Pagine

mercoledì 24 febbraio 2021

IL GIOCO AL DELTA, LE OCCASIONI ALL'UNION CLODIENSE: ALLO STADIO BALLARIN FINISCE 0-0, SI ALLONTANANO TRENTO E MANZANESE

Il gioco al Delta, almeno per buona parte del match, e le occasioni (quattro, nitide) all’Union Clodiense. Dall’incontro allo stadio Ballarin esce uno 0-0 che mortifica il tentativo di ascesa dei granata e conferma la solidità degli ospiti allenati da Andrea Pagan, in cerca di recuperare partite e condizione dopo essere stati oggetto di “cluster” virale.

Buon avvio dei padroni di casa, ma prima della mezz’ora escono i polesani con trame di gioco verticali ad allargare il campo; nei minuti di recupero doppia traversa di testa per l’Union Clodiense, con Martino e Gioè.

Nella ripresa calano un po’ le forze, ma i chioggiotti hanno altre due chance sempre con Gioè (salvato sulla linea da Raimondi) e il gran tiro di Nappello, deviato dal portiere Mascolo.

Poco dopo il 90° possibilità anche per il deltino Trajković con palla a lato. Pareggio tutto sommato giusto, anche considerando la sfortuna della squadra di Antonio Andreucci: ma Trento e Manzanese volano, e la rincorsa sarà dura.

Nessun commento:

Posta un commento