuna o troppa frenesia non riusciamo a segnare comunque il pareggio interrompe la striscia negativa di sconfitte all'inizio eravamo un po' contratti ma poi ci siamo più sciolti e abbiamo fatto un bel 2 t anche sotto l'aspetto del gioco il nuovo modulo ha funzionato ci ha permesso di restare più compatti e di spingere bene sulle fasce domenica con il Sancolombano sarà una battaglia.
RIDOLFI "Ci ho provato in tutti i modi ma senza fortuna anche il caldo ci ha condizionato ma non siamo stati fortunati.
GIOACCHINA"Nell'occasione finale sono arrivato con il corpo all'indietro e la palla è finita alta peccato.
COMMENTO D.D
Questo finale di campionato non c 'è l'aspettavamo cosi' ma ora che siamo arrivati vicino alle sabbie mobili bisogna tirare fuori gli artigli per non cascarci dentro e non farci rosicare quell'esiguo vantaggio di 6 pt che ci permette ancora di respirare.Oggi nel 2 t si è vista una buona Clodiense molto sicura in difesa che non ha preso gol dopo molte giornate che era stata sempre trafitta in avanti si è creato molto ma nella conclusione finale si vede che le gambe tremano e l'ossigeno arriva al cervello a malapena errori grossolani che avrebbero permesso di vincere questa partita e affrontato le altre un po'più tranquilli.Sul discorso Franciosi l'unica cosa positiva è la stretta di mano con il presidente nel finale della partita segno che i malumori settimanali sembrano rientrati gestire molti giocatori e come gestire un famiglia allargata e spesso le scelte tecniche vanno fatte prendendo in considerazioni altri aspetti che non siamo tecnici tutti hanno capito che in tribuna non c 'è andato per problemi fisici ma sarà utile alla società tenerselo stretto visto che è l'elemento tecnicamente più valido della rosa è sarà utilissimo nel concitato finale di campionato.
CLASSIFICA SQUADRE
Squadra
PT
G
V
N
P
GF
GS

1
CORREGGESE
69
29
21
6
2
77
20
2
LUCCHESE
69
29
22
3
4
65
19
3
MASSESE
59
29
19
2
8
49
22
4
FORTIS JUVENTUS
56
29
16
8
5
61
35
5
MEZZOLARA
56
29
17
5
7
62
44
6
ROMAGNA CENTRO
54
29
17
3
9
55
29
7
T.A. CECCATO
52
29
16
4
9
49
30
8
IMOLESE
44
29
13
5
11
44
40
9
V. CASTELFRANCO
37
29
9
10
10
38
35
10
FORMIGINE
34
29
9
7
13
34
42
11
CLODIENSE
34
29
8
10
11
32
41
12
SANCOLOMBANO
30
29
6
12
11
26
36
13
FIDENZA
29
29
7
8
14
27
42
14
ATL.MONTICHIARI(-1)
27
29
8
4
17
42
61
15
CAMAIORE
24
29
5
9
15
23
39
16
PALAZZOLO
20
29
2
14
13
29
51
17
FORCOLI
16
29
3
7
19
17
58
18
RICCIONE (-9)
3
29
3
3
23
20
106
     Lega Pro          Playoff          Playout         Eccellenza
(leggi il regolamento)
CLASSIFICA MARCATORI
25Luppi (Correggese)
20Carnevale (Fortis Juventus)
16Lombardi (Fortis Juventus) - Falchini(Massese)
15Bazzani (Mezzolara)
14Gavoci (Romagna Centro)
13Tarantino (Lucchese)
11Bosio (Atl.Montichiari) - Chiurato(Correggese) - Gucci (Correggese) -Belluzzi (Imolese) - Aliboni (Lucchese) -Peluso (Romagna Centro) - Rocco (T.A. Ceccato)
10Franciosi (Clodiense) - Delporto (Fidenza)
9Nole' (Lucchese) - Ligarotti (Palazzolo) -Cacurio (T.A. Ceccato)
8Paganelli (Correggese) - Sarnelli(Formigine) - Caboni (Lucchese) - Tosi(Massese) - Selleri (Mezzolara) - Odi(Sancolombano) - Volpato (T.A. Ceccato)
7Sangiovanni (Atl.Montichiari) - Moretti(Formigine) - Silvestri (Fortis Juventus) -Orlando (Imolese) - Artiaco (Mezzolara) -Nicolini (Romagna Centro) - Del Rio (V. Castelfranco) - Formato (V. Castelfranco)
6Fornito (Atl.Montichiari) - Ridolfi(Clodiense) - Patrini (Fidenza) - Petrascu(Imolese) - Calistri (Lucchese) - Vignali(Massese)
5Biagini (Camaiore) - Boilini (Correggese) -Antoniacci (Imolese) - Burnelli (Imolese) -Pecchioli (Lucchese) - Del Nero (Massese)Parenti (Massese) - Arseno (Mezzolara) -Marongiu (Mezzolara) - Spadafora(Riccione) - Valeriani (Riccione) - Roccati(Romagna Centro) - Guerrisi(Sancolombano)
4Cortelezzi (Clodiense) - Manfredi (Forcoli) -Novelli (Forcoli) - De Luca (Lucchese) -Protti (Mezzolara) - Semprini (Mezzolara) -Visani (Mezzolara) - Chiari (Palazzolo) -Pagani (Palazzolo) - Franzese (Riccione) -Drudi (Romagna Centro) - Mattioli (T.A. Ceccato)
3Beretta (Atl.Montichiari) - Boscolo(Clodiense) - Dell'Andrea (Clodiense) -Arrascue (Correggese) - Bertozzini(Correggese) - Selvatico (Correggese) -Fiorentini (Fidenza) - Lazzarini (Forcoli) -Artiaco (Formigine) - Brini Ferri (Formigine)Dall'Acqua (Formigine) - Germano(Formigine) - Puglisi (Formigine) - Costa(Fortis Juventus) - Nencioli (Fortis Juventus) - Tedeschi (Imolese) - Remorini(Massese) - Trovo' (Palazzolo) - Colombi(Sancolombano) - Da Lio (T.A. Ceccato) -Cortese (V. Castelfranco) - Girelli (V. Castelfranco) - Louhichi (V. Castelfranco) -Migliaccio (V. Castelfranco) - Rossi (V. Castelfranco)
2Coli (Atl.Montichiari) - Giovinetti(Atl.Montichiari) - Melis (Atl.Montichiari) -Crafa (Camaiore) - Remedi (Camaiore) -Tosi (Camaiore) - Urtiaga (Clodiense) -Davoli (Correggese) - Bandaogo (Fidenza)Bedotti (Fidenza) - Barbetti (Forcoli) -Gatto (Fortis Juventus) - Lumini (Fortis Juventus) - Chianese (Lucchese) - Lo Sicco (Lucchese) - Presicci (Massese) -Akilo (Mezzolara) - Giglio (Mezzolara) -Capelli (Palazzolo) - Cotti (Riccione) -Materazzo (Riccione) - Arrigoni (Romagna Centro) - Fariselli (Romagna Centro) -Giunchi (Romagna Centro) - Lombardini(Romagna Centro) - Tola (Romagna Centro) - Albertini (Sancolombano) - Losi(Sancolombano) - Shqypi(Sancolombano) - Bandiera (T.A. Ceccato)Bedin (T.A. Ceccato) - Michelotto (T.A. Ceccato) - Sabbion (T.A. Ceccato) -Baldaccini (V. Castelfranco) - Beatrizzotti(V. Castelfranco)
1Bonaccorsi (Atl.Montichiari) - De Murtas(Atl.Montichiari) - Di Paola (Atl.Montichiari)Lera (Atl.Montichiari) - Massardi(Atl.Montichiari) - Ragnoli (Atl.Montichiari) -Treccani (Atl.Montichiari) - Imperatore(Camaiore) - Marsili (Camaiore) - Mazzone(Camaiore) - Palazzolo (Camaiore) -Pellegrini (Camaiore) - Pirone (Camaiore)Sabatini (Camaiore) - Bellemo(Clodiense) - Busetto (Clodiense) - Del Soldato (Clodiense) - Ponce (Clodiense) -Bigolin (Correggese) - Lari (Correggese) -Sabotic (Correggese) - Ziliani(Correggese) - Zini (Correggese) -Dallaglio (Fidenza) - Degni (Fidenza) -Messineo (Fidenza) - Paterlini (Fidenza) -Babboni (Forcoli) - Fiorentini (Forcoli) -Guerrera (Forcoli) - Marianelli (Forcoli) -Furini (Formigine) - Pilia (Formigine) -Vernia (Formigine) - Bugelli (Fortis Juventus) - Fusi (Fortis Juventus) - Polvani(Fortis Juventus) - Rossi (Fortis Juventus) -Serotti (Fortis Juventus) - Visibelli (Fortis Juventus) - Battistini (Imolese) - Bevoni(Imolese) - Casadei (Imolese) - Ramoz(Imolese) - Righini (Imolese) - Rizvani(Imolese) - Tattini (Imolese) - Especie(Lucchese) - Lima (Lucchese) - Raicevic(Lucchese) - Riccobono (Lucchese) -Ceciarini (Massese) - Marinai (Massese) -Milianti (Massese) - Pavia (Massese) -Galassi (Mezzolara) - Martelli (Mezzolara)Monnolo (Mezzolara) - Orlando(Mezzolara) - Ruopolo (Mezzolara) -Signorini (Mezzolara) - Bosis (Palazzolo) -Giordano (Palazzolo) - Lancini(Palazzolo) - Ouardi (Palazzolo) -Raccagni (Palazzolo) - Sala (Palazzolo) -Zamblera (Palazzolo) - Cavallari(Riccione) - Lorenzo (Romagna Centro) -Mondardini (Romagna Centro) - Zavalloni(Romagna Centro) - Arbit (Sancolombano)Bianchi (Sancolombano) - D'Angelo(Sancolombano) - Scietti (Sancolombano)Neagu (T.A. Ceccato) - Parpajola (T.A. Ceccato) - Sadocco (T.A. Ceccato) -Facenti (V. Castelfranco) - Negri (V. Castelfranco) - Sacenti (V. Castelfranco) -Sassarini (V. Castelfranco)

19 commenti:

  1. Anche sta Domenica nessun dirigente ha parlato o si è fatto intervistare.posterete questo commento o è offensivo verso la gran dirigenza della Clodiense?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami li intervistiamo per chiedergli che cosa? il cambio del nome? non lo vogliono fare, ne abbiamo parlato tante volte, per la dirigenza è una questione chiusa, mi dispiace ma è meglio essere chiari, cosa dovrei chiedergli? perché non va la gente allo stadio? tutte domande già fatte.

      Elimina
    2. Lo scorso anno la squadra andava bene ed erano sempre sulla stampa sportiva locale,quest"anno che la squadra fa fatica sono nascosti,chiedili quali sono le ambizioni future,cosa faranno per attirare + pubblico in campo,chiedili pure come mai non gioca mai un juniores locale,chiedili come va il settore giovanile,chiedili se c"è qualche atleta di livello per diventare un calciatore importante,chiedili pure come mai così tanti giocatori stranieri in rosa e pochi chioggiotti in campo,chiedili se sono contenti di questa annata,chiedili se il mister ha fatto un buon lavoro,chiedili pure come mai la gente non si apassiona a questa squadra....insomma ne hai da chiedere.

      Elimina
  2. E meno male che a suo tempo abbiamo fatto un filotto di nove partite utili consecutive che ci hanno portato fuori dal pantano dei play aut, altrimenti saremmo in pieno dramma retrocessione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non siamo ancora in salvo, mi dicono, facciamo le corna dai

      Elimina
  3. Mi piacerebbe tanto sapere perchè ci tiene cosi tanto quel commentatore che voleva le interviste ai dirigenti,a fine partita si parla del resoconto dell'incontro di calcio che è appena terminato. Mi sembra molto evidente. I dirigenti entrano in scena quando ci sono questioni particolari e o extracalcistiche.Tu cosa vorresti domandare alla dirigenza? V.G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo chiedo anch’io: “cosa si potrebbe mai chiedere a un dirigente, ma anche a un allenatore, ad esempio, del pessimo momento che sta passando la squadra?” Niente! Come se nulla fosse. “Taci tu, tifoso che non capisci nulla; se la cosa ti va bene, bene. Altrimenti non fare domande e stattene a casa e non rompere le scatole venendo allo stadio. Infatti non ci vengono. Vede, sig V.G., come nella vita sociale, fin quando i cittadini, nel nostro caso nello sport, i tifosi si pongono domande, vogliono sapere, significa che hanno ancora un qualche interesse nei confronti della Clodiense. Il brutto è quando smetteranno di fare domande allora, è meglio chiudere i battenti, calare il sipario, e iniziare a pensare ad altri spettacoli. Sempre secondo me. Inoltre, lei afferma “I dirigenti entrano in scena quando ci sono questioni particolari e o extracalcistiche”. Mi permetta di dissentire…dalla dirigenza della Clodiense voglio parlare di calcio, se voglio parlare di problemi extracalcio mi rivolgo ad altri personaggi. Come tifoso, uno dei pochi rimasti, domenica eravamo veramente in pochi, credo che sia mio diritto sapere cosa ne pensa la dirigenza del bruttissimo periodo che stiamo passando. Non voglio mica sapere di segreti di stato. Oppure lo è?

      Elimina
    2. ma senti le interviste che carichiamo a ogni fine partita in casa non le vedi? ogni volta o il Mr, o il presidente hanno sempre rilasciato interviste, cmq non è mica un problema intervistare il DG Mauro Gallo, è sempre stato disponibile: formula le domande, postale in modo non polemico, non credo proprio che si rifiuti di rispondere, anche se potrebbe dirmi ma perché non me le fanno direttamente? Hanno paura che li mangi? spara

      Elimina
    3. l"unico dirigente che voleva entrare a parlare di extracalcio è stato cacciato,per favore V.G non dica fesserie.

      Elimina
  4. Silenzio totale,agonia pura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. calma, dacci il tempo...faremo in settimana

      Elimina
    2. Speravamo ieri(pesce di Aprile) una intervista di un dirigente dove ci sarebbe stato una minima speranza di creare qualcosa di serio per lo sport,kissà che arrivi un BieloRusso a prendere sta squadra!

      Elimina
  5. Andrea utilizza il tuo tempo per cause più utili alla città e non perdere più tempo per seguire una società che non ha nessun impatto emotivo e pochissimo seguito di pubblico. Ma non vedi che nessuno li segue più, nessuno si interessa a loro, nessuno gioisce o si rammarica per i loro risultati, siamo all'OBLIO più assoluto.

    RispondiElimina
  6. Mi raccomando domenica dobbiamo andare tutti allo stadio Ballarin a sostenere la nostra squadra del cuore la " CLODIENSE ". Tutti in campo con le bandiere, le sciarpe e i bambini per un'altra giornata di grandissimo calcio pieno di emozioni e calore. Bisogna veramente ringraziare questa dirigenza per tutto quello che sta facendo per lo sport cittadino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lo sport cittadino??? Il calcio è una parte dello sport e, non rappresenta tutto lo sport, e questa dirigenza certamente non si fa carico di tutto lo sport in generale. Non capisco poi se bisogna ringraziare questa dirigenza perché finanzia una squadra che milita in serie “D”, oppure anche per il settore giovanile. Se si deve ringraziare per la prima dico grazie ma allo stadio non ci vado lo stesso. Per la seconda (settore giovanile) c’è poco da ringraziare visto che iscrivere un figlio al calcio costa intorno ai 450,00 € se non addirittura di più, all’anno. Poi questi ragazzi, parlo sempre del settore giovanile, una volta che passano in categorie, diciamo così, della seconda fascia del settore giovanile (dai 12 anni in su) avviene una selezione dove verrebbero (il condizionale è d’obbligo) scelti i migliori e gli altri si arrangiano. Se gli “scartati” vogliono ancora giocare a calcio, o si accasano nelle società calcistiche limitrofe ma anche in società a diversi chilometri di distanza, oppure, giocano in calle o in spiaggia dove arrivano i vigili i ti sequestrano il pallone. Come dire, calcio solo se sei bravo e soprattutto se paghi altrimenti sei scarso non hai diritto a divertirti con il gioco più bello e popolare del mondo. Quindi, dobbiamo ringraziare la dirigenza per la prima o per la seconda questione, oppure per tutte e due? Attendo risposta grazie.

      Elimina
  7. Attenzione tifosi di Chioggia, oggi ( sabato ) è brutto tempo ma domani ( domenica) è prevista una bellissima giornata di sole a Sottomarina, quindi vi invitiamo come al solito di tralasciare le passeggiate in spiaggia ed in lungomare per andare allo stadio Ballarin a seguire la nostra amata e seguitissima " Clodiense". Se le mogli o le morose hanno qualcosa da eccepire, dite pure a loro che non rompino le scatole, che nel nostro ordine di valori passionali c'è prima la squadra del cuore e poi loro. Intesi.

    RispondiElimina
  8. guarda che non siamo il sito ufficiale della clodiense...

    RispondiElimina
  9. ma davvero non è il sito ufficiale della Clodiense? Mi scuso allora, ma per contenuti, interviste e commenti pensavo fosse una emanazione diretta di questa gloriosa società che tanto sta dando allo sport cittadino.
    ----------------------------------------------------------------
    Cogliete il lato ironico

    RispondiElimina
  10. aspettavamo una intervista....stiamo ancora aspettando.....

    RispondiElimina