Pagine

sabato 2 marzo 2013

DOMENICA 3 MARZO CON IL KRAS REPEN


DOMENICA 3 MARZO ALLE 15 AGLI ORDINI DEI SIGNORI ARBITRI
  • Aldo Marchese
    Cosenza
  • Angelo Romano
    Milano
  • Ruben Liberato Angotti
    Lamezia Terme






Manca Ponce e Pradolin ma rientra Malagò che molto probabilmente farà coppia con Margherita a centrocampo in avanti giocherà Lella affiancato da Boseggian con Cacurio, la difesa è quella titolare aggiornamenti in diretta su facebook tifosi clodiense.
D.D. A.C  intervista a Mario Vittadello subito dopo la partita dell'andata con il KRAS

4 commenti:

  1. Ho letto di un treno speciale di tifosi, con partenza dalla stazione di Chioggia alle 9 e arrivo a Trieste Centrale alle 12. Fuori la stazione di Trieste la questura ha predisposto 15 corriere arancioni del trasporto pubblico comunale per raggiungere lo stadio

    RispondiElimina
  2. senti, ma....un po' di contentezza che la squadra va bene? dai che le cose si sistemeranno...un po' di ottimismo

    RispondiElimina
  3. Non c'è un post aggiornato sulla partita di ieri perché non siamo riusciti noi NON per l'indisponibilità di nessuno, dopo sei vittorie consecutive può anche starci una sconfitta, è vero che al momento non abbiamo messo quasi nulla ma, ripeto, è stato solo per impegni nostri che non siamo riusciti a seguire.

    RispondiElimina
  4. Fa + notizia 6 vittorie consecutive , che una sconfitta con la penultima con oltre 30 punti di differenza.visto che ormai la salvezza e' raggiunta, non sarebbe ora di svelare le intenzioni per il prossimo anno?di sicuro vogliamo gente meno permalosa.

    RispondiElimina