Pagine

martedì 10 settembre 2019

MERCOLEDÌ DI CAMPIONATO CON UNION CLODIENSE - CJARLINS MUZANE: INFORTUNATI IN RECUPERO, SCOCCA L'ORA DI MARANGON?

Marce forzate per l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina, alla seconda partita in cinque giorni. Nell'appuntamento infrasettimanale di campionato, mercoledì 11 settembre dalle ore 15 allo stadio Ballarin, la squadra granata è chiamata ad affrontare i temibili friulani del Cjarlins Muzane, che hanno vinto i primi due incontri (anche se la vittoria all'esordio è sub judice per lo schieramento di un giocatore squalificato): già consistenti in attacco la stagione scorsa -grappoli di goal segnati anche alle big, e un 3-3 conseguito a Chioggia- gli arancioblu si sono rafforzati in difesa, con l'arrivo di Tobanelli dal Feltre e Ndoj dal Campodarsego.
Nel telaio forte dei vari Spetić, Tonizzo, Kabine -per fortuna dei lagunari, squalificato- Bussi si sono aggiunti anche il regista Longato dal San Donà e la punta Zigon dal Belluno; completano il quadro degli arrivi, tra giovani ed esperti, i vari Presello, Fabbro, Gregorić, Gubellini, Sourdis a rimpiazzare Moras, Smrtnik e Parpinel (in direzione Tamai) ed Emanuele Politti in Lega Pro al Modena. Non fa mistero, la squadra affidata a mister Massimiliano Moras, di puntare a un campionato nei quartieri alti.
Per converso, l'Union Clodiense inizia a recuperare i suoi infortunati: Djurić e Marangon siederanno infatti inizialmente in panchina, mentre Tattini "vede" il campo, complice anche un acciacco dell'ultim'ora al centravanti Antonio Broso che comunque potrebbe recuperare. Non è escluso che il fantasista polesano, pezzo forte del mercato di serie D, possa anche disputare qualche minuto di gioco per ritrovare confidenza con il campo. La probabile formazione cui sta pensando il tecnico Mario Vittadello vede Giacomo Boscolo in porta, Ostojić, Ballarin, Pastorelli e Granziera in difesa, Martino, Cuomo ed Erman a centrocampo, Tattini e Gerthoux a sostegno della punta centrale che -se Broso non recupera in tempo- potrebbe essere Perrotti. Domenica nuova trasferta, la più lunga del girone, sul campo del San Luigi Trieste neopromosso.

Nessun commento:

Posta un commento