domenica 29 marzo 2015
TRIESTINA 1 CLODIENSE 2
LA CLODIENSE ESPUGNA IL NEREO ROCCO AL 89
UNIONE TRIESTINA-CLODIENSE CALCIO 1-2 SANTI 35'1T MASTROIANNI 89' 2 T
UNIONE TRIESTINA: Di Piero, Crosato, Celli, Arvia, Piscopo, Fiore, Proia, Bedin, Milicevic, Manzo, Rocco. A disposizione: Zucca, Ventura, Antonelli, Giannetti, Spadari, Thiam, Gusella, Aquilani, Giordano. Allenatore: Ferazzoli.
CLODIENSE CALCIO: Tiozzo Caenazzo, Moretto, Tiozzo Fasiolo, Boscolo Davide Berto, Carlucci, Casagrande, Piaggio, Boscolo Davide, Santi, Pelizzer, Siega. A disposizione: Okroglic, Boscolo Gnolo, Chiozzotto, Boscolo Matteo, Cigna, Ruocco, Olivieri, Mastroianni, Isotti. Allenatori: Pagan.
ARBITRO: Vitantonio Lillo di Brindisi. Assistenti: Rodolfo Zambelli di Finale Emilia e Davide Baldelli di Reggio Emilia.
PRIMO TEMPO
Il primo tiro è della Clodiense al 3° con Boscolo Davide, altro sopra la traversa. Al 15° ammonito Carlucci per fallo di mano. Dal calcio di punizione conseguente scaturisce un colpo di testa di Piscopo che lambisce la parte alta della traversa ed esce sul fondo. 20°: qualche buona giocata degli alabardati ma, a parte il colpo di testa di Piscopo, nessun pericolo per la difesa veneta. 23°: calcio di punizione per gli alabardati da posizione interessante, circa 22 metri da posizione centrale: pallone messo in mezzo con Rocco che per un soffio non riesce a colpire di testa in tuffo. Un minuto dopo Di Piero para d’istinto un tiro al volo di Piaggio, ma l’azione era viziata da fuorigioco. Al 33° la Clodiense va in vantaggio con Santi, che batte Di Piero con un preciso rasoterra, al termine di una bella manovra. Due minuti dopo Triestina vicino al pari con Milicevic, che da buonissima posizione tira praticamente sul portiere che respinge di pugno. Al 39° Clodiense vicina al raddoppio grazie ad un fortunoso rimpallo che sbilancia la difesa alabardata; il tiro a botta sicura viene deviato miracolosamente in angolo da Piscopo. Al 46° l’arbitro manda le squadre a riposo.
SECONDO TEMPO
Piccolo giallo iniziale: la Clodiense inizia con 10 giocatori ma l’arbitro se ne accorge solamente dopo quasi un minuto. Rientra Pelizzer e le squadra veneta torna a ranghi completi. All’8° minuto ammonito Siega per fallo su Proia. Triestina tutta avanti alla ricerca del pari: unl tiro di Rocco viene ribattuto in angolo. Al 12° la Trietina sostituisce Arvia con Gusella. Al 14° ammonito Celli per gioco scorretto. Al 20° la Clodiense sostituisce Boscolo Davide con Mastroianni. Al 24° la Triestina sostituisce Celli con Giordano. Un minuto dopo un tiro di Siega viene bloccato senza difficoltà da Di Piero. Al 28° pareggio della Triestina con Bedin che, dopo una ribattuta della difesa veneta, si trova la palla sul piede al centro dell’area e trova il pertugio giusto per battere Tiozzo Caenazzo. Al 32° Clodiense pericolosa con un tiro da fuori di Casagrande, che si spegna sull’esterno della rete. Al 36° la Clodiense sostituisce Siega con Chiozzotto. Al 39° terza sostituzione per gli ospiti: esce Santi ed entra Isotti. Un minuto dopo la Triestina sostituisce Milicevic con Aquilani. Al 44° la Clodiense ripassa in vantaggio su azione di calcio d’angolo: colpo di testa decisivo sul secondo palo da parte di Mastroianni. Al 46° ammonito Rocco per fallo di mano. Se non erro era diffidato e pertanto salterà la prossima partita contro l'Union Pro. Un minuto dopo ammonito anche Chiozzotto per fallo di mano. Al 48° l’arbitro fischia la fine dell’incontro: la curva Furlan chiede a gran voce che il presidente Pontrelli se ne vada.
COMMENTO DRUGO DAN
Domenica si è pianto al 90' in questa invece si è sorriso la "ZONA CESARINI"spesso determina i risultati di molte partite molti danno colpa alla sfortuna io sono del partito CHE PARTITA FINISCE QUANDO ARBITRO FISCHIA 3 VOLTE e li chi segna sono i fuoriclasse quei giocatori che fanno della freddezza quella dote che solo i grandi possiedono e oggi al 89.' il nostro Mastroianni ha rappresentato tutto questo . Pagan e la società hanno in mano una miniera d'oro che pratica il calcio migliore e se il prox anno li confermerà in blocco con un aumento di budget il sogno serie c potrebbe non essere più un miraggio.
INTERVISTE FINE PARTITA
RICCARDO SANTI "Una partita in cui affrontavamo una squadra in salute che nel girone di ritorno aveva perso soltanto con il padova.
Siamo partiti convinti di portare via 3 punti creando subito diverse palle gol.
Siamo passati in vantaggio con una bella azione dove ho trovato il gol su una bellissima palla di Pellizzer poi abbiamo continuato mostrando la nostra superiorità creando occasioni nitide per chiudere la partita ma non siamo riusciti a concretizzarle,una volta preso gol ci siamo subito ricompattati e a 3 minuti dalla fine Mastroianni ha fatto un grandissimo gol di testa mostrando la sua importanza per questa squadra nonostante il suo ingresso a 20 minuti dalla fine!un'altra dimostrazione della nostra forza che ci porta al quarto posto in classifica.
Non abbiamo tempo di staccare perché già stiamo pensando a come battere il Padova!!sono sicuro che giovedì faremo la nostra migliore prestazione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Peccato che con uno stadio da terzo mondo non farai mai la lega Pro.
RispondiElimina