Pagine

domenica 19 maggio 2013

CALCIO: VITTADELLO AL REAL VICENZA...ANDREA PAGAN ALLA CLODIENSE?

Andrea Pagan
 CLODIENSE PAGAN ACCORDO VICINO

Dalla dirigenza della Clodiense le comunicazioni ufficiali sul nuovo mister sono: " Al momento nessuna comunicazione ufficiale " invece dagli ambienti che seguono il calcio provengono notizie che, usando sempre il condizionale, danno  ormai cosa fatta l'accordo tra la Clodiense e Andrea Pagan ( allenava la primavera del Cittadella ed ha iniziato la carriera nelle giovanili dell'ex Sottomarina Lido) persona da sempre stimata dall'attuale dirigenza, che teoricamente dovrebbe portarsi con se il preparatore atletico Dario Penzo e l'assistente tecnico Gianluca Mattiazzi :tutti e tre chioggiotti purosangue.



Le voci di mercato dicono di un'interessamento di Pradolin del Pordenone e Real Vicenza,mentre Ballarin e corteggiato dalla neo promossa in lega pro Delta Porto Tolle per Malagò e Barzan c'è un'interessamento del Treviso e Margherita e vicino alla Liventina.
ULTIMISSIME NEWS


Anche se l'ufficialità dovrebbe uscire domani sui mezzi di comunicazione " ufficiali" è concluso il passaggio dell'ex allenatore della Clodiense Mario Vittadello al Real Vicenza si porterà con se come secondo allenatore Zuccon Luigi.
Porgiamo ovviamente gli auguri di buon lavoro a tutti in particolare a Mr Vittadello al quale rivolgiamo ancora i ringraziamenti per i risultati portati alla città e per il modo molto alla mano con cui si è inserito nel contesto cittadino, sportivo e non.
d.d
N

4 commenti:

  1. Se non dovesse prendere piede la rinascita dell’Union Cs., con il passaggio del Capitano al Delta Porto Tolle ci sarebbe una ragione in più per andare a tifare nel Delta.

    RispondiElimina
  2. Se l'anno appena concluso la media spettatori era di circa 200/300 persone, per il prossimo campionato viste le cessioni dei vari Ballarin,Pradolin,Malago',Barzan cioe'l'asse portante della squadra si preannuncia un bellissimo campionato.Ringraziamo vivamente il dg per la squadra che ci sta allestendo per la prossima stagione questo e' un'ottimo regalo per tutti i fedelissimi di questi due anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una domanda rivolta un po' a tutti e non solo all'amico commentatore anonimo. Ma, scusate, è possibile che si debbano dare per scontate situazioni di cui magari si sa poco o nulla? Francamente sono circa due anni che sto seguendo in maniera non troppo approfondita ma neppure troppo superficiale ( penso ma accetto eventuali contestazioni) gli eventi della Clodiense. Scusate ma il presidente Ivano Bielo avrà un bilancio da proporre alla dirigenza? Con quel bilancio dovranno confrontarsi, tutte le varie trattative che potranno esserci sui giocatori io credo che saranno sostanzialmente riservate, ci saranno giocatori che potranno decidere su una società noi pensiamo affidabile e altre società che forse avranno maggiori disponibilità economiche il che, mi dicono e ho constatato quest'anno con il campionato appena finito, che non sempre chi investe di più poi porta a casa i massimi risultati.
      Io penso che ci sarà da aspettare la scelta dell'allenatore e poi a cascata sui giocatori, poi, semmai, sui risultati si potrà anche, eventualmente, dire qualcosa.

      Elimina
    2. Vedi caro Andrea il tifoso con il suo commento ironico evidenzia il timore che il prossimo campionato la squadra possa essere troppo indebolita da eventuali partenze, sono d'accordo che ora sono chiacchiere da bar ma attualmente qualcuno si sta divertendo ogni giorno a piazzare i giocatori piu' rappresentativi a varie squadre. Prima verra' comunicato il nome dell'allenatore e prima certe voci inizieranno a finire.Luca

      Elimina