Pagine

martedì 19 gennaio 2021

PRIMA PARTITA DEL 2021 PER L'UNION CLODIENSE: ALLO STADIO BALLARIN ARRIVA LA LANCIATISSIMA MANZANESE

L'Union Clodiense si accinge a disputare la sua prima partita del 2021. Dopo aver saltato i primi tre incontri contro Luparense, Montebelluna e Caldiero per le positività al Covid, la squadra granata affronta mercoledì 20 allo stadio Ballarin (porte chiuse) la lanciatissima Manzanese, neopromossa terribile e capolista provvisoria del campionato, a suon di goal: la formazione friulana nelle ultime tre partite ha sempre segnato quattro reti.
In forza ai lagunari sono rimasti tre atleti positivi, che non saranno della partita: si tratta di tre giovani delle quote "under". Ma soprattutto sarà l'occasione per vedere all'opera anche i quattro volti nuovi, portati dal mercato di dicembre e gennaio: il portiere Alvise Gherardi (classe 2002), il terzino sinistro coetaneo Andrea Monticelli, il centrocampista Enrico Trento di 23 anni, l'attaccante trentaduenne Daniele Melandri.
Ha già debuttato invece con la maglia della Luparense Pietro Baccolo, trasferitosi nell'Alta Padovana contestualmente all'affare che ha portato Enrico Trento all'Union Clodiense, mentre proprio oggi "el Rulo" Ferretti si è accasato ai bolognesi del Mezzolara. Nel frattempo la Lega Dilettanti ha comunicato che l'incontro interno contro la Prodeco Montebelluna verrà recuperato mercoledì prossimo 27 gennaio, sempre allo stadio Ballarin: le due partite saranno inframmezzate dalla trasferta di domenica a Bolzano.

Nessun commento:

Posta un commento