Pagine

mercoledì 27 febbraio 2013

SARA PENZO IN NAZIONALE ITALIANA CALCIO

SARA PENZO CONVOCATA IN NAZIONALE ALLA "CYPRUS CUP"

Ennesima chiamata in nazionale della chioggiotta Sara Penzo portiere in forza al Brescia serie A,la squadra nazionale allenata dal c.t Cabrini affronterà questo torneo dal 4 al 14 Marzo le azzurre esordiranno mercoledi' 6 Marzo con l'Inghilterra l'8 Marzo con la Nuova Zelanda e lunedì 11 Marzo con la Scozia mentre il 13 Marzo si svolgeranno le finali.Su Eurosport Tv le gare saranno trasmesse in diretta.
Ai microfoni di CHIOGGIAAZZURRASPORT SARA PENZO DICHIARA

COME STA ANDANDO IL CAMPIONATO CON IL BRESCIA?
" il campionato con il Brescia va benone a gonfie vele, se consideriamo il terzo posto e il fatto che abbiamo avuto un sacco di infortuni direi che stiamo andando benissimo,  però ci sono ancora tante partite da giocare e tutto è possibile. In fondo il secondo posto e quindi l'entrata in champions la possiamo ancora guadagnare(in classifica il Brescia è al 4 posto)

FELICE DELLA CHIAMATA IN NAZIONALE ITALIANA?
 In nazionale sono convocata in maggiore ininterrottamente da 5 anni ormai, però comunque stiamo preparando l'europeo in Svezia di questa estate e quindi stiamo lavorando per fare un buon piazzamento.

QUALI SONO I TUOI HOBBY? E SEI FIDANZATA?
 Le mie passioni oltre al calcio,sono la tecnologia, i film, i libri, la musica, tutte quelle cose che piacciono alle 23enni :))) fidanzato no, perché al momento mi piace concentrarsi sul calcio e con il fatto che spesso cambio città e tutto non sarebbe facile da gestire. E io vivo a Brescia perché mi alleno tutti i giorni quindi non torno a Chioggia molto spesso, ma appena posso rientro:).

CHE CONSIGLIO DARESTI A UNA RAGAZZA CHE VORREBBE IMITARTI?
Beh ci sono tanti sacrifici da affrontare, e tanti problemi, però posso dare solo un consiglio: di seguire la loro passione ovunque le porti, perché ogni sogno vale la pena di inseguirlo,che il percorso non è facile ma con sacrificio e passione si può fare tutto.
d.d 



Nessun commento:

Posta un commento