Pagine

sabato 13 giugno 2015

IVANO BIELO ( CLODIENSE): PAGAN NON MI HA FATTO NEPPURE UNA TELEFONATA...

Chi ci segue sa che siamo poco esperti del settore calcio, eppure l’abbandono dell’allenatore Andrea Pagan che dalla Clodiense passa all’Este ci ha lasciati un po’ sorpresi e, da come ci risponde il presidente Ivano nella video intervista di sabato mattina la sopresa è arrivata anche per la società che non si aspettava la rinuncia di Pagan. Comunque a parte una piccola puntina: “ L’ho saputo dal direttore generale, Pagan non mi ha fatto neppure una telefonata - il presidente Ivano - fa comunque gli auguri di buon lavoro e “ grossi successi “ per il futuro a Pagan e pensa agli obiettivi del prossimo campionato. “ Stiamo valutando alcune candidature - il nuovo mister - e abbiamo confermato alcuni giocatori - Mazzetto, Mastroianni e quasi tutti i tesserati - “ andiamo avanti “. In realtà, secondo noi , la vera sfida del prossimo campionato, non sarà solo quella della “ salvezza “ oppure di arrivare ai playoff, la vera sfida sarà quella di riuscire a far breccia nella tifoseria che a oggi, purtroppo, è stata alquanto latitante.

21 commenti:

  1. Il presidente Ivano questa volta ha ragione, piuttosto cosa aspetta a cambiare nome a questa sua creatura che gli starà dando certamente delle soddisfazioni aziendali, ma non certamente sportive e di seguito popolare.

    RispondiElimina
  2. Una intera città chiede il cambio di nome...e questo critica Pagan per una telefonata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi permetti, sono due questioni diverse, per il nome , detta tra di noi, ti dò ragione...sulla telefonata mi dispiace per l'amico Andrea Pagan, ma credo che un colpo di telefono direttamente al presidente, anzi , meglio , un incontro , credo proprio che il presidnete non lo avrebbe certo mangiato, e cmq non ha detto nulla, ha detto semplicemente non ho avuto neppure una telefonata...e ha , a mio avviso, pienamente ragione.

      Elimina
  3. Al presidente Bielo bisogna inserirli nel suo vocabolario la parola UNION CHIOGGIA SOTTOMARINA 1971 un virus gliela cancellata dalla memoria e non riesce più a ripristinare i file suggerite qualche rimedio??

    RispondiElimina
  4. senti ma visto che sai tante cose perché non ci metti la faccia invece di scrivere in anonimato?

    RispondiElimina
  5. ho capito,la verità vi dà fastidio.Inutile essere buonisti nella vita solo per interesse;si coerente,informati,intervista...mica ho scritto cose offensive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora firmati...tu vorresti rompere le noci con l'organo degli altri, se sei certo di quello che scrivi, ti presenti, facciamo una bella intervista video e dici tutto quello che vuoi...

      Elimina
    2. non ho bisogno di spazio,in un mondo di corrotti vedo che le cose non cambieranno mai.

      Elimina
  6. Io non so quali siano i tuoi interessi, ma se c'è uno spazio per commentare e non si offende nessuno non si capisce perché pubblichi solo quello che vuoi. Questa non è informazione....
    Vuoi veramente raccontare le cose? fatti un giro nel settore giovanile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che hai così a cuore l'informazione perché non mi rilasci tu una bella intervista e ci metti la faccia?

      Elimina
  7. La Clodiense sta cambiando tutti gli allenatori ............. se ne sono andati tutti!

    RispondiElimina
  8. il famoso progetto .... i giovani della città...... non c'è più nulla! l'intero staff del settore giovanile se ne sta andando.
    Penso che porterò mio figlio da qualche altra parte perchè qua è tutto perso...... mi dispiace molto però questa città merita di più!

    RispondiElimina
  9. Pagan se ne va, buona parte degli allenatori del settore giovanile se ne vanno.... non è che c'è qualche problema?

    RispondiElimina
  10. Dispiace perchè una volta vestire la maglia granata era un onore. Tutti ambivano a portarla. Ora è un porto di mare, ogni anno cambiano mezza squadra e di giovani della città non se ne vedono. Pagan ha fatto bene

    RispondiElimina
  11. Spiegate al presidentissimo che il problerma è Mauro Gallo!

    RispondiElimina
  12. e quindi? si riparte da zero? nuovo allenatore, nuova squadra, nuovi tifosi?

    RispondiElimina
  13. basta! dai bambini più piccoli fino alla prima squadra tutti gli allenatori stanno andando via, ma del calcio della nostra città non importa a nessuno?

    RispondiElimina
  14. Anziché prendersela perché non gli ha telefonato dovrebbe chiedersi perché è andato via.......... e non sarà il solo

    RispondiElimina
  15. non capisco la reticenza a pubblicare normali commenti, che poi fanno parte dello spirito con cui sono nati i blog....... a questo punto leva la possibilità di commentare o lasciala solo ai tui amici
    stai perdendo di credibilità

    RispondiElimina
  16. Rivogliamo l'Union cs...... rivogliamo il cuore granata!

    RispondiElimina
  17. Forse ritorna...ancora qualche giorno e ci sarà qualche sorpresa.

    RispondiElimina