sabato 5 novembre 2022
LA CAPOLISTA DI SCENA A CARTIGLIANO: TRASFERTA INSIDIOSA
L'Union Clodiense guarda tutti dall'alto e vuole confermare il suo status di capolista anche domenica nella trasferta di Cartigliano: una partita ostica, su un campo difficile dove storicamente si sono consumate grandi battaglie sportive.
Union Clodiense che viene da una settimana speciale: la vittoria in campionato contro l'Adriese ha regalato il primato solitario in classifica, a cui è stato dato seguito con il successo di Coppa contro il Legnago dove chi ha giocato meno si è messo in luce e dove è arrivato un convincente passaggio del turno.
Ma il Cartigliano è ormai squadra storica per la categoria: campo quello del "Fair Play" ostico per una squadra che dopo la bella vittoria di Carlino attualmente è a ridosso della zona playoff con 14 punti. Squadra solida, allenata ormai da molti anni da mister Ferronato: una garanzia per la squadra vicentina per il mister che proprio da Andreucci ha appreso nel suo percorso.
Granata che si presentano senza bomber Aliu, squalificato per una giornata dopo l'espulsione nel rigore contro l'Adriese, ma che recuperano Giannini dopo il problema alla spalla. Un recupero fondamentale anche in chiave quote under. Ancora out Calcagnotto, il cui piano di recupero procede comunque in linea con le attese.
Calcio d'inizio allo stadio Fair Play di Cartigliano in provincia di Vicenza alle 14.30 di domani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento