Pagine

mercoledì 16 gennaio 2013

CLODIENSE BELLUNO MERCOLEDI ORE 14.30 STADIO ALDO E DINO BALLARIN

Turno infrasettimanale per il girone c della serie d che vede la Clodiense affrontare in casa il Belluno che dopo un girone d'andata deludente ha recuperato molte posizioni sorpassando anche di 2pt la Clodiense alla quale mancherà Boseggia e Pradolin,Vittadello predica calma e concentrazione "Non c 'è nulla da avere paura stiamo giocando a calcio mica andiamo in guerra è un momento difficile nessuno lo nasconde la classifica è cortissima,le chiacchiere servono a poco,la squadra saprà risollevasi.
Mister Roberto Raschi del Belluno sarà privo di  Duravia e De Filippo perchè hanno ricevuto sabato la quarta ammonizione e Gallonetto ha rimediato in uno scontro di gioco una microfrattura all’alluce del piede destro. Tornano invece a disposizione Sommacal e Brichese. “Sarà sicuramente una partita complicata,” spiega Raschi. ” Sembra proprio che la sfortuna non voglia abbandonarci e anche domani avrò gli uomini contati. La Clodiense viene da una pesante sconfitta a Tamai e vorrà sicuramente riscattarsi. Noi cercheremo di ripetere la bella prova di sabato, nella quale abbiamo disputato una grande partita, tenendo testa a una corazzata come il Real Vicenza.”
Arbitrerà il Signor Del Toso di Maniago attualmente stamattina la giornata è piovosa è il terreno sarà molto pesante.

DRUGO DAN

5 commenti:

  1. Dai che oggi ci saranno solo 2 spettatori non paganti, tu e Comparato....ti consiglio caro Daniele di andare in tribuna centrale così' almeno ti dai na lavata di collo!

    RispondiElimina
  2. Si gioca? Fateci sapere.

    RispondiElimina
  3. forza Belluno!!! Vitadello pronta la valigia?

    RispondiElimina
  4. Visto che probabiemte non si giocherà', perche'non intervistare il presidente o Mauri Gallo?o Marco Lanza?

    RispondiElimina
  5. Forza ragazzi,fare punti domenica in trasferta,Forza Mario riprenditi da
    Qualche acciacco.

    RispondiElimina