Un'occasione persa. Ma anche la conferma che la Clodiense Chioggia Sottomarina sta ritrovando la salute, e con essa il gioco. Il pareggio per 2-2 allo stadio Ballarin contro la Liventina lascia un po' di amaro in bocca agli sportivi lagunari, essendo giunto solo all'83° dopo che per lunghi tratti del match i granata sono stati in vantaggio; ma non eccepisce la qualità della manovra e le occasioni avute dagli uomini di De Mozzi, che ha schierato la medesima formazione per la seconda settimana consecutiva. E anche stavolta sono stati Santoni e Delcarro, gli uomini più tecnici fra quelli di casa, ad andare a segno contribuendo al risultato che consolida il 4-1 di Noale.
Il numero 10 sblocca il risultato con una punizione beffarda al 16', che aggira la barriera e infila Bardella sul suo palo. Tempo di un'azione, e la Liventina perviene al pareggio con un calcio di rigore di Casella.
Al 38' la Clodiense si è riportata in vantaggio con l'incursore bergamasco, che insacca con un ottimo diagonale un assist illuminante di Abrefah.
Verso il finire della partita, il definitivo 2-2 di Fabbro su calcio d'angolo in tuffo. Il bicchiere è comunque mezzo pieno, dato che la Liventina resta a -3 in classifica rispetto alla Clodiense. Domenica per i granata trasferta molto difficile ad Arzignano.
Nessun commento:
Posta un commento