Pagine

martedì 5 febbraio 2013

MARCO ZEMELO al PARMA

MARCO BOSCOLO ZEMELO DI CHIOGGIA AL PARMA
GRANDE SODDISFAZIONE PER IL CALCIO GIOVANILE DI CHIOGGIA CHE VEDE PREMIARE MARCO BOSCOLO BOSCOLO ZEMELO CON LA CHIAMATA AL PARMA SOCIETA PROFESSIONISTICA DI SERIE A.


Nato a Chioggia il 10 Maggio 1996 alto 1,90 studia ragioneria,il suo idolo è Zlatan Ibrainovic,ed è grande tifoso del Milan.
Fino a una settimana fa giocava a Venezia nella beretti  era stato prelevato dalle giovanili del Sottomarina Lido 6 anni fa quando era ancora piccolo.
Sabato pomeriggio finita la scuola quando è arrivato a casa il papa gli comunica una notizia che potrebbe cambiargli la vita(figlio mio prepara la borsa e le tue cose che dalla prossima settimana sarai un giocatore del Parma) parole che dentro la sua testa e il suo cuore sono suonate come uno tsunami di felicità,certo non ci avrà pensato  due volte, ora si trova a Collecchio dove studierà e giocherà con gli Allievi del parma allenati dal famoso Cristiano Lucarelli(ex Lecce,Parma,Livorno,Napoli serie A è stato anche nella nazionale italiana dell'era Lippi e Donadoni)  peraltro anche domenica hanno vinto con la Sampdoria consolidando il primato in classifica,
Il nostro Marco ha giocato 10 minuti ma spera di riuscirsi a creare uno spazio da titolare all'interno della formazione. DRUGO DAN


4 commenti:

  1. sei anni fa la clodiense era solo nei pensieri di qualche dirigente.....visto che esiste solo da due anni. Comunque mi sembra una gran bella notizia.

    RispondiElimina
  2. Ma da quando Zemelo e' un cognome? sarà' Boscolo Marco Zemelo..... Robe da matti sto african!

    RispondiElimina
  3. Sono molto contento e orgoglioso. Spero di continuare questa strada

    RispondiElimina
  4. Visto che sono una persona che conosce Marco molto bene auguro a Marco una stagione di successi.B

    RispondiElimina