Pagine

martedì 13 aprile 2021

TOUR DE FORCE PER L'UNION CLODIENSE, MERCOLEDÌ IN CAMPO CONTRO IL MESTRE. DEFINITO IL QUADRO DEI PROSSIMI RECUPERI

Non c'è respiro per l'Union Clodiense, in questo strano e assurdo campionato che vede le squadre di serie D impegnate due volte la settimana. Mercoledì 14 aprile i granata tornano in campo allo stadio Ballarin per affrontare gli arancioneri del Mestre: la formazione ospite staziona in alta classifica e costituisce una mina vagante lungo la strada di chi ambisce a un posto al sole.

Il tecnico lagunare Antonio Andreucci non disporrà di tre giocatori infortunati, ovvero Michele Valentini (che si allena verso il recupero), Nicolò Stalla e Francesco Fassari, oltre ai tre squalificati di turno. Si tratta infatti di Giovanni Pastorelli -il quale sconta la seconda delle tre giornate comminategli dal giudice sportivo- oltre a Bryan Gioè, espulso domenica per somma di ammonizioni, e Cristian Duse che era finito in diffida.
Centrocampo con gli uomini contati quindi, mentre in difesa il capitano Alberto Ballarin dovrebbe riprendere il proprio ruolo. Nel Mestre (battuto 3-1 prima di Natale allo stadio Baracca) occhio al fresco ex Gabriele Tiepolato, una cui rete domenica ha consentito di battere il Belluno; ma sono anche altri gli "spauracchi", come gli ulteriori ex Brentan e Chin, il fuori categoria Gianni Fabiano, il talentuoso De Leo, il motorino Granati e la punta Telesi.
L'incontro sarà arbitrato da Fabrizio Pacella della sezione AIA di Roma, e sarà trasmesso dalle ore 15 in diretta video dalla pagina facebook ufficiale della società Union Clodiense. Frattanto è stato diffuso il calendario dei recuperi: domenica 25 aprile a Chioggia arriverà l'Ambrosiana, quindi mercoledì 28 trasferta "della vita" al Briamasco di Trento, poi domenica 2 maggio Union Clodiense-Belluno, infine mercoledì 12 maggio i chioggiotti giocheranno ad Arzignano.

Nessun commento:

Posta un commento