Pagine

mercoledì 27 gennaio 2021

È GRANDE UNION CLODIENSE: PARTITA PERFETTA E VINTA 3-0 COL MONTEBELLUNA. DOPPIETTA DI MELANDRI, MAGIE DI NDRECA

Una doppietta del nuovo arrivato Melandri (tre goal in due partite), due assist e le ennesime prodezze di Ndreca, una traversa a testa per i due attaccanti che già si trovano a meraviglia. Ma anche l'ormai consueta tenuta difensiva (zero goal subiti nelle ultime tre partite), le chiavi del centrocampo riaffidate ad Erman, i precisi inserimenti del giovane Stalla, l'eterna giovinezza del capitano Ballarin, le sgroppate e gli assist di Martino: tutto questo è stata Union Clodiense - Prodeco Montebelluna, nel recupero infrasettimanale terminato 3-0 per i granata che si proiettano ancor più nelle zone alte della classifica.

grazie all'Union Clodiense e a Jacopo Ghirardon per la concessione delle immagini filmate e commentate


Tutto è funzionato a meraviglia allo stadio Ballarin, fin dai primi minuti: traversa di Ndreca con tiro a giro al 17° minuto, poi triangolo al 25° tra Melandri e l'attaccante albanese che gli restituisce la palla per l'1-0. Al 40° il raddoppio: un rimpallo sulla trequarti favorisce Ndreca che si allarga e crossa in modo perfetto per la testa di Melandri, 2-0.

L'Union Clodiense offre sprazzi di grande calcio, come per la traversa dello stesso Melandri al 70°: tutta la squadra è coinvolta nei passaggi palla a terra, fino al traversone di Martino per il pregevole colpo di tacco di Ndreca a liberare la punta romagnola, che scarica un bolide contro il montante superiore.

Infine l'atteso 3-0 di Ndreca, a seguito di una grande azione di Martino, suggella all'80° la prestazione forse migliore della stagione per l'intero complesso. Gongola l'allenatore Antonio Andreucci, che partita dopo partita sta vedendo la squadra che aveva in mente. E domenica, sempre in laguna, arriva l'Adriese dei tanti chioggiotti, per il più classico dei derby: purtroppo, sempre a porte chiuse.

Nessun commento:

Posta un commento