Pagine

giovedì 1 aprile 2021

UNION CLODIENSE QUASI COVID-FREE, GIOCHERÀ MARTEDÌ A CALDIERO: TORNANO LE "FRECCE" LUCA BULLO E GERTHOUX

È terminata, si spera in maniera definitiva, l'odissea Covid all'Union Clodiense. Dopo gli esiti degli ultimi tamponi, solo un atleta è risultato ancora positivo: numeri che consentiranno, dopo qualche settimana, di riprendere l'attività agonistica in campionato martedì prossimo, 6 aprile, sul campo veronese di Caldiero Terme contro la formazione locale gialloverde.
Frattanto al gruppo allenato da Antonio Andreucci si è unito anche Luca Bullo, reintegrato dopo l'esperienza a Scardovari: la squadra polesana di Eccellenza infatti non ha aderito alla ripresa del campionato a ranghi ridotti, pertanto il 21enne chioggiotto -che già aveva dato ottima prova di sé nelle stagioni dal 2017 al 2019- è tornato a casa e costituisce una risorsa in più sul fronte offensivo, data la sua tecnica e velocità.
Altro elemento che fa della corsa rapida il proprio punto di forza è Francesco Gerthoux, tornato ad allenarsi a Chioggia dopo il lungo e brutto infortunio dello scorso anno. A Caldiero debutterà anche Niccolò Pozzebon, il giovane di scuola Juve chiamato a rimpiazzare in attacco l'infortunato di lungo corso Daniele Melandri.

Nessun commento:

Posta un commento