Pagine

mercoledì 30 gennaio 2013

CLODIENSE BELLUNO

TOMMASO LELLA I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E come domenica scorsa, al SECONDO minuto di gioco del primo tempo IL PRIMO GOAL...un mito, facciamo i debiti scongiuri, vedremo come va a finire, sarebbe molto importante per la squadra la continuità....aspettiamo con impazienza i risultati..

CLODIENSE BELLUNO
STADIO BALLARIN
ORE 14.30 
ARBITRO Liguori di Bergamo



Speriamo sia la volta buona perchè questa partita è stata già rinviata il 16 Gennaio per il campo impraticabile per pioggia e il 23 Gennaio sospesa per un malore accorso all'arbitro.
Mario Vittadello deve rinunciare a Boscolo Gioacchina (influenzato) e Barzan (mal di schiena) ma ritornano Niero e Boscolo Berto che hanno scontato il turno di squalifica,ma potranno essere della partita Ziliotto e Lella che anche se espulsi domenica sconteranno la squalifica domenica con la Sanvitese,Mister Vittadello dichiara che bisogna essere bravi a non vanificare quanto di buono fatto domenica e con il Belluno dobbiamo avere la stessa tensione perchè altrimenti si rischiano brutte figure.
PROBABILE FORMAZIONE
ZILIOTTO,BUSATTO,BALLARIN,BOSCOLO BERTO,NIERO,PONCE,MALAGO',PRADOLIN,LELLA,SCHIAVON,  BOSEGGIA.
A DISPOSIZIONE: LUCA,DAL CORSO,MARGHERITA,BELLEMO,OLIVIERI,DELL'ANDREA,CACURIO.
DRUGO DAN

2 commenti:

  1. VITTORIO GALLO.

    Partita molto sofferta,sarebbe stato più giusto un pari,ma nel calcio vince chi segna e noi ne abbiamo fatto uno di gol. Primo tempo abbastanza equilibrato,un gol dopo soli 120 secondi ha permesso alla compagine di Vittadello di mettere in saccoccia 3 punti davvero d'ORO. Bel destro del solito Tommaso Lella che superava il portiere Bellunese. Poi nel secondo tempo abbiamo tirato i remi in barca rischiando qualcosina, ma con un po di fortuna e l'inconsistenza degli attaccanti Bellunesi abbiamo vinto la partita. E siccome a caval donato non si guarda in bocca, ci teniamo molto stretti questi 3 punti che sommati agli altri 3 di 72 ore fa,ci permettono di guardare avanti a questo campionato senza tanti patemi. Non aspireremo certo alla promozione,ma neanche alle zone basse della classifica come qualche pessimista un paio di settimane orsono temeva. Finalmente ho ritrovato la voglia di andare al BALLARIN. Non mi sono divertito molto questo è certo, ma sono contento che la Clodiense abbia vinto e sia uscita da un momento non felicissimo. Un caro saluto a tutti i VERI sportivi Chioggiotti e... Marinanti che per me è la stessa cosa, ci mancherebbe. VITTORIO GALLO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua disanima della partita è stata giusta è perfetta promosso a pieni voti....

      Elimina