Pagine

martedì 23 febbraio 2021

UNION CLODIENSE - DELTA PORTO TOLLE, OGGI L'OSTICO DERBY SULLA STRADA DEI GRANATA VERSO LA VETTA DELLA CLASSIFICA

Quello di oggi, mercoledì 24 febbraio, dovrebbe essere l'ultimo incontro infrasettimanale per l'Union Clodiense in questo campionato di serie D. Dopo di che, la squadra affidata ad Antonio Andreucci potrà "respirare" allenandosi durante la settimana, e scendere in campo solo la domenica: almeno è la speranza, corroborata dal calendario. Alle ore 14.30 il via al match odierno: allo stadio Ballarin arriva il Delta Porto Tolle di Andrea Pagan, falcidiato dal Covid per lunghe settimane, e con molte partite da recuperare.

La formazione polesana si è rinforzata di recente con l'acquisto dell'attaccante Filippo Strada (due goal per lui lo scorso anno allo stadio lagunare, quando vestiva la maglia del Villafranca Veronese) e il ritorno di Fabio Busetto dall'Union Feltre; a ottobre il colpo da novanta, con l'ingaggio di Saša Cicarević, nazionale montenegrino, inseritosi in un contesto affiatato dove spiccano gli ex granata Abrefah e Barone, e il talentuoso Raimondi. All'andata finì meritatamente 2-0 per i biancoazzurri.
Una partita tutt'altro che facile, che l'Union Clodiense dovrà affrontare senza gli squalificati Djurić ed Erman: i due, che costituiscono da tempo l'ossatura del centrocampo, erano diffidati e sono stati ammoniti a Chions. Arbitrerà l'incontro Francesco d'Eusanio della sezione AIA di Faenza, diretta video alla pagina facebook della società.

Nessun commento:

Posta un commento