Pagine

martedì 26 gennaio 2021

RECUPERO DI CAMPIONATO PER L'UNION CLODIENSE: ALLO STADIO BALLARIN MERCOLEDÌ ARRIVA IL MONTEBELLUNA

Il tour de force per l'Union Clodiense, con una partita ogni tre o quattro giorni fino a esaurimento dei recuperi, continua mercoledì 27 gennaio allo stadio Ballarin. Avversaria di giornata sarà la Prodeco Montebelluna, nell'incontro che avrebbe dovuto essere disputato il giorno 10 di questo mese, ma non era stato possibile per via delle positività al Covid in seno alla squadra granata: le due formazioni sono reduci da esiti opposti nelle gare domenicali, se è vero che gli ospiti hanno tenuto testa alla Manzanese prima di soccombere in Friuli, mentre i lagunari hanno espugnato a fatica il campo di Bolzano.

Rispetto all'ultimo match, l'allenatore Andreucci sarà in panchina nonostante l'espulsione rimediata in Alto Adige: sia il tecnico che Pietro Martino, parimenti espulso dall'arbitro Campagni per doppia ammonizione, sconteranno la rispettiva squalifica domenica durante il sentito derby interno contro l'Adriese. Quanto all'organico, il coach lucchese non recupera il bomber (suo concittadino) Bryan Gioè, fermato da una contrattura prima della gara di Bolzano, mentre torna fra i convocati -e quindi disponibile- Marco Cuomo, che aveva saltato la trasferta dopo la distorsione avvenuta proprio contro la Manzanese.

Contro gli ex compagni di squadra di Akileu Ndreca (che l'anno scorso segnò da futuro ex), allenati da Daniele Pasa, l'undici chioggiotto dovrà stare attento al solito Fasan, al solido Franceschini, al veterano Nico Pulzetti già in serie A con Livorno, Bologna, Bari, Chievo e Cesena. Dopo un buon periodo d'esordio in campionato, ora in classifica il Montebelluna ha 18 punti in 14 partite, l'Union Clodiense 24 punti in tredici incontri disputati. Il match, ovviamente a porte chiuse, verrà arbitrato da Maksym Frasynyak della sezione AIA di Gallarate e sarà trasmesso in diretta video streaming dalla pagina facebook ufficiale della società Union Clodiense.

Nessun commento:

Posta un commento