Pagine

lunedì 6 maggio 2013

SAMBONIFACESE CLODIENSE

 CLODIENSE   ADDIO  AI PLAY OFF
  SFUMA ALL'ULTIMA PARTITA LA SPERANZA DI ACCEDERE AI PLAY OFF VISTO LA     
  SCONFITTA PER 2 A 0 CON LA SAMBONIFACESE E LA VITTORIA DEL R.VICENZA.



Sambonifacese (4-2-4)Bagherini, Placchi, Dionisi, Ghidini, Pisani, Creati, Marianeschi, Mattioli (41'st Dell'Anna), Lenzoni , Nohman (15'st Alberti), ScapiniA disp: Donetti, Tognazzi, Ebhote, NgomAll: Migliorini
 Clodiense (4-3-3)Ziliotto, Busatto, Ballarin, Boscolo D. Berto (9'st Bellemo), Boscolo Davide, Olivieri (9'st Dal Corso), Margherita (32'st Ponce), Malagò, Cacurio, Lella, PradolinA disp: Vianello, Cigna, Schiavon, Niero All: Vittadello
 Arbitro: Bertani di Pisa
 Marcatori: 15' Lenzoni, 27'st Alberti
 NOTE – Ammoniti: Lella, Nohman, Pisani, Marianeschi, Rodighiero; Angoli: 2 a 8; Recupero: 0' e 4'; Spettatori: 150
Pronti via e subito grande occasione per la Sambo: contropiede orchestrato da Scapini che serve Mattioli in area solo davanti al portiere, il giovane centrocampista non tira e cerca invece di servire nuovamente Scapini, la difesa recupera e l'azione sfuma. Un minuto dopo è Scapini a tentare la conclusione da fuori area ma il suo diagonale termina a lato. Sambo in vantaggio al 15' quando Lenzoni, al termine di un fraseggio stretto con Nohman, si presenta solo davanti a ziliotto e lo batte con un destro potente che non lascia scampo. Al 18' Nohman si divora l'occasione del raddoppio, l'attaccante romano solo davanti al portiere si fa respingere la conclusione. Passano due minuti e Placchi sfonda sulla destra, mette in mezzo un cross tagliato sul quale si avventa Nohman che calcia di potenza, il suo destro a botta sicura è respinto col corpo da Ballarin. Nella secdonda metà del tempo la Clodiense prova a farsi vedere in attacco, ma oltre a collezionare calci d'angolo l'unica conclusione è di Malagò con palla che termina a lato. La frazione si conclude con la Sambo che controlla il gioco e si fa vedere con Scapini che al volo calcia alto sulla traversa.
E' sempre la Sambo la più attiva anche in avvio di ripresa, al 2' rete annullata ai rossoblù: Scapini conclude rasoterra, Ziliotto respinge come può e Nohman ribadisce in rete, l'assistente alza la bandierina e ferma tutto per fuorigioco. A cavallo del quarto d'ora forcing della Clodiense che si fa pericolosa in più circostanze. Al 22' e al 24' prima Cacurio e poi Lella chiamano Bagherini alla grande respinta con i piedi, sulla seconda azione è poi bravo Dionisi a salvare sulla linea dopo la deviazione del portiere rossoblù. Ancora ospiti vicini al gol al 26' con Malagò che calcia dal limite dell'area ma ancora una volta Bagherini è bravissimo a distendersi sulla sua destra e deviare in calcio d'angolo. Passata la paura la Sambo trova il raddoppio con il neo entrato Alberti che è abile a depositare in rete un cross tagliato di Marianeschi, l'esterno destro dell'attaccante bresciano si insacca sottto la traversa. Nel quarto d'ora restante non accade praticamente più nulla, la Sambo controlla palla e fa scorrere i minuti fino al triplice fischio che sancisce la fine dell'incontro e del campionato. Ora pronti per i playoff.

 COMMENTO D.D 
La squadra nelle ultime 3 partite si è spenta forse pensava già di aver raggiunto i play off risultato ampiamente alla portata dei granata invece qualcosa si è inceppatto nel meccanismo della squadra di Vittadello,forse meritava il pari in questa gara odierna con la Sambo visto le grandi occasioni avute nel 2 tempo ma anche questo risultato non le serviva visto la vittoria del Real Vicenza,resta comunque il grande campionato della matricola Clodiense che è riuscita a salvarsi anticipatamente e questo era il programma della società è poi ci ha fatto sperare nel finale del campionato anche alla vittoria,ora compito della società sarà quello di mantenere l'ossatura di questa buona squadra integrandola con qualche campione e risolvere il grande problema del tifo perchè come ha dichiarato Andrea Agnelli in settimana chi amministra una società di calcio deve amministrarla in maniera diversa da come lo si fa per un industria perchè quà si deve rispondere AL CUORE E ALLA PASSIONE DELLA GENTE, ma avremmo tutta l'estate per poter approffondire questo è non solo questo con la società.
d.d a.c






















21 commenti:

  1. dopo questa conclusione veramente triste del campionato della "nuova realtà", trascorso nella più assoluta indifferenza della tifoseria, degli sponsor, della stampa e perfino ( incredibile da credere ) delle istituzioni, la speranza è quella che su tutta questa storia cali: OBLIVIUM ( rappresenta la dimenticanza intesa come fenomeno non temporaneo, non dovuto a distrazione o perdita temporanea di memoria, ma come stato più o meno duraturo, come scomparsa o sospensione del ricordo con un particolare accento sullo stato di abbandono del pensiero e del sentimento ).
    O B L I V I U M

    RispondiElimina
  2. Metteteci una pietra sopra,ieri a fine campionato nessuna intervista,nessun commento di dirigenti,Andrea ieri niente bustarella?

    RispondiElimina
  3. eeeee la pasta del Gallo ha la sua squadra?Drugo in questa Estate non succede nulla,squadra smantellata,tanti giovani,allenatore giovane,non sta tanto rompere le scatole,anche massa che vaga avanti el zogo per pochi,più tosto che per nessun.

    RispondiElimina
  4. volevano la Lega Pro, volevano i Play Off...sono rimasti con un pugno di mosche!!! Hanno semplicemente raccolto quello che avevano seminato: la più assoluta e generale indifferenza da parte di tutti.
    Ora però serve estrema chiarezza sul futuro da parte della Società Clodiense e delle Istituzioni Pubbliche. Cosi non si può certamente andare avanti. Dopo due anni la "nuova realtà" rappresenta solo il pensiero e la volontà di un gruppo ristrettissimo ed elittario di persone, non certamente la stragrande maggioranza della tifoseria di Chioggia.

    RispondiElimina
  5. Signor Andrea Comparato, ma come mai non inserisce nessun video relativo alle sue solite, tempestive ed apprezzate interviste al Mister Mario Vittadello, al Direttore Generale Mauro Gallo e al Presidente Ivano Bielo. I fatti in una società normale e democratica si raccontano sempre sia quando si vince e sia quando si perde o viceversa c'è qualche ordine di scuderia per attuare un silenzio stampa. Tutto deve passare senza che nessuno sappia niente, allora è meglio che cali il BUIO, l'OSCURITA', l'OBLIO e la DIMENTICANZA.

    RispondiElimina
  6. Non sono state inserite interviste solo perché al momento non ne abbiamo avuto il tempo, l'ultima partita era fuori casa, abbiamo seguito altri eventi locali, come ho detto tante volte sono " nuovo" del calcio in generale e in articolare di quello locale, non mi sembra però che questo campionato possa essere un campionato da dimenticare, ho capito che vi sta antipatico il Mauro Gallo, però io ho rilevato una grande volontà ( e una grande passione) per il calcio e per la CLODIENSE, anche i ragazzi che ho avuto modo di osservare e di parlarci mi sembrano molto motivati. Vi invito, ormai da persona di mezza età inoltrato, ho compiuto 51 anni, a guardare il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, io non so al momento quali sono i progetti della presidenza rilevo però tanti interventi fuori dalle righe che non fanno bene a nessuno.Vi ringrazio per i vostri interventi però, scusatemi, penso che pubblicherò poco quelli di cui avrò l'impressione che vengano scritti solo con intenti negativi nei confronti non tanto della CLODIENSE quanto verso la nostra città. Non prendiamo alcun compenso per scrivere quello che scriviamo o pubblichiamo come non lo prende NESSUNO dei dirigenti della CLODIENSE anzi è da ringraziare SEMPRE e comunque l'IVANO BIELO per l'impegno che ci mette, vedremo nel caso in cui un giorno dovesse abbandonare questa partita CHI o COSA ne prenderebbe il posto.

    RispondiElimina
  7. Andrea se non sono interventi offensivi verso le persone, ma viceversa spiegano criticamente come è la reale situazione ( almeno dal loro punto di vista ), li dovresti pubblicare. Altrimenti a cosa serve questo blog? Forse per compiacere qualcuno?

    RispondiElimina
  8. Scusami Andrea,ma ci fai arrabbiare:dopo 38 partite, si arriva all"ultima in cui ci si gioca i play off e nessun tipo di intervista,nessuna cronaca sul sito ufficiale della Clodiense,nessuna dichiarazione in merito alla annata,che sia di sconforto per la mancanza partecipazione ai play off ma la comunicazione doveva esserci.E poi i programmi futuri dovrebbe comunicarli,io vedo tanto buio in questa società,come del resto questa amministrazione con assesore allo sport in primis.Il silenzio non porta a nulla!

    RispondiElimina
  9. ultimamente pubblichi quello che vuoi,tanta critica di regime cinese al Daniel Fasiolo e ti xe uguale,vergognati.

    RispondiElimina
  10. Ci avete tolto cinema.giardini allo scatafascio.palestre sportive fantasma.dove vanno i nostri figli alla domenica?nemmeno + la passione per il calcio,meglio un 3 categoria col nome della città,che una serie D per proprio scopo.Girotto svegliati,è ora che ti fai sentire,o per lo meno se all"amministrazione va bene così lo vengano a dire alla cittadinanza e in particolare agli sportivi che frequentavano lo stadio...Non ci vorrà una raccolta firme per farvelo notare?

    RispondiElimina
  11. °ultimamente Comparato vai controcorrente,sul museo sei col sindaco,sullo sport sei pro Clodiense,sul turismo pro amministrazione....cosa si fa per andare avanti!!!!Avanti di MANDOLA!

    RispondiElimina
  12. Sondaggio:secondo voi Vitadello andrebbe riconfermato?Io dico di sì,anche se a volte non mi piace come parla;ma sono anche convinto che non lo confermeranno per queste ultime 3 partite perse,con il mancato play off.Cmq lui la squadra la trova.

    RispondiElimina
  13. Se el Marco se la Monica Vanali, l'Andrea a se la Irma D'Alessandro. El belo xe che non a sa nenache chi che la se.....vala Comparato questa non la volevo proprio vedare.

    RispondiElimina
  14. Radio mercato inizia.... parte Vittadello e Lella al Real Vicenza, si punta sui giovani. Se questo è il buon giorno!!! Anche se ufficializzeranno l'accordo con l'Udinese per il settore giovanile non vedo che nuvole sul futuro. Ma non era meglio cambiare nome e puntare al campionato recuperando pubblico e risorse???Speriamo siano solo chiacchere......

    RispondiElimina
  15. Innanzi tutto ringrazio tutti i commentatori, anche quelli di alcuni che non ho pubblicato, vorrei precisare alcune cose:
    1) Le interviste di fine campionato le faremo, se non le avete viste o oggi è stata solo per indisponibilità nostra o degli amici della CLODIENSE, non c'è alcun disegno di non volerle inserire.
    2) Non è che quando la CLODIENSE perde non mettiamo nulla, è successo SOLO quando erano in trasferta, purtroppo al momento non siamo riusciti contiamo di farlo in futuro.
    3) Il BLOG chioggia azzurra NON è solo dell'andrea comparato, ma di diversi amici che ci collaborano, si cerca di riportare i punti di vista di TUTTI poi su alcuni temi specifici il sottoscritto ha le sue idee: sul MUSEO pur riportando gli interventi del consigliere comunale MATTEO PENZO noi abbiamo idee diverse, e ci riteniamo liberi di esprimerle, se vuoi anche con onestà, se poi il sindaco la pensa come NOI cosa dobbiamo farci? Per ribaltare l'esempio sul parco commerciale ( sempre riportando le opinioni) l'ANDREA COMPARATO è C-O-N-T-R-A-R-I-O per quel che può contare la mia opinione...non mi sembra proprio che sia il punto di vista dell'amministrazione.
    4) Censura, il BLOG nasce PROPRIO grazie alla pubblicazione dei commenti, permettimi non mi sembra che il paragone con il mio " show" in consiglio comunale possa essere paragonato al fatto che ALCUNI commenti non vengono pubblicati, IO ci metto la faccia..il commento anonimo, se permetti, dà delle possibilità che POSSONO essere usate ANCHE in malafede.
    Concludo, io credo che sia stato UN GRANDE campionato, la dirigenza della CLODIENSE potrà essere simpatica, antipatica, indifferente...mettetela come volete ma PER IL SOTTOSCRITTO è SOLO un'opportunità per i ragazzi che ci giocano e per L'INTERA città di chioggia, ho l'impressione, spero di sbagliarmi, che alcuni commenti non siano scritti in buona fede per esercitare un diritto di critica...diciamo libero, ho l'impressione che siano scritti in MALAFEDE con uno scopo anche cattivo, se mi sbaglio contattatemi privatamente, se volete, vi assicuro tengo molto alla riservatezza delle fonti, oppure scriveteli in modo tale che possano essere UTILI. grazie ancora della vs attenzione

    RispondiElimina
  16. il fatto è che oramai le cose sono state dette tante volte, il comportamento ( legittimo ) dei dirigenti della CLODIENSE per quanto è possibile non è minimamente improntato ad un avvicinamento alle richieste della generalità della tifoseria. A questo punto che vadano pure avanti per la loro strada, la tifoseria alla domenica farà quello che ritiene opportuno fare. Ma caro curatore di questo sito, i fatti e quello che non è stato fatto deve essere raccontato esattamente e non in modo ovattato stile regimi che non hanno nella democrazia le loro basi costituenti. Grazie per l'ospitalità.

    RispondiElimina
  17. Andrea, in effetti ad una prima e superficiale lettura del tuo intervento 06 maggio 2013 22:49 può sembrare che ci sia una volontà di " filtraggio " degli interventi ( cosa da fare certamente quando sono offensivi ). Ma conoscendoti direttamente e discusso tante volte insieme sulla opportunità o no della pubblicazione degli interventi anonimi mi sentirei di interpretare la volontà espressa nel tuo intervento in modo non censorio. La ricerca della ottimizzazione delle risorse in campo esige un'operazione primaverile/estiva di verità e di un sereno e costruttivo confronto tra le parti. In settimana mi incontro con il Direttore Generale davanti ad una pizza e una birra per conversare su questo sport che noi tutti amiamo cosi profondamente. Rossano Boscolo

    RispondiElimina
  18. Vista la situazione che si sta delineando(puntare alla valorizzazione dei giovani del vivaio sperando che dal cilindro escano dei buoni giocatori, visto il livello mediocre degli juniores??? dubito!!!),ora più di prima servirà l'apporto del pubblico affinchè si possa arrivare ad una salvezza tranquilla.Purtroppo a Chioggia rivedere una squadra in serie C o lottare per la C sta diventando un sogno infinito. In pochi anni è stata azzerata forse una delle tifoserie piu'calde della D (sia a livello numerico che di calore calcistico),anche se vive il sentimento che un giorno tutto puo' ricominciare.Dopo anni che attendavamo Ivano Bielo sperando e credendo nella persona giusta per il rilancio della squadra verso ambiziosi traguardi, succede il contrario di quanto sperato nasce la COSA una finta fusione tra il Sottomarina Lido ed il nulla (in quanto il Chioggia Sottomarina era già defunto)che azzera tutto anche la categoria.
    Si sperava che questo progetto in pochi anni ci riportasse a categorie più adeguate alla città,purtroppo la crisi e l'isolamento che l'attuale Clodiense si è creata non pone presupposti.
    Solo l'unione delle forze di tanti(sponsor+spettatori)può alimentare il sogno di noi tifosi, quindi aspettiamo che a breve la Clodiense diventi la squadra di tutti con il nome che la storia del calcio a Chioggia ritiene più idoneo.

    RispondiElimina
  19. Drugo Dan ha scritto dimissioni di Vitadello,ma non è proprio così visto che sul Gazzettino di Martedì c"era scritto che era a disposizione della società.Si tratta di un cambiamento,non ghe pì schei,squadra giovane con un mister giovane..Nome?Per piacere del Vittorio Gallo resta Clodiense.Spettatori?Da 200 di media si passa a 150.Stadio?Lasciamo perdere...Andrea sono curioso di avere una intervista di almeno uno dei dirigenti,e a fine campionato anche di Girotto o serve solo per premiare gli atleti???

    RispondiElimina
  20. Speremo che a lassa tutto,dopo sti due anni possiamo dirlo:i schei non ze la felicità.Anche i ricchi piangono...non solo i poveretti!

    RispondiElimina
  21. ho ricevuto na telefonata da Londra e da Tokio....tutti preoccupati per le mancate perle di saggezza di Marco....almeno sapere chi ha vinto la classifica di rendimento!!!

    RispondiElimina