sabato 9 febbraio 2013
LA JUNIORES di BERNARDI PAREGGIA CON LA PRIMA IN CLASSIFICA
Saranno Juniores ma l'impegno e la competizione che abbiamo visto oggi non ci sono sembrate meno competitive di tante delle partite della prima squadra che abbiamo potuto seguire durante questo campionato.
Uno Stefano Bernardi, il MR della Juniores che non ha mai smesso di incitare e indirizzare i suoi giocatori per tutti i 90 minuti della partita ( caricheremo il primo e il secondo tempo integrali così potrete verificare direttamente) sapete che noi non siamo esperti ma ci è sembrata una partita molto contrastata, tante le ammonizioni ( verso entrambe le squadre) culminate con l'espulsione di Marco Motta ( Clodiense) con il secondo giallo pur giocando con un uomo in meno per gli ultimi venti minuti non ci è assolutamente sembrato che la squadra abbia avuto la minima difficoltà.
Quindi l'allenatore, Mr Bernardi e i ragazzi ben soddisfatti sia del pareggio, portano a casa un punto preso meritatamente con la prima in classifica, si di aver potuto giocare al Ballarin visto che la prima squadra era in riposo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande Stefano,un grande futuro da allenatore.
RispondiEliminaVoglio ringraziare pubblicamente Andrea Comparato per le riprese e le interviste di questa gara.
RispondiEliminaIn questo modo anche le gare del settore giovanile vengono valorizzate a dovere.
Rossano Boscolo
grazie comparato per le riprese,pero' hai fatto un orribile montaggio,ci hai mostrato per ben 4 volte le stesse riprese, devi essere piu' attento.
RispondiEliminarenzo da venezia
secondo tempo buono.meriti suff.+
RispondiEliminarenzo da ve