Pagine

giovedì 14 gennaio 2021

SCAMBIO CON LA LUPARENSE A CENTROCAMPO: IN LAGUNA ARRIVA ENRICO TRENTO, PARTE PIETRO BACCOLO

Porte scorrevoli nel centrocampo dell'Union Clodiense. Arriva Enrico Trento, parte Pietro Baccolo: lo scambio con la Luparense porta in laguna un giocatore di 23 anni, fortemente voluto dall'allenatore Antonio Andreucci, che l'aveva avuto alle proprie dipendenze durante le due fortunate stagioni a Campodarsego.

Trento si era messo in luce già nelle file dell'Union Feltre prima di raggiungere il Tamai. Lascia invece i granata il trentenne centrocampista ex Padova, protagonista nelle ultime tre stagioni prima della miracolosa salvezza e poi del lusinghiero terzo posto.
Elemento duttile e capace di impegnarsi sia davanti la difesa che da interno e trequartista, forte di testa e negli schemi da palla ferma, Baccolo ha contribuito con goal e prestazioni di alto livello al raggiungimento dei risultati.

Negli occhi, ad esempio, la trasferta di Feltre nel dicembre 2019 (risolta da un suo goal) e la prestazione totale offerta proprio a San Martino di Lupari nell'ultima partita prima del lockdown, a metà febbraio 2020.

«A Pietro - scrive il direttore sportivo Roberto Tonicello - il più grande ringraziamento per l'impegno profuso e i risultati raggiunti. In bocca al lupo per la sua prossima esperienza». Prossimamente verrà recuperata proprio Luparense-Union Clodiense, da disputare allo stadio Casèe nell'Alta Padovana.

Nessun commento:

Posta un commento