Pagine

sabato 14 settembre 2019

L'IMBATTUTA UNION CLODIENSE DOMENICA IN TRASFERTA A TRIESTE CERCA CONTINUITÀ CONTRO IL NEOPROMOSSO SAN LUIGI

La più lunga trasferta del girone C sta per arrivare, in capo ai giocatori dell'imbattuta Union Clodiense Chioggia Sottomarina. Duecento km verso Trieste, sede del San Luigi: formazione neopromossa, che gioca sul terreno sintetico di via Felluga e sta viaggiando sulle ali dell'entusiasmo, anche se ha finora raccolto solo un punto -in trasferta contro la forte Luparense- nelle prime tre partite (ma perdendone due per 3-2 dopo essere stata in vantaggio). Un avversario tosto, dunque, che ha confermato molti dei protagonisti della cavalcata dall'Eccellenza alla serie D, e alcuni giovani del territorio sotto la guida del tecnico Luigino Sandrin.
Dopo la franca vittoria contro il Cjarlins Muzane, invece, Mario Vittadello dovrebbe confermare l'undici sceso in campo mercoledì al Ballarin: un dubbio ci può essere sul versante destro dell'attacco, con Tattini e Perrotti che si giocano una maglia. Per il resto torna tra i convocati Ziggy Baltrunas, reduce dagli impegni con la nazionale lituana Under 17, mentre ripartono dalla panchina Djurić e Marangon, dopo i pochi ma fruttuosi minuti infrasettimanali. L'incontro sarà arbitrato da Lorenzo Vacca della sezione AIA di Saronno e sarà seguito in diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale nella pagina fb Union Clodiense Fan Club.
Sul fronte mercato, salutano la truppa il portiere Mauro Esposito che (consensualmente) torna in Campania, Gianmarco Meneghetti che viene prestato all'Este, Nicolò Tocco sempre in prestito al Porto Viro e Stefano Nardo ancora in prestito al Pettorazza.

Nessun commento:

Posta un commento