Pagine

mercoledì 20 maggio 2020

SERIE D, CAMPIONATO FINITO: LO HA DECISO OGGI IL CONSIGLIO FEDERALE. VENERDÌ IL CONSIGLIO DI LEGA SANCIRÀ LE PROMOZIONI

La stagione agonistica della serie D è terminata. Lo ha deciso oggi il consiglio della Federazione Italiana Gioco Calcio, riunitosi a Roma. Nel comunicato finale si legge che «per quanto concerne l’attività dilettantistica, valutate le condizioni generali e l’eccezionale situazione determinatasi a causa dell’emergenza Covid-19, il consiglio ha deliberato di interrompere definitivamente tutte le competizioni, rinviando ad altra delibera i provvedimenti sugli esiti delle stesse. Resta fissato al 30 giugno il termine per la conclusione dell’attuale stagione sportiva».

Tutti i goal della stagione (escluso il 6° di Ostojić a Trieste, purtroppo non ripreso dalle telecamere di Chioggia Azzurra) e le migliori parate sono al video:


Ora sarà il consiglio della Lega Nazionale Dilettanti, venerdì, a ratificare le decisioni relative a promozioni e retrocessioni: l'orientamento pare essere la conferma della promozione per la prima classificata di ogni girone (nel C è il Campodarsego), con eventuale blocco delle retrocessioni.

Nessun commento:

Posta un commento