Pagine

domenica 5 ottobre 2014

LA CLODIENSE HA I " SANTI " IN PARADISO - MERITATO 2 a 0 AL BALLARIN

--> Meritata vittoria della Clodiense che ha praticamente dominato il primo tempo ma anche nella ripresa, con l'eccezione di una ventina di minuti in cui il FONTANAFREDDA ha dato il meglio di sé. " Un segnale importante di un gruppo forte - dichiara Mr Pagan nel dopo partita - che vuol far bene, un gruppo che ha capito subito gli errori che si sono fatti a Mogliano ( unica partita persa per 1 a 0 in 5 giornate di campionato ) i ragazzi sono stati straordinari in campo ma anche durante gli allenamenti della settimana " in caricamento le interviste di fine partita

14 commenti:

  1. E nessun commento? Vedere la buona volontà di questi bravi ragazzi che si presentano in sala stampa dopo aver corso per 90 minuti, con una maglietta che inneggia al ritorno del TIFO al Ballarin,non smuove la sensibilità di nessuno? Mah,mi sa che ste robe succedono solo nella mia Città, CHE AMO DA MORIRE,MA CHE NELLO STESSO TEMPO A VOLTE ME NE FA' VERGOGNARE.

    RispondiElimina
  2. Vicenza calcio spettatori 8500 Real Vicenza 104 società nata da poco IL NOME DI UNA SQUADRA HA UN VALORE? ??

    RispondiElimina
  3. I principali quotidiani locali, davano 250 spettatori! Non mi sembrano poi così pochi: vuol dire che i chioggiotti stanno rispondendo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo ho contati, ma rispetto ad altre volte che davano gli spettatori sui 250 mi sembravano un po' di meno. Diciamo che sarebbe importante risalire sulle presenze, una partita come quella di domenica scorsa, una partita veramente bella, ben giocata, tutto insomma, potrebbe attirare altra gente.
      A proposito il 23 novembre c'è la partita con i biancoscudati a Padova, vi anticipo che chioggia azzurra organizzerà la corriera.

      Elimina
  4. Il fatto è che eravamo abituati a minimo il doppio di spettatori,con un centinaio di scalmanati che scaldavano lo stadio facendolo apparire tale e cui molto spesso mi aggiungevo io in quella mitica curva chiamata come il Presidente che non scorderemo mai e poi mai, FRANCO DE' PAOLIS, Dai ragazzi possibile che proprio non ci sia niente da fare per trovare un minimo di accordo con la dirigenza della Clodiense? Domenica sono andato al Ballarin dopo tanto tempo, Quella curva senza di Voi è come un piatto di minestra senza sale,come un pesce senza acqua,come un cielo senza stelle, Mettiamo tutti quanti da parte per un attimo l'orgoglio e insieme vediamo cosa veramente si può fare. Le soluzioni si possono trovare,basta volerlo. Dai,TUTTI INSIEME SI PUO'. V.G.

    RispondiElimina
  5. I ragazzi hanno fatto un gran primo passo adesso sarebbe importante che anche noi lo facessimo, il resto credo sarà solo una conseguenza...cambio di nome e altro arriveranno di questo ne sono sicuro...la strada alla fine e stata aperta adesso aiutiamo questi a ragazzi...

    RispondiElimina
  6. Rivogliamo l"Union CS,tutto il resto è noia.

    RispondiElimina
  7. Da radio piazza sembra che la Clodiense sia intenzionata a cambiare nome in CHIOGGIA SOTTOMARINA CLODIENSE e cambiare stemma cosa ne pensate? ?

    RispondiElimina
  8. … in Chioggia Sottomarina Clodiense????... se così fosse, mi devo ravvedere perché ho sempre pensato che ci facessero. Invece, questi ci sono!!! Sempre che, Radio Piazza informa bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse "CI SONO " anche perchè noi gli lasciamo fare a buon intenditore .....ma quan'è che ci svegliamo e ci riprendiamo la nostra squadra ...... prima cosa da fare manifestare tutte le domeniche pacificamente allo stadio ..

      Elimina
  9. ancora con questi discorsi, vincono una partita e si risvegliano chiedendo che il pubblico ritorni. Perdono e riappare il mutismo più assoluto. Ma non avete ancora capito che di questa squadra alla tifoseria non interessa proprio nulla. Concludo esprimendo solidarietà al tifoso dell'Union CS che è stato oggetto di un provvedimento spropositato rispetto a quanto fatto: semplice accensione di un fumogeno.

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace dirlo ma la nostra città non merita questi commenti o pensieri, permettetemi di ignoranza totale, il mondo si evolve velocemente e noi non possiamo e dobbiamo continuare a ragionare in modo primitivo. Capisco l'orgoglio quello ci vuole e non deve mai mancare però occhio che quando si supera il limite non si parla più di orgoglio o valori ma di fanatismo, e sappiamo benissimo cosa succede quando si è troppo convinti di certe cose senza saper aprirsi ad eventuali cambiamenti, ne abbiamo una dimostrazione nel mondo attuale.
    Non voglio farne una questione sociale e morale, però spero che l'ultimo commento sia di uno o di alcuni isolati fanatici di non so che cosa, quando leggo questa squadra non interessa a nessuno, ma scusatemi ma se domani mattina il presidente organizza una conferenza dove ufficializza che dal 1 luglio 2015 chiamerà la squadra union clodia sottomarina, allora la stessa squadra che corre, lotta, vince e perde come tutte le squadre di questo mondo visto l'affermazione poca ironica che aveva fatto l'ultimo scrittore, allora se afferma questo la stessa squadra diventa la squadra che interessa alla tifoseria, mah questo ripeto è fanatismo, se veramente il pubblico rivuole avvicinarsi al calcio e alla squadra deve farlo e impossessarsene come ha scritto drugo daa, andando allo stadio e tifando per gli 11 ragazzi che corrono e giocano, per niente altro.
    Concludo dicendo che spesso sono in tribuna a vedere le partite e sento che anche i tifosi ospiti non capiscono questa cosa, ci sono dei motivi nessuno lo vuole negare ma finche la nostra tifoseria si fa rappresentare con commenti come quelli appena letti allora significa che non abbiamo voglia di migliorare niente, la squadra il prossimo mese sarà a Padova allo stadio Euganeo, quella potrebbe veramente essere la giornata giusta per ricominciare e riavvicinarsi. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  11. Quando si arriva a questo punto con 5 anni di stadio deserto le colpe vanno distribuite però se nell'incontro prima del campionato voluto da bielo con gli ultras union c s se il preside nte avesse detto si all'unica richiesta degli ultras cambiamento del nome e avesse lasciato il suo orgoglio o fanatismo nel cassetto e non avesse rilasciato interviste imbarazzanti MA GLI ULTRAS UNIONE C S SONO SOLO 20? ??? la storia di questa stagione dei tifosi sarebbe stata diversa concordo sul fatto che gli ultras union c s e i tifosi dovrebbero RIPRENDERSI IL BALLARIN E PROTESTARE CIVILMENTE ogni domenica non una volta in 5 anni è quello che la società clodiense vorrebbe e magari il 23 novembre a Padova sarebbe l'occasione giusta con un bel striscione in curva ospiti con scritto IN DIFESA DELLA NOSTRA CITTÀ CHIOGGIA ULTRAS UNION C.S per non darla vinta ai padovani che riderebbero di noi non vedendo nessuno.

    RispondiElimina
  12. Non si tratta di fanatismo o chissà che cosa, ma semplicemente di scelte. I tifosi hanno scelto, i curvaioli anche che, a detta del presidente sono solo una ventina forse meno . Accontentandosi di frequentare gli stadi di Sandonà e Venezia di cui sono gemellati. La società Clodiense ha fatto le sue scelte legittimamente. E legittimamente è padrona di chiamare la loro squadra come vogliono. Non c’è fanatismo o integralismo. Il nome per qualcuno non è importante? Va benissimo. Per altri, invece, lo è! Va benissimo così. Le scelte sono scelte. Prossimamente si va Padova, una neo società, nata sulle ceneri di quella fallita, che l’anno prossimo si riapproprierà del vecchio nome è logo. Cos’è integralismo, fanatismo o forse buon senso dettato, se vogliamo da una buona di opportunità? Purtroppo credo, che nella nostra realtà cittadina rimane ancora nei più avanti con l’età, una non mai sopita rivalità ciosa-marina. Solo così riesco a spiegarmi il perché di tanta cocciutaggine da parte dei dirigenti della nuova realtà calcistica.

    RispondiElimina