Pagine

lunedì 26 aprile 2021

UNION CLODIENSE, PAREGGIO AMARO: AL 95º VIENE ACCIUFFATA DALL'AMBROSIANA DELL'ETERNO DARIO BIASI

Ha davvero l'amaro in bocca il punto colto dall'Union Clodiense ieri allo stadio Ballarin, per le modalità con cui è arrivato contro l'Ambrosiana. La squadra granata aveva giocato bene il primo tempo, manovrando palla a terra e attraverso i calibrati lanci lunghi di Duse, il migliore dei suoi, pur soffrendo le veloci incursioni di Rabbas.

In vantaggio a inizio ripresa con Gioè, che ha scaraventato in rete da due passi la respinta di un difensore su tiro di Nappello, la squadra granata si è fatta mettere sotto nella ripresa dall'impeto e dall'organizzazione dell'Ambrosiana. Dopo un palo interno di Ndreca, con la palla che ha "ballato" nei pressi della linea di porta, doccia fredda al quinto minuto di recupero.

Corner scaligero, colpo di testa del capitano Dario Biasi (41 anni, ex Verona e Cesena) forse non irresistibile, parata a mano aperta di Amatori che alza il pallone, Alberto Ballarin cerca di salvare in rovesciata quando la palla è già in rete. Rossoneri di Sant'Ambrogio che non rubano niente, ma grossa occasione persa per i lagunari di andare a Trento -mercoledì 28, inizio ore 16- con qualche residua chance di sgambetto alla vetta.

Nessun commento:

Posta un commento