Pagine

mercoledì 6 febbraio 2013

SANTIAGO PONCE DALL'ARGENTINA A CHIOGGIA NELLA CLODIENSE

SANTIAGO PONCE DALL'ARGENTINA A CHIOGGIA ALLA CLODIENSE.



Data di nascita 11 aprile 1989 nato a La Plata Argentina ha cominciato a giocare da giovanissimo all'eta di 2 anni ha fatto tutto il settore giovanile dell'Estudiantes De La Plata dove è arrivato a giocare con la Primavera è si allenava anche con la prima squadra (serie A Argentina) dove si vede anche nella foto Ponce contro il grande Veron  facendo con loro anche qualche amichevole,Diego Simeone allenatore di quel periodo lo fece anche esordire in un amichevole in Cile,dopo gli è stato proposto di venire a giocare in Italia da un procuratore ma la trattativa non andò a buon fine,poi è stato contattato da una squadra professionistica di c/1 Argentina ma non poteva essere tesserato per l'età giovane alla fine un 'altro procuratore gli ha proposto di venire in Italia a Chioggia a giocare con la Clodiense in serie D.
INTERVISTA A SANTIAGO PONCE:


1) DOMANDA QUAL'E IL TUO SOGNO CALCISTICO NEL CASSETTO??
Sebbene sono contento che il calcio sia il mio mezzo di sostentamento, dopo essere stato cosi vicino a giocare nel professionismo non mi accontento con facilità.
Cerco di andare passo dopo passo, migliorando per arrivare il più lontano possibile. Ho imparato col passare del tempo che il miglior modo di esprimere le capacità è con il sacrificio e l'umiltà, in
questo modo posso essere sempre pronto per le opportunità che possano presentarsi. Sento ancora la fame e la voglia che sentivo i primi anni all'Estudiantes. Ho avuto la fortuna di trovare in questa
squadra un gruppo di persone che mi ha fatto sentire bene dal primo giorno e di contare sempre sui miei familiari che dall'argentina mi accompagnano in tutti i momenti.

2)SEI SPOSATO? HAI FIGLI? SEI CREDENTE?
Non sono sposato e non ho ancora dei figli. Sono legato da cinque anni con Karina, la mia fidanzata, una persona che mi accompagna giorno dopo giorno.
Per quanto riguarda la religione: Credo esista qualcosa più grande di noi, di importante, ma non sono un praticante, in ogni caso ho un profondo rispetto per le idee altrui. Ho sempre cercato di comportarmi in maniera adeguata, secondo i principi che mi sono stati insegnati.
3)AI PRIMI TRE POSTI DEI CALCIATORI DI TUTTI I TEMPI CHI METTERESTI???
Al di là dell'essere argentino penso che sia indiscutibile che Messi e Maradona siano stati i due più forti della storia fino ad adesso. Mentre il terzo posto potrebbero giocarselo Ronaldo, Zidane, Baggio e Cristiano Ronaldo (bisognerà vedere come continua la sua carriera)
 Santiago Ponce che si allenava con la prima squadra dell'Estudiantes serie A si vede lui insieme al grande Veron
DRUGO DAN

2 commenti:

  1. Ammazzate che intervista,a 2 anni giocava già' a calcio,dove le trovi ste stronzate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il solito commento idiota.Io lo ho conosciuto Ponce, mi è stato presentato da Vittadello, e mi è sembrato subito un bravo ragazzo, serio,buono,leale. Spero tanto che tu riesca ad avere successo in italia, al Ballarin ti incito sempre. Ciao SANTIAGO O MEGLIO SANTI CHE MI PIACE CHIAMARTI COSI'.

      Elimina