Pagine

lunedì 5 aprile 2021

L'UNION CLODIENSE RIVEDE IL CAMPO: MARTEDÌ ALLE ORE 15 MATCH IN TRASFERTA A CALDIERO, SENZA BALLARIN E VALENTINI

Sono trascorsi 37 giorni dall'ultima partita disputata dall'Union Clodiense, il franco successo di Este lo scorso 1° marzo. Dopo di che, anche la squadra granata è stata colpita dagli effetti del virus, impedendo la riuscita dei successivi incontri. Ora che tutti gli atleti già positivi si sono negativizzati, la formazione lagunare scenderà in campo martedì 6 aprile (inizio alle ore 15) a Caldiero Terme, nel recupero di un match già saltato tre volte da gennaio in qua.

Dopo un mese abbondante di soli allenamenti allo stadio Ballarin e agli impianti di Ca' Lino, la compagine affidata ad Antonio Andreucci si presenta alla trasferta veronese dovendo rinunciare al capitano Alberto Ballarin e a Michele Valentini, entrambi con acciacchi non pesanti, ma che comunque li mettono fuori uso per l'immediato. Due invece i volti nuovi, regolarmente convocati dal tecnico: l'ex Juve under 23 Niccolò Pozzebon, attaccante di manovra, e l'ala Luca Bullo, chioggiotto doc di ritorno dallo Scardovari.

È possibile pertanto ipotizzare uno schieramento con Amatori in porta, Martino e Porcino laterali, Seno e Cuomo difensori centrali, Erman in regia, Djurić e Stalla interni, Nappello sulla trequarti a servire le punte Gioè e Ndreca. Per quanto riguarda i padroni di casa, il Caldiero di mister Soave viaggia nella parte medio-alta della classifica e conta su validi elementi quali il bomber Zerbato, il difensore N'Ze, il centrocampista Burato e il giovane Zanazzi. L'incontro sarà arbitrato da Riccardo Dasso della sezione AIA di Genova, e sarà trasmesso in diretta video commentata dalla pagina ufficiale della società Union Clodiense.

Nessun commento:

Posta un commento