Pagine

martedì 2 febbraio 2021

MERCOLEDÌ UNION CLODIENSE A CAMPODARSEGO PER RIPRENDERE IL FILO DELLA VITTORIA: INSIDIE DIETRO L'ANGOLO

Non c'è un attimo di respiro per l'Union Clodiense, che assieme alle altre squadre del girone C di serie D è chiamata a un nuovo impegno, mercoledì 3 febbraio. Per i granata c'è l'ostica trasferta di Campodarsego, sul campo di una squadra che -con l'attuale allenatore lagunare Antonio Andreucci in panchina- aveva conseguito la promozione sul campo, dopo il lockdown di metà febbraio, ma che non è stata iscritta alla serie C dal presidente Pagin a causa delle spese esorbitanti che la serie maggiore avrebbe comportato, con l'affitto di uno stadio a norma.

PRIMO TEMPO


Ripartita quasi da zero, la compagine ora affidata ad Alessandro Ballarin (vecchia conoscenza del calcio chioggiotto) ha disputato solo 12 delle 17 partite in calendario, trovandosi provvisoriamente al penultimo posto in classifica ma potendo contare sopra una rosa di livello, che annovera tra gli altri il difensore marinante Nicola Boscolo Bisto e il compagno di reparto Matteo Santinon, il "totem" Omar Leonarduzzi e il fantasioso Lucas Finazzi, il forte Nicolò Montin ed Emanuele Busetto da Pellestrina, fino alla coppia goal Petrilli-d'Appolonia (quest'ultimo ex Venezia).

SECONDO TEMPO


In casa granata tornerà disponibile Pietro Martino dopo la squalifica rimediata a Bolzano, e così pure il tecnico Andreucci, che dovrà però rinunciare ancora una volta a Bryan Gioè e probabilmente anche a Marco Djurić per via di alcuni problemi alla caviglia. Possibile la conferma in attacco dell'atteso duo Melandri-Ndreca, mentre a centrocampo potrebbe essere l'ora di Stalla, Erman e Trento (altro ex, così come Seno). L'incontro verrà arbitrato da Giuseppe Romaniello della sezione AIA di Napoli, e sarà visibile in diretta dalla pagina fb dell'Union Clodiense.

Nessun commento:

Posta un commento