Pagine

mercoledì 30 gennaio 2013

LELLA SHOW NON SI FERMA PIU' ....

CLODIENSE 1 BELLUNO 0
LELLA SHOW NON SI FERMA PIU' E SEGNA IL GOL DELLA VITTORIA E DEL DODICESIMO SIGILLO PERSONALE IN QUESTO CAMPIONATO.

Una partita che ha visto la formazione granata segnare subito con Lella al 3 del 1 tempo poi ha controllato agevolmente l'incontro concedendo solo un'opportunità nel 2 tempo su un colpo di testa sfiorato di poco con il giocatore del Belluno tutto solo davanti a Ziliotto, ancora un'eccellente  prova difensiva dopo quella di domenica scorsa del nuovo duo Busatto e Ballarin in difesa che sembra offrire maggiori garanzie difensive. le interviste al Belluno, tecnico: DE CET e ai giocatori ROSSETTO, ACKA e CORBANES da parte degli amici giornalisti MARCO LANZA, DANIELE ZENNARO e E ovviamente al nostro MARIO VITTADELLO

4 commenti:

  1. Kel montanaro neanche bon a fare i cambi, un sacco de discussioni col tipo del cartello cambi!

    RispondiElimina
  2. Per MoraLanza..... Spettatori 134 e non 153!poi perché' scrivi la Squadra del D.G Mauro gallò?Lella beniamino dei tifosi???a fine gara 20 persone per un applauso che sembra un urlo liberatorio.Marco Marco mi stupisci!

    RispondiElimina
  3. Forza Clodiense! Avanti cosi' ragazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In risposta a commento del 30 gennaio ore 11,22. Ma non sei mai contento! Ti perdi anche su questioni frivole e insignificanti a cui hai fatto caso solo tu. Il nostro è un GRANDISSIMO ALLENATORE che sta facendo miracoli con questa squadra,perchè a parte il "GLADIATORE" alias Alberto Ballarin, ci son giocatori mediocri che solo grazie a Vittadello rendono così. E poi un altra cosa, non permetterti Mai più di chiamare MONTANARO un uomo STRAORDINARIO,ONESTO,PROFESSIONISTA quale è il nostro MISTER. HAI CAPITO? hai studiato alla Bocconi? a Oxford? Ce l'hai la terza media almeno?

      Elimina