Pagine

sabato 27 febbraio 2021

UNION CLODIENSE A ESTE, PER TRE PUNTI DA DEDICARE A LEONARDO BALLARIN. IL PORTIERE BOSCOLO AL CAMPODARSEGO

Una settimana intensa conduce l'Union Clodiense all'odierna trasferta di Este. Prima il combattuto match casalingo contro il Delta Porto Tolle, concluso zero a zero; poi la nascita di Leonardo Ballarin, primogenito del capitano Alberto e della sua Martina, infine la partenza del portiere Giacomo Boscolo Palo verso Campodarsego, annunciata ieri: il 19enne di Sottomarina si è già allenato al "Gabbiano" e oggi è convocato per il match contro la lanciatissima Manzanese.
Ma non possono esserci distrazioni per l'organico affidato ad Antonio Andreucci: l'allenatore lucchese perde per infortunio Daniele Melandri, toccato duro sul finire del primo tempo lo scorso mercoledì allo stadio Ballarin.
Pertanto è probabile l'utilizzo della coppia offensiva Gioè-Ndreca, nella speranza che ritrovino il recente feeling con il goal. A lanciarli dovrebbe essere Umberto Nappello, entrato solo nel finale con il Delta, mentre tornano disponibili Djurić ed Erman dopo la squalifica.

Di fronte i lagunari si troveranno Massimiliano de Mozzi, l'allenatore che portò la Clodiense alla promozione in serie D nel 2017 e alla salvezza l'anno successivo.
Nella formazione giallorossa anche Marco Farinazzo, che sotto i suoi colli Euganei sta sfoderando un campionato di alto livello realizzativo, da vicecapocannoniere con 12 reti; in squadra anche il terzino sinistro Matteo Scandilori, già a Chioggia nella prima metà del torneo 2018-2019.
All'andata finì 2-2 sotto la pioggia, oggi (a porte chiuse) arbitrerà Mattia Nigro della sezione AIA di Prato. Diretta video dalle ore 14.25 alla pagina facebook ufficiale della società Union Clodiense.

Nessun commento:

Posta un commento