Pagine

sabato 21 settembre 2019

DOMENICA UNION CLODIENSE-VIGASIO: GLI INFORTUNI FORZANO IL TURNOVER PER I GRANATA, MARANGON E DJURIĆ DALL'INIZIO

L'infermeria dell'Union Clodiense Chioggia Sottomarina è una porta girevole, e di conseguenza ne dipende la formazione che Mario Vittadello manderà in campo domani in casa contro il Vigasio, soprattutto in attacco. Rispetto alle ultime settimane viene accelerato infatti il recupero di Giacomo Marangon e Marco Djurić, destinati a giocare dal primo minuto, mentre giocoforza non saranno impiegabili Marco Tattini e Antonio Broso. Un cambio alle viste anche in porta: Giacomo Boscolo Palo soffre di una contrattura al retto femorale e difficilmente sarà arruolabile anche per la panchina.
Spazio quindi al brasiliano Angelo Bedendo Moreira, che essendo classe 2000 impone l'utilizzo di un giocatore di movimento nato nel 2001: gli occhi sono puntati su Christian Duse, che aveva disputato un buon secondo tempo domenica scorsa a Trieste. Sommando disponibilità e assenze, è possibile che la formazione in campo preveda Bedendo in porta, Ostojić, Ballarin, Cuomo e Granziera in difesa, Djurić, Duse ed Erman a centrocampo, Martino ala, Marangon e Perrotti in attacco.
Nel frattempo alla società è arrivata una multa di 400 euro da pagare per il comportamento degli ultras granata a Trieste, dove (sono parole del giudice sportivo) hanno piegato in diversi punti la rete di recinzione del campo di gioco del San Luigi, per circa 20 metri. Al sodalizio lagunare è fatto obbligo di risarcire i danni, qualora richiesti e documentati.
Per quanto riguarda invece l'avversario della quinta giornata, i celesti veronesi sono reduci dalla vittoria interna nel derby contro il Caldiero, e dall'aver acquisito a tavolino altri tre punti per l'irregolarità commessa dal Cjarlins Muzane alla prima giornata nello schierare un elemento squalificato. La neopromossa allenata da Andrea Orecchia nella sessione di mercato ha acquistato tra gli altri i difensori Contri dall'Ambrosiana e Burato dall'Arzignano, oltre alla punta Rabbas dalle giovanili del Chievo. L'incontro allo stadio Ballarin sarà arbitrato da Sebastian Petrov della sezione AIA di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento