Pagine

martedì 12 gennaio 2021

IN ESTATE A CHIOGGIA GLI ALLENATORI DELLE GIOVANILI DELL'AJAX PER IL "CAMP" DI CALCIO CON BAMBINI E RAGAZZI

Nel mentre vi è ancora incertezza se l'Union Clodiense disputerà sabato 16 gennaio il proprio incontro di campionato in trasferta a Caldiero Terme, dal momento che solo domani o giovedì verranno comunicati gli esiti dei nuovi tamponi molecolari ai cinque giocatori riscontrati positivi, l'ambiente calcistico cittadino già si prepara ad accogliere, la prossima estate, i tecnici del settore giovanile del celebre Ajax, la squadra di Amsterdam che attraverso le generazioni è sinonimo di bel gioco e d'innovazione tattica.
Dal 28 giugno al 2 luglio, infatti, lo stadio Aldo e Dino Ballarin ospiterà l'Ajax Camp 2021, per bambini e ragazzi da 8 a 16 anni: l'organizzazione dell'iniziativa è in cabpo all'associazione sportiva United Futsal Valli di Chioggia di calcio a 5, e consiste in una settimana di calcio esclusiva in cui i più piccoli si alleneranno assieme, appunto, allo staff della società olandese e secondo la filosofia che lo ha reso grande. Ci saranno sedute con interpreti sul campo, e gli iscritti riceveranno il materiale sportivo ufficiale dei biancorossi.
L'iscrizione costa 510 euro in unica soluzione, 530 se pagata in due tranche (subito 300, poi altri 210 entro il 30 aprile). In caso di mancato svolgimento della manifestazione, dovuto a eventuali restrizioni per l'emergenza sanitaria, l'intera somma sarà rimborsata ai genitori. Anche allenatori e dirigenti sportivi locali potranno assistere, ogni giorno, a due ore di seminario formativo. Per ulteriori informazioni o prenotazioni è possibile contattare l'United Futsal Valli al numero telefonico 349 3156477, oppure scrivere una mail all'indirizzo campajax@asdvallic5.it

Nessun commento:

Posta un commento