Pagine

lunedì 19 aprile 2021

L'UNION CLODIENSE VINCE A SEDICO IN ZONA CESARINI, DJURIĆ E MADIOTTO REGALANO I TRE PUNTI DOPO UNA GARA SOFFERTA

All'ultimo respiro l'Union Clodiense espugna Sedico per 2-1 e si riscatta dopo lo scivolone interno contro il Mestre, di pochi giorni prima. Allo stadio comunale sotto le Dolomiti le reti di Djurić e Madiotto arrivano allo scadere dei due tempi di gioco, segno di tenuta mentale e concentrazione fino all'ultimo: ma il risultato è un po' bugiardo, dal momento che per una parte del primo tempo e per tutta la ripresa la formazione locale, allenata dal marinante Luca Tiozzo, ha fatto vedere i sorci verdi ai lagunari.

La partita, molto difficile da sùbito, si è aperta con l'infortunio a Ndreca che ha subìto una botta al 5° minuto di gioco, venendo sostituito da Luca Bullo che ha fatto così il suo nuovo esordio con la maglia della sua città. Dopo alcune occasioni da una parte e dall'altra, con ottime parate di Amatori, a fine primo tempo il goal di Djurić di testa da corner di Nappello; nella ripresa pareggia Varano, e l'Union San Giorgio Sedico si è riversata in avanti per cogliere a sua volta la vittoria.

Un probabile rigore negato ai padroni di casa per fallo di Martino su Minicucci, e un diagonale dello stesso attaccante che al 90° mette i brividi alla difesa ospite, sono il preludio al goal granata nel recupero, con un altro colpo di testa del neoentrato Madiotto su perfetto cross di Martino, al decimo assist stagionale. Dopo essere stati alle corde, la soddisfazione più grande contro una delle squadre più ostiche e organizzate mai incontrate quest'anno. L'Union Clodiense tornerà in campo domenica a Chioggia contro l'Ambrosiana, intanto ieri in panchina era seduto il nuovo secondo portiere Michele Sarri (friulano, classe 2003).


Nessun commento:

Posta un commento