Pagine

sabato 10 aprile 2021

L'UNION CLODIENSE TORNA ALLO STADIO BALLARIN CONTRO L'UNION FELTRE SENZA PASTORELLI SQUALIFICATO TRE GIORNATE

Piove sul bagnato in casa Union Clodiense. E non solo perché il meteo oggi, in previsione della partita allo stadio Ballarin contro l'Union Feltre, ipotizza precipitazioni già in atto dalla mattinata: la squadra granata -reduce dalla controversa sconfitta di Caldiero- perde per tre partite Giovanni Pastorelli, che nella trasferta è stato espulso a tempo scaduto "per aver spintonato e provocato avversari" (si legge nel referto del discusso arbitro genovese Dasso).
La società lagunare annuncia ricorso, ma intanto per oggi non può disporre nemmeno di Nicolò Stalla -che in terra veronese aveva subìto un duro colpo nel finale, e ora necessita di ulteriori accertamenti- né di Michele Valentini, che ha ripreso ad allenarsi ma non è ancora pronto per essere convocato.

Ci sarà invece il capitano Alberto Ballarin, al rientro, mentre in panchina il ruolo di secondo portiere dovrebbe essere ancora appannaggio di Nicola Rostellato. Saluta invece la compagnia il giovane terzino Francesco Marino, provato spesso nel precampionato e poi senza occasioni di mettersi in mostra nella prima squadra, che si accasa all'Arcella in Eccellenza.
Quanto agli avversari di giornata, l'Union Feltre versa in cattive acque pur disponendo di un organico di prim'ordine: di recente il nuovo cambio in panchina, con Andrea Zanuttig a cercare di salvare la formazione rossoverde che ora si trova al penultimo posto con tutte e 27 le partite disputate. Ma il team del capocannoniere Benedetti e dell'ex capitano chioggiotto Malagò (altri ex granata, il portiere Corasaniti e il centrocampista Pozza) ha le qualità per farcela. Arbitra Ilaria Bianchini di Terni, diretta video alla pagina facebook dell'Union Clodiense.

Nessun commento:

Posta un commento