venerdì 2 dicembre 2022
ANTICIPO AI PIEDI DELLE DOLOMITI PER L'UNION
ANTICIPO AI PIEDI DELLE DOLOMITI PER L'UNION
Dopo la bruciante sconfitta casalinga contro la Virtus Bolzano l'Union Clodiense prova a ripartire: l'occasione arriva subito dall'anticipo di campionato al Polisportivo di Belluno contro la Dolomiti Bellunesi, con calcio d'inizio alle ore 14.30.
Si gioca di Sabato e non come da tradizione di domenica come da accordo tra le due società che si ritroveranno anche mercoledì 7 dicembre per la partita di Coppa Italia, che si giocherà sempre in trasferta ma sul campo di Feltre (Dolomiti Bellunesi è la fusione di Belluno, Feltre e Sedico).
Tornando al campionato, gli uomini di Andreucci devono dimostrare di saper fronteggiare una crisi di risultati nata dalla ormai celebre sconfitta contro il Torviscosa, con il pareggio di Campodarsego e la sconfitta contro il Bolzano che hanno messo il punto esclamativo su una situazione non tranquilla soprattutto dal punto di vista ambientale.
Dolomiti Bellunesi partite con forti ambizioni ma che invece devono fronteggiare una classifica deficitaria, che li vede in piena zona playout e con molti problemi anche alla guida tecnica. Dolomiti che però in casa sono sempre una squadra temibile, campo storicamente ostico (tre pareggi consecutivi negli ultimi tre precedenti).
Andreucci che potrà contare sulla rosa a piena disposizione: non ci sono infatti squalifiche da segnalare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento