Pagine

domenica 24 maggio 2020

L'UNION CLODIENSE RIPARTE DA MARIO VITTADELLO: IL PRESIDENTE IVANO BIELO CONFERMA IL TECNICO PER IL 2020-21

Mario Vittadello sarà l'allenatore dell'Union Clodiense Chioggia Sottomarina anche per il prossimo campionato di calcio, nella stagione 2020-2021. Lo ha confermato il presidente del sodalizio granata, Ivano Boscolo Bielo, alle telecamere di Chioggia Azzurra. Un altro dei tasselli societari trova così compimento, dopo la conferma già annunciata del direttore sportivo Roberto Tonicello, che si sta già mettendo al lavoro per costruire l'organico della prima squadra.
«Cominceremo a muoversi appena possibile per confermare tutti i giocatori - spiega il presidente - e inserire nel gruppo quei due o tre elementi che possono farci fare il salto di qualità. Mario rimane, è uno dei nostri ormai». L'Union Clodiense non si nasconde, e giocherà il prossimo campionato per fare il salto di categoria: «Avevamo già quest'anno una squadra che a mio avviso - commenta Ivano Bielo - se la sarebbe potuta giocare per vincere il campionato».
L'occasione del dialogo è stata data dalla presentazione del nuovo InDiga, il locale che la famiglia gestisce alla diga di Sottomarina, inaugurato giovedì giusto per l'inizio della stagione: «È stato terminato in tempo di record - conclude Bielo - e i clienti stanno arrivando. InDiga è a disposizione della città e dei turisti. Anche in un periodo come questo bisogna sempre guardare avanti: a me piacciono gli obiettivi, quando me li pongo voglio portarli a termine, e cerco sempre di farlo nel miglior modo possibile».

Nessun commento:

Posta un commento